Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Awawww adoro sempre quando me lo ricordi vero,è una cosa stra carina Grazieeeeee tantissimoooo lotta Grandiiii XD
  2. Innuna mi brucio io nell'altra brucio io so non proprio XD
  3. Vi aspetto allora XD
  4. È che mi stanno appiccicati a rompere so magari capissero sta cosa XD da noi passano poco so quando passano si fermano e rompono il più possible XD ma dovrebbero andare via lunedì sera so martedì libertà Come?XD ma apprezzo u.u Grazieeeee un saccooooo vincy tengo troppo ad entrambi quindi sono contentissima ti piacciono tanto
  5. E io che ero certa avresti votato goodespeon XD piango e qnche molto ma di commozione...sai che sono sentimental u.u grazieeeee mirko
  6. Augurissimiiiiii a tuo fratello Grazieeee milleeee per la risposta e per rispondere semrpe così veloce e preciso a tutti Quindi se ho capito se inventiamo siamo in un'area di ispirazione agli arcani maggiori so per numero e invenzione va bene tutto purché segua le regole carta?
  7. Ah ah grandeee,bradipi sempre e comunque XD
  8. Di nullaaaa kogai,se vinci diffondi la via del team 0 e lo zeriano ovunque XD
  9. Dai dai te sei già un re e del regno noob,decisamente meglio :0 forza @Macca e @Limbo12 se potevo vi avrei fatto votare dai pikachu ma sarebbe contato come account multipli XD
  10. voto il mio kohai @Diamaxus in quanto sua senpai e perché gentilissimo,con lui mi diverto sempre tantissimo e mi capisce sempre quando parlo in zeriano XD Ma apprezzo un sacco anche @Giove0 e @IcyFlame che fanno un lavoro fantastico nello staff,sono gentilissimi e sempre disponibili ad iautare tutti e poi giove ha la parrucca da clown che fa fashion u.u
  11. Grazieeeee kohai anche io con te sto sempre bene e mi diverto tantissimo Grazieeee lotta I pika schiavi ti ringraziano di cuore...e pure io XD grazieeeee wolf voto @Lotta i motivi sono li stessi detti in seconda fase È dolcissima,gentilissima,mi fa sempre sorridere,mi strappa sempre una risata quando ho bisogno di ridere,c'è sempre per me e mi da tanta forza e coraggio sempre oltre ad essere lei forte e coraggiosa Poi è la nostra lottatrice viaggiatrice della lore di zeria e repubblica gialla,merita tutto e di più Vorrei dire qualcosa però anche su @Eleeee che è simpaticissima,gentile e fantastica e in più una artista straordinaria piena di talento,fantasia e originalità Adoro la sua arte,seguite tutti la sua gallery che merita un sacco
  12. Eccome so lo sono,il parentado serpentide sta sempre in agguato...ma prima o poi dovranno pur sloggiare si spera XD
  13. Grazieeeee mega imperatore galattico anche per attendere,speriamo si rompa con l'andarsene dei parenti...arceus aiutaci tu XD
  14. Lo avrai il caldo abbraccio torciante ecdome se lo avrai va tranquillo u.u Ehm...io preferisco abbracciare con le torce che essere abbracciata da chi ha le torce XD
  15. Davvero contentissima che lo pensi kohai Grazieeeee per pensarlo scrittore ne sono felicissima
  16. Perché entrae in questa sala quando sai già che c'è espi che ti torcia?XD
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in campagne pubblicitarie dell'ultimo minuto che vi lga i pikavhu su dei razzi e ve li lancia in aria per fare i fuochi di artifixio pubblicitaria per le ultime ore della second phase di miss e mr pm (kirby che ha asoebito un pika protno ad essere lanciato in orbita fuocoartificiale...che gli sia andata meglio o peggio solo lui lo sa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di mary estiva 

    marnie-pokemon-and-2-more-drawn-by-yuuki

    E questa very elegant di suicune

    F4b-Rb0-AAC1bi-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Notteee espi :hi: a me fa male la testa twt mi sa che vado prima del solito

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupende, soprattutto la prima

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai @Diamaxus

      Notteeeee vincy spero ti passi tutto con del buon riposo:hi::pawmi: @VincyDarkHeart

      Sapevo avresti apprezzato mary

      Vero stupendeeee

      La prima è di nashimochi_4 su tumblr 

      La seconda di heminochichoko su pixiv @GameGate01

  18. Grazieeee milleeee kohai felicissima ti piaccia,adoro le doll epifaniche e volevo disegnarle troppo Ci ho messo un po a pensare a quella adatta Felicissima che ti piace adoro le doll epifaniche e volevo disegnarle per bene Grazieeeee un saccooooo
  19. Allora gente bellissima altro votaggio veloce oggi tra altri due draw fuori seaosn Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    brendan-minior-minior-carbink-and-minior

    Che succede qui? 

    1. Rocco verrà arrestato per rapimento di minore in teca XD

    2. Brendon voleva sapere cosa provano le roccie in esposizione 

    3. Brendon è stato venduto al mercato delle rocce a prezzo economico...non si sa perché o per come 

    4. Solo togeticplz sa...ma se lo interroga la polizia non vuole sapere XD 

    5. Brendon stava aiutando rocco nella pulizia ufficio e per sbaglio è finito chiuso nella teca...forse l'opzione meno inquietante XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart molto carina nello stile e sentire la vostra su brendon in teca XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      6: C'è un ladro di pietre preziose, Brandon si sta fingendo una statua esposta per coglierlo in flagrante

    4. evilespeon

      evilespeon

      mi piace come ipotesi,ce la vedo bene in un ep anime tipo...bella pensata @GameGate01

  21. L'importante è che si capisca XD
  22. Il messaggo passa chiaro XD
  23. Ah...allora io suo queste
  24. Ehm...ok...traduttore please XD
×
×
  • Crea...