Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby cartomante a farvi dire un bel design per tarocchi per il contest di disegno (kirby che ha assorbito pika cartomante con carte fatte di cartone e coi disegni sopra fatti da lui a pennarello che non si può permettere un mazzo buono XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool di Blaina e I suoi poke
E questa carinissima di sv coi nostri studenti di paldea preferiti e il preside sullo sfondo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
-
@VincyDarkHeart al momento del dlc non inserisco nulla in squadra.
Ho la mia già preparata con combo e cose varie.
Se cambio dovrei riequilibrare il tutto poi.
Ma non è un problema però voglio aspettare le info dei pokémon quindi deciderò in game.
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
-
notteeeeee marco

Vero vero ci sono praticamente tutti nella seconda so accontenta tutti XD
Ci sta decidere in game per una squadra,ora sappiamo ancora troppo poco @Marco9
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new poke dlc annunciato per ultimo e sondaggio in spoiler
Spoiler
Che è successo?
1. Il team rocket ha mancato di rispetto alla cerimonia del te'
2. Meowth per sbaglio ha rotto una tazza
3. È poltchageist che va in giro a sconfiggere i team malvagio da vero shogun della giustizia
4. Solo togeticplz sa e più te' per lui XD
5. Poltchageist è il vero new villain del dlc che leva energy vitale a tutti per i suoi malefici scopi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima con il new poke e il team rocket che mi manca troppo,sempre nel
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
grazieeeeee kohai @Diamaxus
La 1 ha senso direi u.u @Diamaxus @GameGate01
Corroooo a leggere @GameGate01
Grazieeeeee vincy
Ce lo vedo bene come villain XD @VincyDarkHeart
-
Helloooooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Però io non divento un vaporeon a rimango una pozza sciolta XD
I parenti hanno deciso di fermarsi anche oggi...so si @LadyDarkrai mi sa si sono accampati da me,inizierò a farlgi pagare l'affitto XD...dovrebbero e dico dorebbero andare via domani mattina..please arceus fa che sia vero
So domani mi potrò riposare si spera che mi stanno stordendo non poco e sabato e domanica arrivano in gallery new disegni e il racocnto di bastonate al kiryu in club tg espi
A proposito di disegni visto che bello il tema del contest? Adorooooo ma non riesco a scaricare il template,qualcuno con sti problemi che poi ha risolto mi potrebbe dire come? Heeeeeelp
Ah la connessione oggi mi va malissimo ma pare sia un problema della zona dove vivo perché è così per molti ma pare anche...si spera...che dovrebbe essere risolto presto
So oggi vi salto i topic nei club ma ci saranno sicuro domani
Comunque congratulations a tutti quelli che hanno passato la first fase di mr e miss pm ma anche a chi non è riuscito...non abbattetevi ance solo l'affetto mostrato da chi vi ha votato vale e anche tanto
Ed ora bando ai glaceon sciolti e partiamo con le fanatt di oggi
Oggi abbiamo zeraora soggetto scelto da @Marco9 perché ogni tanto un poke elettro ci sta e meglio che non sia pikachu XD
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non zeraora related
Spoiler
Questa super carina di lylia e ash che fanno i bradipi
ed ora via alle fanart zeraorose
Quali fanart zeraorastiche preferite? Non ci saranno spoiler in nessuna so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Electric cool
2.
Spoiler
graffiata
3.
Spoiler
temporale
4.
Spoiler
Too much electricity
5.
Spoiler
Pugno elettrico
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali?Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 26 altro
-
Scelgo Darkrai in onore a @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e LadyDarkrai
-
1
-
1
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di ash e lylia è di rm0rms su twitter
La 1 di Enishi su pixiv
La 2 di rascal1017 su pixiv
La 3 di makotoo su tumblr
La 4 di iris_chrome su twitter
La 5 di ikai su pixiv
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
che cosa carinissima @VincyDarkHeart
-
- E' stata aggiunta una reazione da Marco9 e VincyDarkHeart
-
1
-
1

graffiata
temporale