Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Porygatto
-
La nuova icon è geniale lmaoo
-
Quando andavo a scuola non stavo mai male: per quanto volessi un pretesto per essere assente, mi beccavo si e no un giorno di influenza l'anno.
Adesso boh, in un mese e mezzo questo è il terzo raffreddore.
-
Pubblicata una nuova fusion! =^-^=
-
-
Dopotutto Frosteon contiene Espeon u.u
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
#fusionfriday
FA FREDDO.
Quindi oggi rispolvero una fusion invernale: Frosteon!
L'ho creata nel 2020 per il Giornalino di PM, su suggerimento di @evilespeon (e questo spiega perché Espeon xD)
“Usa le sue morbide ali come mantello per isolarsi dalle temperature troppo calde, quando le distende lascia cadere luminosi fiocchi di neve. La neve di Frosteon è chiamata "neve psichica", legge nella mente di chi raccoglie i fiocchi e talvolta prende la forma dei suoi ricordi più felici."
Il concetto di "neve psichica" è fortemente ispirato all'episodio di Doctor Who "The Snowmen", speciale di Natale del 2012 che vi consiglio caldamente di guardare. =^-^=
L'anno dopo è anche uscita come doll:
-
Un giorno sarai mio...
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Oh sì, la carta me la comprerò eccome
Sperando mi porti fortuna per trovarlo anche su Zaffiro
-
- E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e evilespeon
-
2
-
-
-
Dio benedica Hogwarts Legacy per aver inserito una "modalità aracnofobia".
Grazie.
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
Corvonero u.u
-
- E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai
-
2
-
