Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in campagne pubblicitarie dell'ultimo minuto che vi lga i pikavhu su dei razzi e ve li lancia in aria per fare i fuochi di artifixio pubblicitaria per le ultime ore della second phase di miss e mr pm (kirby che ha asoebito un pika protno ad essere lanciato in orbita fuocoartificiale...che gli sia andata meglio o peggio solo lui lo sa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di mary estiva
E questa very elegant di suicune
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
di nullaaaa kohai @Diamaxus
Notteeeee vincy spero ti passi tutto con del buon riposo

@VincyDarkHeart
Sapevo avresti apprezzato mary
Vero stupendeeee
La prima è di nashimochi_4 su tumblr
La seconda di heminochichoko su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e GameGate01
-
1
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Rocco verrà arrestato per rapimento di minore in teca XD
2. Brendon voleva sapere cosa provano le roccie in esposizione
3. Brendon è stato venduto al mercato delle rocce a prezzo economico...non si sa perché o per come
4. Solo togeticplz sa...ma se lo interroga la polizia non vuole sapere XD
5. Brendon stava aiutando rocco nella pulizia ufficio e per sbaglio è finito chiuso nella teca...forse l'opzione meno inquietante XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart molto carina nello stile e sentire la vostra su brendon in teca XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
-
mi piace come ipotesi,ce la vedo bene in un ep anime tipo...bella pensata @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
