Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.889
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io anche sono indietro ma se entri nella discussione le ultime pagine sono solo sul live action mi pare so pupi leggere tranquillo quelle se vuoi
  2. Ma si yuki tanto il game non scappa e grazieeeee speriamo bene dai
  3. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Sono io che mi sono confusa sorry XD a grazieee che lo hai messo così mi guardo pure questo direttamente da qui Si dai era per dire che ormai sembri una vera esperta di op u.u
  4. Che io sappia è solo un cambio di colorazione non legato a nulla della storia quindi si possiamo anche inventarci che si è perso è finito ad alola e si è abbronzato per un periodo mentre dandelino si è perso ed è finito tra i pirati a sostituirlo nel mentre XD
  5. io in questo periodo non tocco il game non sto molto bene so mi dedico a riposare ma sono felicissima di sapere della tua fortuna per furina
  6. Un saccoooo,non vedo l'ora
  7. Grazieeee again,sarà bello parlarne poi assieme
  8. Si è lo stile che da molto quell'effetto che diceva roman perché appunto molto particolare Ci sta anche la tua toeria anche a me sembrava un lavoro un po abbozzato e credo dopo lo rimetteranno più completo a livello qualità
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si l'annuncio girava già da qualche giorno mi pare Chopper così ammetto sarebbe adorabile però non mi convincerebbe pienamente...troppo pupazzoso cute...il cute mi piace ma qui lo vedo estremo XD Quella scena è piaciuta un sacco anche a me davvero very cool Del video con gli attori me ne aveva già parlato qui @gameplayer mi pare ma dovevo ancora vederlo ma comodo che lo hai messo qui così lo vedo da qui e faccio prima XD
  10. Grazieeee kohai me lo ero persa in effetti Riconfermo che come storia mi sembra un sacco interessante e graficamente mi piace un sacco
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby mago a far magicamente cambiare colore ai vostri poke tipo skin di unite così sembrano shiny...si ancora 0 shiny XD (kirby che ha assorbito un pikachu che stava venendo verniciato da espi con tanto amore per sembrare shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con torchic e blaziken

    F63vhxyb0-AA89os-jpeg.jpg

    E questa bellissima di raikou,sentret,furret e natu 

    F64-MVXj-Xw-AABkp-G-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeee lady:hi::pawmi: ma figurati commenta pure tranquilla quando puoi e se non ti stanca e sono uscite di piacere sono contenta che stai uscendo spesso @LadyDarkrai

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Bellissime

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero bellissime entrambe 

      La prima è di milkshreds su pixiv 

      La seconda di torto_connection su twitter 

      @GameGate01

  12. Grazieeeeee milleeeee kohai Awwww grazieeee un saccoooo lotta Ah ah prendi pure XD
  13. grazieeeee milleeeee kohai felicissima che lo pensi grazieeeee scrittore Anche io un sacco
  14. Stra mega felice per la cosa Grazieeeee tantissimoooo
  15. Ah ah ammetto che ci sta un sacco XD
  16. Allora oggi è riso e jiggly day...e pure il mio anniversary qui XD ...so vi mostroi lavori fatti tempo fa a tema riso e jiggly Comunque sono ancora un po debole,la debolezza da febbre stavolta mi ha preso male e il medico mi ha aggiunto da prendere un integratore e altri 2 o 3 days di riposo massimo...I new draw arriveranno comunque questa settimana probabilmente sabato o domenica ma se sto meglio prima anche prima Ecco i draw Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. Si anhce quello hai ragione è un po tutto lo stile di quell'illustrazione che da un po quell'effetto lì in effetti
  18. Si concordo se tu lo vdi come shanks chedeve riprendere quello dell'anime manga allora è tutt'altra roba non regge l'aura di shanks Però se lo vedi come shanks del live action a parte è un bel personaggio che nella sua storia ci sta tutto
  19. Lamposa a me sembra milto cute mentre per la faccia schiacciata ammetto un po hai ragione lo sembra un pochetto anche a me ma non si nota troppo Ah bravo che mi hai messo anche l'altra XD forse è solo la colorazione che da quell'effetto
  20. Ah ah beh ha anche il suo perché arca ammetto XD
  21. Vabbe se lo pensi come personaggio a parte del live action alla fine non è malissimo dai XD Ecco esatto u.u
  22. Allora gente come topic continuate ad aiutarmi se vi va con l'octillerink Parliamo del tema 29 arcano,che fareste? Ripostereste la carta dei tarocchi perché è un arcano? O fateste un'altra carta? Io vorrei fare un'altra carta tipo ma non so Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  23. Grazieeee un saccooooo kohai
  24. Diciamo che nell'Nime shanks ha una aura decisamente diversa come dici te sembra forse più temibile ma devo ammettere ora che sto vedendo il live action quello live action non è poi malissimo
×
×
  • Crea...