Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente prima di iniziare a rompere i palkia e dialga nel solito modo avviso che anche oggi la conn mi va una bella schifezza...se non vi rispondo in mp è perché mi ci mette tipo tre quarti di vita a farlo...e voi non volete uso tre quarti di vita vero?XD
Comunque a parte sto avviso volevo chiedere una info
Ma domani sto new poke a che ora lo annunciano? Mi sono persa l'orario qualcuno mi dice? @Diamaxus kohai ti evoco XD
E noent ora vi saluto e torno a scassae as usual
Buonissimaaaaaaa fortuna per miss e mr millennium a tutti
- Mostra commenti precedenti 42 altro
-
@evilespeon io non tanto XD
il sole vuole morto anche me XD
-
-
ci vuole bene lui XD @Diamaxus
Ehilaaaaa vincy pure a me oggi va malissimo ti capisco
@VincyDarkHeart
-
Gente bellissima vi saluto già definitive edition i parenti mi chiamano e la conn oggi regge male domani vedrò di fermarmi di più così si recupera lo scassamento di palkia e di dialga XD
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby adetto alle campagnde pubblicitarie farvi pitturare i pikachu con le scritte a vostro favore per mr e miss pm (kirby che ha assorbito un pikachu pitturato sopraccitato XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di lylia e rowlet
E quests bellissima sfilata style
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Auguri per l'espeon day espy @evilespeon

qui in montagna ultimamente la connessione è altalenante, quindi scrivo poco. Ti auguro la buonanotte
-
grazieeeee milleeee crow
Pure qui da me lo è in sti giorni so ti capisco mq spero migliori per entrqmbientrambi
Notteeeeeee e grazieeee again
@NorseCrow
