Vai al commento

LadyDarkrai

Miss Millennium
  • Messaggi

    2.587
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 69.32

Informazioni su LadyDarkrai

  • Compleanno 17 gennaio

Video Preferito

Titolo Utente

  • Leggenda Iridescente ~ Miss PM 2025 ~ La Completista

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179902-lisola-di-darkrai/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Roma
  • Interessi e passioni
    I Pokémon, giocare ai videogiochi, leggere libri e manga, cantare, guardare anime e serie tv, scrivere ogni tanto, mangiare, ballare (Just Dance e Zumba!) e fare lunghe passeggiate nella natura ❤
  • Pokémon Preferito
    Darkrai
  • Tipo Preferito
    Acqua

Codici Amico

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Alessia
  • Codice Amico Nintendo Switch
    6600 7335 0721
  • Codice Amico Pokémon Home
    BEYALNJTPHJP

Visitatori recenti del profilo

78.807 visite profilo

Obiettivi di LadyDarkrai

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di LadyDarkrai

  1. Buongiorno a tutti, come state? :pawmi: Io abbastanza bene, stamattina sono andata un po' avanti con OT2. Stavo pensando se comprare o no Pokopia in futuro: se da una parte adoro Pokémon e Animal Crossing, dall'altra non sopporto Minecraft e in generale creare e costruire TROPPO. Anche in animal crossing non ho costruito/decorato più di tanto... per questo mi chiedo se Pokopia faccia per me. Voi che ne pensate? Pro e contro?

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Grazie Espi per il consiglio, devo sentire molta gente ^^

      Yuki io come te, ho modificato pochissimo. Mi dispiace per il caldo che ti fa stare male :sadge:

      Ragazze vi consiglio un condizionatore, anche piccolino di quelli portatili che costano un centinaio di euro, il ventilatore sposta solo aria calda e non dà sollievo a chi soffre il caldo...

      Non preoccuparti Diama ^_^

    3. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa lady fai bene a sentire tanti per essere certa:pawmi:

      In effetti il ventilatore specialmente in questi giorni non mi sta aiutando proprio,grazieeee del consiglio lady 

    4. YukiV

      YukiV

      Esatto le aree sono belle se vengono modificate ma con moderazione u.u  lo ho ma purtroppo ogni volta che lo uso il condizionatore mi ammalo e becco sempre l’influenza… quindi lo uso in casi estremi quando il termometro arriva oltre i 37 gradi… per fortuna sto risolvendo mettendo tende ovunque e facendo corrente tra le varie finestre @LadyDarkrai

×
×
  • Crea...