Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby reclutatore di tifosi che vi recluta pikachu esperti che vi fanno da tifosery per miss e mr pm...epserti nel senso che sventolano lo striscione e gli cade in testa o ci rimangono arrotolati dentro ma per un pikqchu quella è tutta esperienza XD (kirby che ha assorbito uno di quei pika arrotolati nello striscione XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di perula,eevee e i pachirisu
E questa molto bella di liko e roy e gatito e fuecoco
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
Se prima ero indeciso tra let's go pikachu e let's go eevee, la fanart di Perula e Eevee mi hanno conquistato. Domani si inizia una nuova avventura ad Hoenn con Eevee
@evilespeon grazie per avermi illuminato, buonanotte espy
-
@Marco9 non preoccuparti capita anche a me XD
-
Notteeeee kohai

@Diamaxus
Notteeeee vincy

@VincyDarkHeart
Notteeeee marco

ah ah quellamcosa capita anche a me per quanto lamcosa ti possa consolare XD @Marco9
Yeeeeeeee felicissima la fanart abbia aiutato
buonissima new adventure e notteeeeee crow
@NorseCrow
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che stanno leggendo?
1. Un libro di favole invernali per rinfrescarsi
2. Un libro sulle avventure dei pikachu al polo
3. Un libro su togeticplz
4. Un libro di accessori estivi per new occhiali da sole per sandslash
5. Un catalogo di ventilatori a basso costo
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart estiva con rocco e i suoi poke molto carina
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
Grazieeee vincy
Sempre puntare ai ventilatori economici XD @VincyDarkHeart
-
@evilespeon grazie, è andata bene
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí
Spiaccicata sul pavimento però invece che sulle scale ma non c'era raikou sul pavimento XD
Sono riusicta a postare per miss pm so ora torno mod bradipo massimo
Visto che carino poltchageist pare sia form aconvergente di sinistea anche se col nome sembrava di polteagaist XD voi che ne pensate?
Oggi salto i topic nei club che la connessione continua ad andare parecchio male e i parenti continuano a rompere parecchio tanto...fortuna domani se ne vanno XD
Comunque bando ai raikou e alle cerimonie del te' e iniziamo con le fanart,ieri c'erano le waifu con outfit vari di master so oggi gli husbandi con le skin di master...così tutti contenti XD
ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non poke master related
Spoiler
Questa carinissima di poke in pasticceria
Ed ora via alle fanart pokemasteristiche
Quali fanart pokemasteridee preferite? Non ci saranno spoiler so guardate tranne
1.
Spoiler
Posa cool style
2.
Spoiler
Diamantino style
3.
Spoiler
Stile elettrico
4.
Spoiler
Detective d'assalto
5.
Spoiler
Selfie di gruppo
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 32 altro
-
ah ah esattamente fratellino,vedo hai capito la situazione XD
SpoilerA parte quelli che hai detto aggiungi riso e jiggly ma senza riso,claudiosire e la evo di lechonk quella fashion che ora non mi viene nome...team molto a caso XD
ogni tanto delle cose le ricordo pure io...forse XD
Ah ah ogni tanto XD ma nooooo alci è alci e te sei te ma se mi metti samurott come new icon non aiuti XD @Sonichu
Bellissima la 5 ti ci vedo a fare un bel festino con laburno che fa il video "festa da spugna ubriachi marci,selfie col iquore" XD @Spugna
-
SpoilerQuindi Meowscarada,Pikachu teravolante,Jigglypuff teraelettro,Ceruledge,Clodsire e la morte di un meme?
È appunto per confonderti meglio @evilespeon
SpoilerSpoilerSpoilerSpoiler -
SpoilerEsattamente loro XD
Apprezzo sempre un po di sana confusione fratellino XD @Sonichu
-
Gente passo un attimo velocemente a commentare 8l video del poke nuovo
SpoilerBellissimoooooooooo poltchageist...adoro anche il nome semplice ma efficace
Caeinisismo il video così particolare e molto bella la sua storia con lui che ripara ogni crepa e frega energia vitale spargendo la gente di matcha
Mi è piaciuto un sacco
voi che ne pensate? Ditemi ditemi
Se riesco poi devo troppo trovare un po di tempo per disegnarlo ma ora corro a finire l'allegato per miss millennium
A dopooooooo people
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Vero anche quello XD
A dopo @evilespeon
-
Ehi espi
SpoilerFor real, è troppo bello: soprattutto per la storia che lo circonda.
Entrerà sicuramente nella mia squadra di Nordivia
-
Io sto apposto XD
Ehilaaaaa vincy
SpoilerVero adoro la sua lore così tetra e poi lui è troppo carinooooo
Pure nella mia u.u
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
