Informazioni su LadyDarkrai

- Compleanno 17 gennaio
Video Preferito
Titolo Utente
- Leggenda Iridescente ~ Miss PM 2025 ~ La Completista
Informazioni di Contatto
-
Sito Web
https://forum.pokemonmillennium.net/topic/179902-lisola-di-darkrai/
Informazioni del Profilo
-
Genere
Femmina
-
Città
Roma
-
Interessi e passioni
I Pokémon, giocare ai videogiochi, leggere libri e manga, cantare, guardare anime e serie tv, scrivere ogni tanto, mangiare, ballare (Just Dance e Zumba!) e fare lunghe passeggiate nella natura ❤
-
Pokémon Preferito
Darkrai
-
Tipo Preferito
Acqua
Codici Amico
-
Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
Alessia
-
Codice Amico Nintendo Switch
6600 7335 0721
-
Codice Amico Pokémon Home
BEYALNJTPHJP
Visitatori recenti del profilo
Obiettivi di LadyDarkrai
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di LadyDarkrai
-
Buongiorno a tutti, come state?
Io abbastanza bene, stamattina sono andata un po' avanti con OT2. Stavo pensando se comprare o no Pokopia in futuro: se da una parte adoro Pokémon e Animal Crossing, dall'altra non sopporto Minecraft e in generale creare e costruire TROPPO. Anche in animal crossing non ho costruito/decorato più di tanto... per questo mi chiedo se Pokopia faccia per me. Voi che ne pensate? Pro e contro?
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
Grazie Espi per il consiglio, devo sentire molta gente
Yuki io come te, ho modificato pochissimo. Mi dispiace per il caldo che ti fa stare male
Ragazze vi consiglio un condizionatore, anche piccolino di quelli portatili che costano un centinaio di euro, il ventilatore sposta solo aria calda e non dà sollievo a chi soffre il caldo...
Non preoccuparti Diama ^_^
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus
-
2
-
Di nullaaa lady fai bene a sentire tanti per essere certa
In effetti il ventilatore specialmente in questi giorni non mi sta aiutando proprio,grazieeee del consiglio lady
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1
-
Esatto le aree sono belle se vengono modificate ma con moderazione u.u lo ho ma purtroppo ogni volta che lo uso il condizionatore mi ammalo e becco sempre l’influenza… quindi lo uso in casi estremi quando il termometro arriva oltre i 37 gradi… per fortuna sto risolvendo mettendo tende ovunque e facendo corrente tra le varie finestre @LadyDarkrai
-
- E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai
-
1





















































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































