Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. ho votato pure io er mio kohai XD Voto @Diamaxus che figura da senpai ci faccio se non voto il mio kohai XD Comunque anche qui a vrei voluto votarvi tutti ,emritavate tutti tra candidature davvero belle e candidature che mi hanno fatta ridere malissimo
  2. Aiuto ragazze io vi adoro tutte e potendo darei un voto a ciascuna Ma voto @Lotta in questo periodo mi è sempre stata accanto nonostante qnche le sue difficoltà,mi ha sempre dato forza e coraggio in un periodo duro per me e ultimamente quando le ho detto che erano gironate dure e mi sarebbe piaciuto di più ridere e sorridere ha sempre cercato di strapparmi un sorriso e una risata in ogni modo Si merita il mio voto e anche di più
  3. Bellissimi ricordi bunn coso so bene così XD
  4. Felicissima che lo pensi,per la 2 ci misi un secolo 9er tutti i dettagli Grazieeeee tantissimoooo
  5. Ma....mi cstringi ad usare tutto il mil reprtorio di
  6. Grazieeeeee scrittore Yeeeee grazieeeee troppooooo kohai
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ad organizzarvi per la campagna pubblocitaria per la seconda fase di miss e mr pm che si avvicinano facendo andare in giro i pikachu con le magliette con vote e il vostro nome fatte a mano da pika artigiani esperti con tanto amore...forse XD (kirby che ha assorbito un pikachu artigiano esperto dopo 25 ore lavorative di stanchezza e amore per il suo lavoro...più la prima cosa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cute di malpi e i suoi poke

    86d394e5d2de443bb2efb3eda4dface1.jpg

    E questa carinissima versioj festival 

    Il personaggio penso sia un oc dell'autore 

    F4-IYxzkbs-AAPo-Hm-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. GameGate01
    3. Marco9

      Marco9

      Espi buona notte.

      La seconda mi piace molto.

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissime entrambe @GameGate01

      Notteeeeeee marco:hi::pawmi:

      Anche a me,da una bella atmosfera molto festiva e rilassante @Marco9

  8. grazieeee tantissimo kohai mi ci impegnai tanto per le ombreggiature Certooooo sarebbe fantastico,grazieeeeee un saccoooooo good,a domaniiiiii Felicissima ti piaccia la parata,ci misi un secolo a disegnarla nei dettagli Grazieeeeee milleeeeee
  9. Ottimo bravo kohai u.u
  10. Anche ame piace molto,boh rumors dicono potrebbe essere una specie di torta dolcetto giappo ma pure per me sarà tipo polteagaist
  11. Allora gente oggi ci sonoancora parenti in casa so votaggio veloce e si continua di disegni fuori season,stravolta draw pasquali Domani i parenti dovrebbero...e dico dovrebbero ma non si sa XD...smammare so arriverà la roba nuova nel caso Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  12. ...... La scritta sotto è by @Celes ma qui è azzeccata
  13. Di gioia perché così posso torciarti Ma...ok ora rido ma anche ....
  14. Grazieeee again ti si vuole bene
  15. oggi come topic parliamo di poltchageist il new form di sinistea annunciato da poco Che ne pensate del poke? Vi piae il design? E le sue caratteristiche? Come pensate sarebbe una ipotetica evo o v9i come la vorreste? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  16. Grazieeeee milleeeee kohai
  17. Ma sembra il contrario a legegre sopra XD
  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    pikachu-iono-and-bellibolt-pokemon-and-2

    Io sono bellibolt col ventilatore XD 

    Comunque da me ci stanno ancora parenti e andranno via stanotte sul tardi si spera...semrpe che non ca,bino idea...arceus me ne scampi XD 

    Vi rimando new draw un gallery a domani e anche racconto di bastonate al kiryu in club tg espi a sabato ma intanto in gallery potete vedere l'allegato della mia candidatura a miss pm se vi va 

    Comunque bando ai bellibolt coi ventilatori e partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi fanart a caso ma sui poke spettro in generale visto che hanno annunciato un new poke spettro da poco con poltchageist 

    Le fanart non faranno spoiler so come fanart del day ve be metto una spoiler dove si vede l'asletto del new poke dlc...se non volete spoilerarvelo guardate le altre fanart 

    Spoiler

    poltchageist-pokemon-drawn-by-kelvin-tra

    Questa very cool su poltchageist 

    ed ora via alle fanart spettralose 

    Quali fanart spettralidi preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli tutto

    1.

    Spoiler

    dragonito-studio-posterpokeghost.jpg

    Parata spettrale 

    2.

    Spoiler

    pikachu-gengar-drifloon-magikarp-haunter

    Burattinaio macabro

    3.

    Spoiler

    chandelure-gastly-litwick-drifloon-haunt

    Spettri in volo 

    4.

    Spoiler

    rotom-gengar-mimikyu-chandelure-litwick-

    Raduno di spettri 

    5.

    Spoiler

    gengar-mimikyu-chandelure-clefairy-banet

    Quadri spettrali 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230823-203719.jpg

    E

    F3h-Zsh-Cbs-AM2-Fe-X-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di kissara è di amujamu su pixiv

      Quella iniziale di poltrona è di kelvin_trainerk su twitter 

      La 1 di Floameya su tumblr 

      La 2 di mugiccha2 su tumblr 

      La 3 di glassy0302 su pixiv 

      La 4 di tiger_subaru su twitter 

      La 5 di Tsaoshin su pixiv 

      @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeonho pensato uno fra zeraora e yveltal.

      Scegli tu.

    4. evilespeon

      evilespeon

      ok dai li facciamo entrambi prima uno e poi l'altro allora @Marco9

  19. ah ah vice adoro che hai messo bunn coso come allegato XD @Remikyu Stai deicendo che ho avuto una carriera breve?XD Ecco bravo XD Che io mi vanto emmi rivanto col mio kohai XD
  20. Piango e anche troppo...e torcio e anche tanto XD
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Prima del solito perchè col mega caldo oggi non ho mangiato so ora recupero XD 

    Appena torno parto col sondaggio fake so statevi tunnati XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    marnie-morpeko-morpeko-piers-alcremie-an

    Che è successo? 

    1. Mary è scivolata sulla pokeball di morpeko 

    2. Il fratello si è reso conto che sta bevendo te da dentro un pokemon 

    3. Morpeko si è mangiato tutti i dolcetti 

    4. Polteagaist voleva salvare sinistea da essere bevuto,è uscito dalla ball e mary è inciampata 

    5. Solo togeticplz sa ma vuole anche lui i dolci 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con ginepro e mary 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      La 1 è la più logica ma la 3 ci sta troppo e la farei pure io XD @Diamaxus

      Ci sta la  è la più logica mi sa @GameGate01

    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buona cena espi :3

      la 2 xD

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee vincy 

      La 2 a più senso di quanto si pensi...bere un poke mi varebbe impressione non poco XD @VincyDarkHeart

  22. ti ho solo detto ce avevo già vinto una volta mi pare XD shhhhh che qui si pensa male ora XD Mi spiace ma c'è ancora tempo non demordere Mi pare si possa fare un agg solo uno di supporto ma nel dubbio chiedi a giove
×
×
  • Crea...