Vai al commento

LadyDarkrai

Miss Millennium
  • Messaggi

    2.583
  • Punti Fedeltà

    110 
  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 67.32

Attività reputazione

  1. Ahah
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Celes un aggiornamento di stato Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe   
    Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll preferite da mettere perché nessuno me l'ha detto. Okay 
    Se non era per le reactions nuove e la curiosità di trovare il suo topic nella sezione Annunci, stavo fresca io a sapere delle doll preferite...  
    Molto probabilmente non lo avrei mai scoperto fino al mio prossimo accesso sul pc perché da cell non si vedono   
     
    *Io quando ho letto la notizia solo ieri sera*: 
  2. Love
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Ho finito di guardare Sea of Solitude , consigliatomi da @LadyDarkrai . Grazie per av   
    Ho finito di guardare Sea of Solitude, consigliatomi da @LadyDarkrai. Grazie per avermi fatto conoscere questo gioco così delicato e introspettivo. Vivere il mondo interiore di Kay, il rapporto con e tra i suoi cari, il confronto con la propria parte oscura, è stato emozionante.
     
    Spoiler del finale
     
     
  3. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti come state? Io ho passato un bel week end ma ieri sera sono stata   
    Buongiorno a tutti  come state? Io ho passato un bel week end ma ieri sera sono stata male e anche oggi sto così  credo che mi riposerò per riprendermi presto, nulla di preoccupante. Ultimamente sono entrata in fissa con i miei Tamagotchi: ho il Pix e l'Uni, ok forse non sapete di cosa sto parlando 
  4. Love
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Buongiorno forum, buona estate a tutti   
    Buongiorno forum, buona estate a tutti 
  5. Wow
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a GameGate01 un aggiornamento di stato La mia PMD fanfiction si aggiorna con il capitolo 31 Alcuni Tag: @evilespeon , @Alema   
    La mia PMD fanfiction si aggiorna con il capitolo 31
     
    Alcuni Tag: @evilespeon, @Alemat, @Leio99, @Riolu007, @ShadowBlue, @Mr.Sparkling, @TheMirko96, @TheMudkipGirl95, @Diamaxus, @Yoli, @DarthMizu, @ZedeFire, @VincyDarkHeart, @LadyDarkrai, @Layla_Serizawa, @RedDiamond505, @Remikyu, @Quasar, @Celes, @Lord_Kyurem
    (se non volete il tag, avvisatemi che lo tolgo)
  6. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io bene (miracolo), stamattina sono andata avanti con   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io bene (miracolo), stamattina sono andata avanti con Octopath Traveler 2, la grafica del gioco è così bella che mi lascia sempre così 
    Stasera vorrei anche tornare a scrivere nella mia Base Segreta (discussione nella sezione hobby) se riesco a trovare il tempo 
    Quali sono graficamente i vostri giochi - minimo uno, massimo tre - preferiti? 
  7. Sigh
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a YukiV un aggiornamento di stato Ho scoperto che hanno reconato Victini nelle varie enciclopedie online…Ora è solo unc   
    Ho scoperto che hanno reconato Victini nelle varie enciclopedie online…Ora è solo unciniglio-roditore a riferimento del taglio delle mele e hanno completamente rimosso che è in parte anche un fennek… cioè capisco che vogliano lasciar spazio solo a fennekin ma allora i canini di victini come li spieghi?
  8. Cool
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Ho visto il film Megamind . E' molto tenero e carino.   
    Ho visto il film Megamind. E' molto tenero e carino. 
     
     
  9. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, stamattina sono andata un poc   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, stamattina sono andata un pochino avanti con Octopath Traveler 2 e ho sbloccato un sentiero incrociato (@Diamaxus non ne sapevo nulla) 
     
    Avete mai giocato a Yokai-Watch? Io avevo i primi due giochi su 3DS ma poi li ho venduti, mi dava fastidio agli occhi il 3DS e senza 3D la grafica era orribile... quanto mi piacerebbe che rimettessero tutti i capitoli (inclusi quelli usciti in giappone) multilingua su Nintendo Switch! 
  10. Love
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a evilespeon un aggiornamento di stato Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io storditissima che tra un po bastono i   
    Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io storditissima che tra un po bastono i pika con la mazza in gomma piuma...tra un po...forse XD
    Anche oggi tre fanart a caso e un fake ma appena mi ripiglio si riparte con 5 e 2 e le vostre richieste
    Ma prima l'amico kirby di 10 gen 

    E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 
    Ed ora via alle fanart a casissima 
    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
    1.
    2.
    3.
    Votate gente 
    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 
    Oggi abbiamo un solo fake 
    Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
    Per ora taggo voi
  11. Wow
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Stefano M per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar   
    Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! 
     
    @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata 
  12. Wow
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar   
    Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! 
     
    @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata 
  13. Wow
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar   
    Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! 
     
    @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata 
  14. Love
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato E se non potrò correre e nemmeno camminare imparerò a volare imparerò a volare (Rober   
    E se non potrò correre 
    e nemmeno camminare 
    imparerò a volare
    imparerò a volare 
     
    (Roberto Vecchioni e Francesco Guccini per Alex Zanardi)
  15. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da ZedeFire per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Al   
    Buongiorno a tutti, come state?  Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Alex Toscanacci, ha detto che gli mancate (quasi) tutti e che vi manda un abbraccio e un bacione  Se vi ricordate di lui lasciate un cuoricino o se volete dirgli qualcosa scrivetela qui e io riferirò per voi 
     
  16. Sigh
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia. Là, dove hai t   
    Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia. 
     
    Là, dove hai tratto a riva chi navigava nell'oceano agitato, le tue impronte non potranno essere cancellate.
     
    Là, dove hai rivolto una parola d'incoraggiamento a chi affrontava una ripida scalata, la tua voce non cesserà di riecheggiare.
     
    Vanelope, grazie di aver danzato con noi in questa vita. Il tuo amore grande non smetterà di essere raccontato.
  17. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Quasar per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  18. Love
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a YukiV un aggiornamento di stato Finalmente un pomeriggio tranquillo gente   
    Finalmente un pomeriggio tranquillo gente
  19. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Stefano M per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  20. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da YukiV per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Al   
    Buongiorno a tutti, come state?  Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Alex Toscanacci, ha detto che gli mancate (quasi) tutti e che vi manda un abbraccio e un bacione  Se vi ricordate di lui lasciate un cuoricino o se volete dirgli qualcosa scrivetela qui e io riferirò per voi 
     
  21. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da YukiV per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  22. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  23. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  24. Love
    LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Kiryu89 per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos   
    Buongiorno a tutti, come state?  Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi 
    Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon 
     
    Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini 

  25. Ahah
    LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a BloodyRed un aggiornamento di stato Quasi 500 notifiche, era giusto un pò che non passavo   
    Quasi 500 notifiche, era giusto un pò che non passavo
×
×
  • Crea...