Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    La connessione va malissimo so dopo torno ma mi sa saluto e basta sorry poi si recupererà spariti i parenti e appena la conn va meglio 

    Ci sarò comunque anche domani più che riesco e per partecipare a miss pm 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    lillie-and-cosmog-pokemon-and-2-more-dra

    Dove stanno volando? 

    1. A zeria 

    2. In repubblica gialla 

    3. Dove li porta il vento

    4. A trovare togeticplz 

    5. A paldea...non li invidio XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinisisma di lylia e cosmog in volo

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Anche a me va malissimo la connessione twt

      La 4 xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      siamo il grupoo della connessione da schifo XD 

      Ah ah ci sta quello come metodo per andare a trovare la divinity togeticplz ma devi salire parecchio in alto mi sa XD @VincyDarkHeart

  2. Si esatto penaa che lo chiamavk priprio intober natalizioso io,tu mi conosci u.u
  3. Awwwww grazieeee kohai il calendario fu uno dei miei prpgetti più grandi,mi diverti' tantissimo a farlo giorno per giorno
  4. Gente oggi si va ancora di votaggio tra due disegni fuori stagione...oggi due natalizi che ci rinfrescano XD Mercoledì i parenri andranno via e arriva la roba nuova Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    F39-XNo-Oa-QAEu-Am-F-jpeg.jpg

    Sono davvero io col ventilatore specie nell'ultima immagine XD oggi i parenti continuano a rompere i legend di ogni gioco oltre che i palkia e la connessio e va pure malissimo quindi starò meno del solito ma per un po a scassarvi ci sono...deco anche sparire per finire l'allegato di miss pm perchè si devo ancora finirlo,organizzata io XD 

    Oggi salto i topic nei club che i parenti mi chiamano in continuazione ma ci saranno sicuro domani 

    Mentre disegni e racconto di bastonate al kiryu in club tg espi arriveranno mercoledì che i parenti saranno andati via si spera definitive edition per un bel po XD 

    visto che carino il primo gioco satoshi's castle? Troppo bello inventarsi una new form poke basata sul cibo

    Comunque bando ai typhlosion e i ventilatori kun e passiamo alle fanart di oggi 

    Oggi visto lo scassamento parentale non ho cercato un tubo so andiamo di fanart a caso alcune spoiler altre no ma indicherò il tipo di spoiler al solito in quelle spoiler 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-mocacof

    Questa bellissima di kissara 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart casidee preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. Forse spoiler leggend...non penso faccia spoiler ma nel caso mi perdessi qualcosa avviso

    Spoiler

    F39eo-BVac-AAUMqn-jpeg.jpg

    Tra unown e arceus 

    2. No spoiler solo mira e kora

    Spoiler

    Screenshot-20230820-162116-X.jpg

    Tra foglie e libri 

    3. Spoiler dlc sv 

    Spoiler

    juliana-and-lacey-pokemon-and-2-more-dra

    Amiche al festival 

    4. No spoiler solo dandelino e sonia 

    Spoiler

    F3-JFIDa-EAA-xd-jpeg.jpg

    Tag d'obbligo a @Celes e @Woolcloud e pure a @LadyDarkrai che aprpezza le coppiette 

    5. Spoiler dlc sv 

    Spoiler

    perrin-pokemon-and-2-more-drawn-by-saiiv

    Cute smile 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    F3nnhwga0-AASDs-Z-jpeg.jpg

    E

    20230820-181421.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  23 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      va tranquilla no prob lady e come ti capisco per il caldo XD 

      Anche a me li ho sempre trovati very mistery @LadyDarkrai

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      beccato,grandeeee @GameGate01

  6. Pure io kohai ma dopo un po in sta sala ci fai l'abitudine XD
  7. Solo certe volte?XD
  8. Aspetta a parlare
  9. fai bene yuki ad essere sempre preparata a tutti che con genshin non si sa mai che combinano XD
  10. Pure molto cute XD
  11. grazieeeee tantissimooooo snowy per pensarlo Anche io adoro quelle dolline troppo so mi impegnai al massimo a disegnarli Le doll dolciose erano tutte stupende spero ne facciano altre simili Awwwwwww grazieeee diciamk che volevo dare una idea di dolci in esposizione ma non sono brava congli sfondi so pensai di fare cosí dopo aver visto un artista su twitter che faceva disegni fantastici modificando foto
  12. Io lomtrovo davvero originale e fatto bene,adoro che è cosí particolare e sei bravissima a fare le ombreggiature
  13. Benvenutissimaaaaaa nel club snowy
  14. Grazieeeeee milleeee vincy per pensarlo ,amo i dolci e i poke dilciosi so mi stra impegnai per entrambi
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pubblocitario a farvi fare l'allegato per mr e miss millennium...devo ancora finire il mio help XD (kirby che ha assorbito un pika bastonato da espi che lei voleva usare come allegato in caso estremo che non riusciase a fare altro...storia vera XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di ceruledge 

    ceruledge-pokemon-drawn-by-otonoha-aika-

    E questa carinissima di vera e treecko 

    may-and-treecko-pokemon-and-2-more-drawn

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  16. Ti capisco in quanto super golosa pure io Grazieeeeee scrittore Grazieeee again kohai
  17. Per mushoku per yumemiru
  18. Ah capisco allora yuki meglio essere sempre pronti u.u
  19. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Però qppena torno saluto rispondo alle ultime notifiche e poi vi lascio che oggi il parentado scassa legend mi reclama 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    serena-greninja-yveltal-pangoro-and-mala

    Che fa serena? 

    1. Il cosplay da bossa malvagia 

    2. È il nuovo boss malvagiondel dlc di sv 

    3. Ha preso il controllo del mondo poke...tranne che di zeria ovviamente XD 

    4. Solo togeticplz sa...ma lui da divinity se ne sta fuori da ste cose terrene 

    5. È il set di un film a tema regina malvagia del regno poke 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cool di serena 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero super bella la fanart e zeria ovvio non viene dominata da nessuno XD grazieeee kohai 

      Resistiamo dai XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon ovvio, siamo noi a dominare zeria u.u

      Cerchiamo di resistere, sono passati solo due giorni e già hanno rotto XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      tanto troppo vero kohai siamo bossa e future bosso noi u.u 

      Ah ah verissimo i palkia e i dialga sono già in pezzi per quanto rotti ma non molliamo XD @Diamaxus

  20. Grazieeee per pensarlo kohai Stra contentaaaaa della cosa,grazieeee un saccoooo
  21. Grazieeeee kohai unnsaccoooo mi impegnai davvero tantk a farli che adoravo le,loro doll cioccolatose
  22. Allora oggi votaggio velocissimo tra due disegni a tema dolciario di un po fa Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...