Attività reputazione
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Celes un aggiornamento di stato Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll preferite da mettere perché nessuno me l'ha detto. Okay
Se non era per le reactions nuove e la curiosità di trovare il suo topic nella sezione Annunci, stavo fresca io a sapere delle doll preferite...
Molto probabilmente non lo avrei mai scoperto fino al mio prossimo accesso sul pc perché da cell non si vedono
*Io quando ho letto la notizia solo ieri sera*:
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Ho finito di guardare Sea of Solitude , consigliatomi da @LadyDarkrai . Grazie per av
Ho finito di guardare Sea of Solitude, consigliatomi da @LadyDarkrai. Grazie per avermi fatto conoscere questo gioco così delicato e introspettivo. Vivere il mondo interiore di Kay, il rapporto con e tra i suoi cari, il confronto con la propria parte oscura, è stato emozionante.
Spoiler del finale
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti come state? Io ho passato un bel week end ma ieri sera sono stata
Buongiorno a tutti come state? Io ho passato un bel week end ma ieri sera sono stata male e anche oggi sto così credo che mi riposerò per riprendermi presto, nulla di preoccupante. Ultimamente sono entrata in fissa con i miei Tamagotchi: ho il Pix e l'Uni, ok forse non sapete di cosa sto parlando
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Buongiorno forum, buona estate a tutti
Buongiorno forum, buona estate a tutti
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a GameGate01 un aggiornamento di stato La mia PMD fanfiction si aggiorna con il capitolo 31 Alcuni Tag: @evilespeon , @Alema
La mia PMD fanfiction si aggiorna con il capitolo 31
Alcuni Tag: @evilespeon, @Alemat, @Leio99, @Riolu007, @ShadowBlue, @Mr.Sparkling, @TheMirko96, @TheMudkipGirl95, @Diamaxus, @Yoli, @DarthMizu, @ZedeFire, @VincyDarkHeart, @LadyDarkrai, @Layla_Serizawa, @RedDiamond505, @Remikyu, @Quasar, @Celes, @Lord_Kyurem
(se non volete il tag, avvisatemi che lo tolgo)
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io bene (miracolo), stamattina sono andata avanti con
Buongiorno a tutti, come state? Io bene (miracolo), stamattina sono andata avanti con Octopath Traveler 2, la grafica del gioco è così bella che mi lascia sempre così
Stasera vorrei anche tornare a scrivere nella mia Base Segreta (discussione nella sezione hobby) se riesco a trovare il tempo
Quali sono graficamente i vostri giochi - minimo uno, massimo tre - preferiti?
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a YukiV un aggiornamento di stato Ho scoperto che hanno reconato Victini nelle varie enciclopedie online…Ora è solo unc
Ho scoperto che hanno reconato Victini nelle varie enciclopedie online…Ora è solo unciniglio-roditore a riferimento del taglio delle mele e hanno completamente rimosso che è in parte anche un fennek… cioè capisco che vogliano lasciar spazio solo a fennekin ma allora i canini di victini come li spieghi?
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Ho visto il film Megamind . E' molto tenero e carino.
Ho visto il film Megamind. E' molto tenero e carino.
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, stamattina sono andata un poc
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, stamattina sono andata un pochino avanti con Octopath Traveler 2 e ho sbloccato un sentiero incrociato (@Diamaxus non ne sapevo nulla)
Avete mai giocato a Yokai-Watch? Io avevo i primi due giochi su 3DS ma poi li ho venduti, mi dava fastidio agli occhi il 3DS e senza 3D la grafica era orribile... quanto mi piacerebbe che rimettessero tutti i capitoli (inclusi quelli usciti in giappone) multilingua su Nintendo Switch!
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a evilespeon un aggiornamento di stato Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io storditissima che tra un po bastono i
Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io storditissima che tra un po bastono i pika con la mazza in gomma piuma...tra un po...forse XD
Anche oggi tre fanart a caso e un fake ma appena mi ripiglio si riparte con 5 e 2 e le vostre richieste
Ma prima l'amico kirby di 10 gen
E la fanart del day non spoiler sv e leggende e za
Ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
2.
3.
Votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento
Oggi abbiamo un solo fake
Fake doppio tipo so 2 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Stefano M per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar
Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato!
@evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar
Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato!
@evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato! @evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar
Nuovo capitolo della Fanfiction pubblicato!
@evilespeon @Diamaxus @Stefano M @Quasar se siete interessati date un'occhiata
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato E se non potrò correre e nemmeno camminare imparerò a volare imparerò a volare (Rober
E se non potrò correre
e nemmeno camminare
imparerò a volare
imparerò a volare
(Roberto Vecchioni e Francesco Guccini per Alex Zanardi)
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da ZedeFire per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Al
Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Alex Toscanacci, ha detto che gli mancate (quasi) tutti e che vi manda un abbraccio e un bacione Se vi ricordate di lui lasciate un cuoricino o se volete dirgli qualcosa scrivetela qui e io riferirò per voi
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia. Là, dove hai t
Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia.
Là, dove hai tratto a riva chi navigava nell'oceano agitato, le tue impronte non potranno essere cancellate.
Là, dove hai rivolto una parola d'incoraggiamento a chi affrontava una ripida scalata, la tua voce non cesserà di riecheggiare.
Vanelope, grazie di aver danzato con noi in questa vita. Il tuo amore grande non smetterà di essere raccontato.
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Quasar per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a YukiV un aggiornamento di stato Finalmente un pomeriggio tranquillo gente
Finalmente un pomeriggio tranquillo gente
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Stefano M per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da YukiV per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Al
Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Alex Toscanacci, ha detto che gli mancate (quasi) tutti e che vi manda un abbraccio e un bacione Se vi ricordate di lui lasciate un cuoricino o se volete dirgli qualcosa scrivetela qui e io riferirò per voi
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da YukiV per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha ricevuto una reazione da Kiryu89 per un aggiornamento di stato, Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
LadyDarkrai ha aggiunto una reazione a BloodyRed un aggiornamento di stato Quasi 500 notifiche, era giusto un pò che non passavo
Quasi 500 notifiche, era giusto un pò che non passavo
