Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. candidatura postata gente Aggiungo solo che sono felicissima di partecipare con gli amici vecchi e nuovi del forum e spero di divertirmi molto ne ho bisogno che ho avuto una estate bella pesante per molte cose Oh volevo accorciarlo ma poi ho visto che pure celes aveva scritto un po so mica potevo essere da meno XD best coppia di pm a mani basse sempre e comunque
  2. Nick: evilespeon Secondo te perché dovrebbero votarti?: Helloooooooo gente bellissima sono espi Forse avrete sentito parlare di me per cose come il bastonamento dei topidi,il torciamento dei comici,il mio impegno nel sociale come bossa team 0 di zeria che fornisce lavoro al 99% dei pikachu del mondo pokemon,il farvi sentire sempre felicemente...forse...osservati nell'accorgermi quando cambiate icon,l'aver creato il tg espi,sempre nel mio cuore e spero un po anche nei vostri,il fangirlaggio di kukuino e dandelino con celes,la pubblicità al Woolcloud taxi,l'affitto dei miei agg a keroro e alemat in cambio di codici Nintendo club,l'essere grande sostenitrice del noobismo e della raccolta punti noob con le iniziative di sua maestà macca e altre cose con cui non vi rompo palkia e dialga pure qui Ma vi starete chiedendo se anche qui taggherò un po di people...pare non sia permesso dal regolamento,secondo me la hanno fatta per me la regola XD Ma bando alle chiacchiere,dicevo forse vi starete chiedendo ma perché devo votare espi? Lei che ha fatto per me ultimamente? Ultimamente niente e manco non ultimamente XD ma vi prometto che se mi votate verrò personalmente a disincastrarvi quando vi incastrate nei bug di paldea e piu pikachu maggiordomi per tutti Ma per sapere altri motivi per votarmi non chiedete a me ma ai fedeli membri 0 Gente come il kohai diamaxus,per nulla corrotto da me con la promessa di diventare future bosso 0,yuki la nostra sargente della caffetteria 0,non corrotta da me con un aumento dello stipendio da usare per l'espansione dalla caffetteria 0,tutti gli altri membri 0 che non corrompero' in pp dopo sta presentazione e soprattutto chi qui sul forum mi conosce meglio di chiunque altro...I topi u.u (non corrotti da me a bastonate tante...forse) Allora piccoli pikachu perchè la buona gente del forum dovrebbe votare espi? Pikachu: "non votate espi...se la votate sarà una vita di mazzate...c'è tanta bella gente la fuori da votar..." *rumore che sembra di bastonate ma ovvio che non lo è in sottofondo* Scusate gente per questo problema tecnico,ripartiamo Pikachu (malmenato e incerottato...che distratti sti pikachu sarà caduto): "votate espi gente correte tutti a votare espi....lei è una bossa gentilissima con il cuore colmo di amore...e mazzate...per noi Ci tratta sempre con rispetto donandoci una vita di lavoro...non pagato...e tanto affetto amichesco e pikachesco Cosa c'è di meglio di una bossa che ti trova lavoro e riempe la tua vita di tanta gioia lavorativa? Beh tutto ma noi facciamo finta di n.... *rumore di quelle che sembrano frustate in sottofondo ma ovviamente no* dicevamo che c'è di meglio di una bossa che ti riempe la vita di gioia e affetto? Nulla ovviamente " Sentiti i pikachu gente? So votate espi se anche voi siete un topo,un fan dei topi,un non fan dei topi o avete semplicemente po di tempo extra da buttare...questo dovrebbe coprire tutte le categorie Pikachu:Salvataciiiiiii pleas...* rumore che pare quello di topi trascinati nella sala torture del team 0 ma ovviamente no...manco la abbiamo la sala torture* Allegato: Come allegato metto questo disegno fatto da me a tema primo dlc sv che ora è il trend del momento so ci sta Volevo fare qualcosa di semplice e carino in cui inserire un po di elementi dlc e un fuecoco che mangia dolci giappo a caso perché i dolci sono buoni Non ho avuto tempo di colorare lo sfondo so ho lasciato così ma vabbe da comunque un effetto fumettistico molto carino al disegno...facciamo finta sia così XD Ho anche una gallery di disegno qui sul forum,se vi va fate un salto a vederla
  3. Io lo scambia per solgaleo per non so quanto tempo poi lo vidi più da vicino...fu un bello shock XD Pure a me per un bel po saranno i colori rosso e giallo tipo Ah ah tici vedo troppo in effetti XD
  4. Gente passo un attimo velocemente a commentare 8l video del poke nuovo 

