Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente come topic continuate ad aiutarmi se vi va con l'octillerink Parliamo del tema 29 arcano,che fareste? Ripostereste la carta dei tarocchi perché è un arcano? O fateste un'altra carta? Io vorrei fare un'altra carta tipo ma non so Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  2. Grazieeee un saccooooo kohai
  3. Diciamo che nell'Nime shanks ha una aura decisamente diversa come dici te sembra forse più temibile ma devo ammettere ora che sto vedendo il live action quello live action non è poi malissimo
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    jigglypuff-pokemon-drawn-by-sasabunecafe

    Che succede qui? 

    1. I jiggly stanno cucinando per riso e jiggly day 

    2. I jiggly sono i piatti serviti per riso e jiggly day 

    3. È il dolce,macedonia di riso e jiggly dolce

    4. Solo togeticplz sa e vuole del buon riso e jiggly 

    5. È un sogno dei pika che sognano di mangiare almeno del riso e jiggly...ma non mangiano manco quello XD 

    A dopooooooo gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima coi jiggly che è riso e jiggly day,buonissimooooo riso e jiggly a tutti 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      è  di sasabune_cafe su tumblr 

      Ci sta come dolce una bella macedonia di riso e jiggly u.u @GameGate01

  5. Nel budino forse si XD Grazieeeeeee per capirmi kohai
  6. allora gente purtroppo sto ancora un po debole Questa debolezza da dopo febbre mi ha preso un po ma il medico dice è normale e devo solo continuare a riposare finché non passa e mi ha aggiunto un integratore Quindi mi servono ancora 2 o 3 day di riposo massimo Quindi si riparte appena avrò fatto questi day di riposo ma comunque in settimana,poi vi farò sapere quando ma penso sabato o domenica ...ma se sto meglio prima anche un po rpima,poi vi dirò Statevi tunnati e idratati sempre Vi lascio questo jiggly nel budino di riso tunnato e idratato Buon riso e jiggly day a tutti @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  7. Helloooooooo gente bellissima,come state oggi? 8638135714972362415388491064274785701439

    Nel senso che oggi è riso e jiggly day,buonissimo riso e jiggly a tutti 

    20220925-035552.gif

    Per come sto davvero purtroppo ancora un po debole e il medico mi ha anche consigliato un integratore ma vabbe il riposo aiuta sempre so mi prendo ancora 2 o 3 days di riposo massimo 

    Come va col dlc? Ringrazio tantissimo @VincyDarkHeart e @Diamaxus che aspettano che stia meglio per andare avanti nella storia dlc con me,vi si vuole bene 

    Avete votato skin forum e carta tarocchi? Su su correteeeeee

    Allora per le fanart di oggi visto che oggi è riso e jiggly day ovviamente fanart su jigglypuff ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non jiggly related 

    Spoiler

    dedenne-azurill-valerie-furisode-girl-an

    Questa carinissima con valerie 

    Ed ora via alle fanart al riso e jiggly 

    Quali fanart al gusto di riso e jiggly preferite? 

    1.

    Spoiler

    jigglypuff-and-scream-tail-pokemon-drawn

    Budino di riso...e jiggly 

    2.

    Spoiler

    jigglypuff-and-peaches-pokemon-and-2-mor

    Poketoon jiggly 

    3.

    Spoiler

    jigglypuff-and-mina-pokemon-and-2-more-d

    Jiggly si prepara per l'octillerink 

    4.

    Spoiler

    jigglypuff-and-igglybuff-pokemon-drawn-b

    Jiggly nel vento 

    5.

    Spoiler

    jigglypuff-wigglytuff-and-igglybuff-poke

    Jiggly in famiglia 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230925-191849.png

    E

    20230925-192038.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  28 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      certo tanto se mi sento stanca massimo ve lo dico e ci fermiamo 

      Ottimo allora domani si va avanti :pawmi: certo per me va benissimo 

      cool choice ma anche cute,adoro il design di marshadow @VincyDarkHeart

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @VincyDarkHeart @evilespeon benissimo allora, non vedo l'ora! :hype: 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Yeeeee anche io:eveeplz: @Diamaxus

