Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. I jiggly stanno cucinando per riso e jiggly day
2. I jiggly sono i piatti serviti per riso e jiggly day
3. È il dolce,macedonia di riso e jiggly dolce
4. Solo togeticplz sa e vuole del buon riso e jiggly
5. È un sogno dei pika che sognano di mangiare almeno del riso e jiggly...ma non mangiano manco quello XD
A dopooooooo gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima coi jiggly che è riso e jiggly day,buonissimooooo riso e jiggly a tutti
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
-
è di sasabune_cafe su tumblr
Ci sta come dolce una bella macedonia di riso e jiggly u.u @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima,come state oggi?
Nel senso che oggi è riso e jiggly day,buonissimo riso e jiggly a tutti
Per come sto davvero purtroppo ancora un po debole e il medico mi ha anche consigliato un integratore ma vabbe il riposo aiuta sempre so mi prendo ancora 2 o 3 days di riposo massimo
Come va col dlc? Ringrazio tantissimo @VincyDarkHeart e @Diamaxus che aspettano che stia meglio per andare avanti nella storia dlc con me,vi si vuole bene
Avete votato skin forum e carta tarocchi? Su su correteeeeee
Allora per le fanart di oggi visto che oggi è riso e jiggly day ovviamente fanart su jigglypuff ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non jiggly related
Spoiler
Questa carinissima con valerie
Ed ora via alle fanart al riso e jiggly
Quali fanart al gusto di riso e jiggly preferite?
1.
Spoiler
Budino di riso...e jiggly
2.
Spoiler
Poketoon jiggly
3.
Spoiler
Jiggly si prepara per l'octillerink
4.
Spoiler
Jiggly nel vento
5.
Spoiler
Jiggly in famiglia
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 28 altro
-
certo tanto se mi sento stanca massimo ve lo dico e ci fermiamo
Ottimo allora domani si va avanti
certo per me va benissimo
cool choice ma anche cute,adoro il design di marshadow @VincyDarkHeart
-
@VincyDarkHeart @evilespeon benissimo allora, non vedo l'ora!
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scenziato a farcoateuire un detector per lo sbrilluccichio shiny da usare a nordivia per becvarli perché sto ancora a 0 più 0 so o il mio gioco è baggato o gli shiny mi vogliono bene come i pikacu...e i pikachu mi vogliono tanto bene XD (kirby che ha assorbito un pika scenziato che lavorava alla macchina per shiny senza risultati a parte beccare pika shiny che già stavano zeria...ma in game non stanno manco quelli XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di orthilla e alty
E questa super cool di giratina
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Ma questo cambio d'icona @evilespeon?
-
è per il riso e jiggly day,è l'anniversary del mio agg riso e jiggly che nessuno manco io sa che voleva dire XD ormai è festa nazionale di zeria e repubblica gialla so ogni 25 settembre metto la icon di riso e jiggly
Quest'anno non ho disegnato un riso e jiggly nuovo causa problemi tra febbre e debolezza ma almeno metto la icon di quello che avevo fatto l'anno scorso che era carino e animato
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi vince la partita a scacchi?
1. Oranguru perché bara menre slowking non vede
2. Slowking perché bara mentre oranguru non vede
3. Non sanno ce mossa fare e rimangono li fermi a pensare per tremila anni che fanno in tempo a uscire i remake di paldea
4. Arriva togeticplz che muove i pezzi per fare la scena cool molto da film dove passa uno a caso e vince la partita...ma nons a giocare so fa un caos XD
5. Un pikachu di espi lanciato da lei in un atti di generosita per far capire ai pika che si prova a volare atterra sulla scacchiera e partita interrotta
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart animata simpaticissima coi due che giocano a scatti...fa parte di un fumetto più lungo sempre fatto a gif ma non ho trovato tutte le parti però so non so bene la storia poi come andava so invetiamo un finale con la partita noi XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
è di taploos su tumblr
Ci sta la 3,li vedo tipi che pensano molto prima di fare una mossa XD @GameGate01