    Spoiler

    Bellissimoooooooooo poltchageist...adoro anche il nome semplice ma efficace 

    Caeinisismo il video così particolare e molto bella la sua storia con lui che ripara ogni crepa e frega energia vitale spargendo la gente di matcha 

    Mi è piaciuto un sacco 

    voi che ne pensate? Ditemi ditemi

    Se riesco poi devo troppo trovare un po di tempo per disegnarlo ma ora corro a finire l'allegato per miss millennium

    A dopooooooo people 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero anche quello XD

      A dopo @evilespeon

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi:

      Spoiler

      For real, è troppo bello: soprattutto per la storia che lo circonda.

      Entrerà sicuramente nella mia squadra di Nordivia :hype:

      @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Io sto apposto XD 

      @Diamaxus

      Ehilaaaaa vincy :hi:

      Spoiler

      Vero adoro la sua lore così tetra e poi lui è troppo carinooooo

      Pure nella mia u.u 

      @VincyDarkHeart

  5. Grazieeeee un saccooo vincy per pensarlo
  6. Si ma se volo così in basso poimi schianto nel terreno e ci rimango incastrata ...praticamente come quando sono a paldea XD posso volare a mezz'aria messer noob? Sarebbe ne alto ne basso?
  7. grazieeee again kohai grazieeee scrittore
  8. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby tifoso a farvi creare una tifoseria personalizzata per miss e mr pm (kirby che ha assorbito un pika delka tifoseria di espi...dove chi non tifa piglia frustate...per incitare al tifo eh,sdmpre date con affetto XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cool di deoxys e lino 

    wally-deoxys-and-deoxys-pokemon-and-2-mo

    E questa carinissika di lylia e selene e alcuni poke 

    lillie-selene-litten-cosmog-bounsweet-an

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. LadyDarkrai
    3. Marco9

      Marco9

      Buona notte😎👍.

      Fan art di Deoxys very cool.

      Infonde tutta la sua misteriosità.

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Notteeeeee intenditore di fanart:hi::pawmi:

      Vero mega cool e misteriosa,adoro quell'autore fa sempre fanart fantastiche dei legend e misteriosi @Marco9

       

  9. che cosa dolceeee,grazieeee kohai un saccooo Quella la feci per il giornalino di pm so ci misi super impegno Grazieeeeee milleeeee
  10. È tornata un attimo dolo per fare la candidatura Io devo ancora farla,spero ti piacerà La tua top u.u
  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo poi torno e vi saluto che la connessione da i numeri e i parenti anche più numeri...tra un po me li gioco al lotto XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    shauna-klefki-and-shauna-pokemon-and-2-m

    Su che caso stanno indagando? 

    1. Il caso delle chiavi scomparse...nessuno capisce le chiavi meglio di un poke chiave 

    2. Stanno provando ad arrestare espi bossa team 0...seh seh certo 

    3. Stanno cercando dove è finito togeticplz 

    4. Stanno cercando dei pika di espi che hanno tentato la fuga...prenderanno bastonate certe XD

    5. Stanno cercando un luogo di paldea senza bug...si come no 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart con l'outfit master detective style di shana e klefki che sono carinissimi...shana la ricordo più per sto outfit che per il suo game XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ero già andata a mangiare sono tornata tipo ora e ti ho risposto caro e grazieeeeeee per il buona cena @MoonlightUmbreon