  8. Ci sta concordo fisivamente rendeva sicuro molto di più che il colore unico
  9. Boh ormai se ci sono rispondi lo ho fatto pure io XD poi magari ci si sposta non so
  10. Di la sarebbe la discussione giusta mi sa Qui penso si parli di anime e manga però a volte si commenta la live action anche qui Penso che però se esiste la discussione a parte forse meglio andare di là,boh XD
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Stra belleeee Ah ah mi ha stesa XD però esatto spiega alla perfezione XD Ora vado a vederla
  12. Grazieeee tantissimoooo vincy Pee la 2 curai molto I dettagli,le immagini dei ventagli sono tutte carte poke delle eeveelution che esistono e che mi sono sempre piaciute
  13. Concordo davvero carinissima,grazieee delle info (Concordo con te visivamente preferisco il chiaro proprio per quello)
  14. Troppaaaaa hype Non conosco quelle che hai aggiunto nel tuo radar ma ci darò una occhiata anche io così poi se ne parla assieme per il resto le altre le vedrò tutte anche io Non ho ancora visto l'ultima puntata e oggi arrivate tutti a parlare XD Mappsso parlare della serie in se XD Vero non era manco male la serie ma per quello che trattava un ep ogni settimana ha fatto sembrare tutto molto lungooooo con rudy che praticamente si faceva la sua vita scolastica ma senza troppi eventi Si forse ci stava di più vedersi tutto assieme Ah ah pure io la penso come te sulla opening mi piaceva di più ed era anche più easy reggere l'ep così Io me lo devo ancora vedere lzxultimo ep ma vero dai le scene da facepalm almeno restwranno sempre nel cuore, ci ho riso male in molti momenti XD La sigla almeno era molto bella vero vero Vero alla fine la serie non era brutta ma fors in un momento appunto meno frenetico e più quotifiano della vita di rydy e vista così è sembrato pure a me di fare l'anno scolastico con lui XD Ma vero gli ep almeno sono stati leggeri e carini da vedere dopo le emozioni degli ultimi ep della season 2 e ci può stare Si diciamo che era un po un atto di transizione della storia,un po un fermo tranquillo e poi si ricomncia tipo
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ma sono bellissimeeeeeee L'ultima mi ha fatt ridere malissimo XD ma come spiegazione ci può stare XD
  16. Ma no dai è molto carina invece a non ho visto l'altra so non faccio paragoniXD Bellissimaaaaq cnhe per me a design sta nei miei gusti ma devo vedere l'altra art Comunque analizzi le cose come detective pikachu te XD Grandeeeeee vincy che bello poi facci sapere quando inizi
  17. Sono felicissima ti piacciono entrambi Per fare i ventagli del secondo mi stra impegnai e usai vere carte poke che mi piacevano troppo delle eeveelution Grazieeeeeee tantissimoooo lotta
  18. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition:hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scenziato a farcoateuire un detector per lo sbrilluccichio shiny da usare a nordivia per becvarli perché sto ancora a 0 più 0 so o il mio gioco è baggato o gli shiny mi vogliono bene come i pikacu...e i pikachu mi vogliono tanto bene XD (kirby che ha assorbito un pika scenziato che lavorava alla macchina per shiny senza risultati a parte beccare pika shiny che già stavano zeria...ma in game non stanno manco quelli XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di orthilla e alty

    altaria-and-lisia-pokemon-and-2-more-dra

    E questa super cool di giratina 

    F6n-Py-Hka4-AAThwr-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo fantastiche entrambe @GameGate01

      Vero bellissime 

      Notteeeeee kohai e grazieeeee :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Ma questo cambio d'icona @evilespeon?

    4. evilespeon

      evilespeon

      è per il riso e jiggly day,è l'anniversary del mio agg riso e jiggly che nessuno manco io sa che voleva dire XD ormai è festa nazionale di zeria e repubblica gialla so ogni 25 settembre metto la icon di riso e jiggly

      Quest'anno non ho disegnato un riso e jiggly nuovo causa problemi tra febbre e debolezza ma almeno metto la icon di quello che avevo fatto l'anno scorso che era carino e animato

      @GameGate01

  19. Ah ah vabbe non ci siamo beccati in tempo XD Felicissima che ti piaccia tanto,grazieeeeee un saccoooo kohai Di nullaaaaa
  20. ti avevo appena taggato XD Felicissimaaaaa che ti piaccia quella mi diverti' un sacco a farla Certo da oggi ti aggiungo di nullaaaa kohai Grazieeeeee mega imperatore galattico
  21. Benisismo dai Felicissima ti piaccia quella fu un sacco divertente disegnare i due pirati poke Grazieeeeee milleeeeee Kohaiti taggo così becchi il post XD @Diamaxus
  22. allora gente bellissima io sto ancora un po debole ma ogni giorno va meglio Se domani me la sento arriveranno new draw sennò appena mi sento arriveranno comunque subito so wait for me che in sti giorni arrivano Oggi altro votaggio tra due disegni di due inktober diversi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  23. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    049ffc2e6cc516c0854774e73ed363b7.gif

    Chi vince la partita a scacchi? 

    1. Oranguru perché bara menre slowking non vede 

    2. Slowking perché bara mentre oranguru non vede

    3. Non sanno ce mossa fare e rimangono li fermi a pensare per tremila anni che fanno in tempo a uscire i remake di paldea 

    4. Arriva togeticplz che muove i pezzi per fare la scena cool molto da film dove passa uno a caso e vince la partita...ma nons a giocare so fa un caos XD 

    5. Un pikachu di espi lanciato da lei in un atti di generosita per far capire ai pika che si prova a volare atterra sulla scacchiera e partita interrotta 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart animata simpaticissima coi due che giocano a scatti...fa parte di un fumetto più lungo sempre fatto a gif ma non ho trovato tutte le parti però so non so bene la storia poi come andava so invetiamo un finale con la partita noi XD

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah speriamo bene XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      è  di taploos su tumblr 

      Ci sta la 3,li vedo tipi che pensano molto prima di fare una mossa XD @GameGate01

  24. Grazieeee again kohai
×
×
  • Crea...