Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby lampadina a farvi illuminare poke a caso di nordivia così fate finta che hanno l'effetto shiny sbrilluccicoso XD (kirby che ha assorbito un pika sparafleshato da espi con la lampada per farlo sembrare shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di selene e lylia e gli starter
E questa super cute autunnale
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Notteeeee kohai e grazieeee

@Diamaxus
Notteeeeee vincy a domanoggi XD

@VincyDarkHeart
-
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. I due piccoli scout sono bradipi so invece di vendere i biscotti se li sono mangiati
2. Sono bradipi si sono addormentati vicino ai biscotti e un pika di espi affamato se li è mangiati
3. Dopo la vendita erano avanzati biscotti e se li sono magnati XD
4. Era la prova per la medaglia mangia biscotti dei poke scout
5. Solo togeticplz sa e lui è il capo poke scout...mica li si affida ad un pikachu gli scout o si perdono a paldea XD
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la cute fanart con scorbunny e charmander bradipi XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
è di cheesemine su pixiv
Ce lo vedo bene come capo scout a lui XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
2. Credo che i tuoi Pikachu siano molto affamati, poveri cari.
Ma sto arrivando per il riso e jiggly day e porterò qualche scorta con me.
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Febbre finally passata...era pure ora XD ma sto ancora un po debole un po come quel pikachu schiacciato dallo psyduck e dico ancora che sono un pikachu so 100% full form non sto XD ma niente che del buon riposo non possa risolvere
Come va la vostra a ventura dlc? @LadyDarkrai ha aperto ha discussione con 3 guide molto interessanti per completarlo 100% se vi interessa
Vi ricordo anche che pure @IcyFlame ha aperto ha discussione per vedere l'interesse nella sua new iniziativa...fateci un salto magari vi interessa e volete partecipare
Oggi salto i topic nei club che mi dedico 100% al riposo così mi ripiglio full force
Allora partiamo subito con le fanart di oggi
Oggi abbiamo rowlet soggetto scelto da @liviopocoyo in un sondaggio fake
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non rowlet related
Spoiler
Questa super cool con kora
ed ora via alle fanart rowletose
Quali fanart rowletistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Autunnale
2.
Spoiler
Piume arruffate
3.
Spoiler
Travestimento
4.
Spoiler
Colazione da pennuti
5.
Spoiler
Pennuti dolci
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 29 altro
-
@evilespeon scelgo Arcanine forma Hisui
-
uhhh bellissimo forma hisui,ottima scelta @VincyDarkHeart
-
@VincyDarkHeart l'hai fatto per me dì la verità XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