      Grazieeeee kohai 

      Quei pika sono già spacciati XD @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buona cena espi :3 anche se in ritardo xD

      La 5, un'impresa molto ardua

    4. evilespeon

      evilespeon

      vabbe io ti rispondo grazieeee anche più in ritardo XD 

      Quasi impossibile direi XD @VincyDarkHeart

  12. Oggi votaggio ancora fuori season con due disegni autunnali Quali preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  13. Tengo le torce pronte pe dopo il contest va tranquilla XD Per abbracciare il pika...shhhhh non devono mai sapere XD Di nullaaaaaaaa
  14. Pure a me ha fatto ridere malissimo,bellissima idea e bellissimo lavoro @Celes pure te mi hai stesa con il tuo allegato XD
  15. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    lillie-selene-cosmog-and-cutiefly-pokemo

    Direte voi che sembra tutto bello ma io sono lylia con l'allergia ai fioei e alle punture di cutiefly...immaginatevala così e sono io XD no,no non ho allergie ma  parenti rompi palkia fanno lo stesso effetto XD 

    Comunque come scrivevo su oggi la conn va malissimo so se rispondo lenta a tutti in mp e agg sapete perchè nel caso 

    Buonissimaaaaaaaa fortuna a tutti missine e misterini...no non si può fare kissara con miss e mr suona malissimo XD buon contest 

    Davvero belle le idee postate finora per il satoshi,ottimo lavoro people 

    Hype per domani con il new poke ne abbiamo? 

    Detto quello che dovevo dire alla veloce passiamo subito alle fanart di oggi

    Oggi fanart a caso ma tutte su pike girl in outfit di master che sonosempre belli gli outfit di poke master so un giro di fanart sulle waifu di master ci sta...poi arriveranno pure gli husbandi dopo XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e  non poke master related 

    Spoiler

    gloria-alcremie-polteageist-thwackey-and

    Questa super carina di music per le strade di alola 

    ed ora via alle fanart pokemasterose 

    Quali fanart pokemaseristiche preferite? Sono solo poke girl in skin di poke master so nessuno spoiler per nessuno

    1.

    Spoiler

    serena-zygarde-serena-and-zygarde-pokemo

    Posa very elegant 

    2.

    Spoiler

    may-blaziken-mega-blaziken-and-may-pokem

    Tra le fiamme 

    3.

    Spoiler

    hilda-tepig-diancie-and-hilda-pokemon-an

    Princess style 

    4.

    Spoiler

    lillie-lunala-and-lillie-pokemon-and-2-m

    Stile vetro rotto 

    5.

    Spoiler

    cynthia-giratina-giratina-and-cynthia-po

    Stile quadro al museo 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    F32-EJiw-WMAANz-XG-jpeg.jpg

    E

    F3-U-Dt7-XQAA3f-C4-jpeg.jpg

    Qui vedete evo e pre evo ma intanto sono entrambi degli stessi due tipi so ve li lascio entrambi

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  26 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      che scelta cute,bravo bravo @VincyDarkHeart

    3. Marco9

      Marco9

      Di null espi,ci mancherebbe.😁👍

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again,apprezzo un sacco:pawmi: @Marco9

  16. Siamo sempre best senpai e kohai XD
  17. Speriamk dai sarebbe davvero cool Ah ah speriamo bene kohai sennò sto fresca io a notarlo XD
  18. Però magari sarà comunque inquietante XD Ah ah aiuto spero non sia un'altra roba così heeeelp XD
  19. Ah ah bellissimo XD
  20. Ah ah aiuto speriamo di no,non le noto manco le mini inquadrature io XD Ah ah aiuto pazzi omicidion so come potrebbero inserirli nel video XD
  21. No no tranquilla non si capisce nulla di sto new annuncio e come sarà
  22. va tranquillo kohai e grazieeeee per concordare Manco io ammetto,vedremo che si sono inventati XD
  23. Anche a me non spiacerebbe per nulla ammetto
×
×
  • Crea...