Vai al commento




reddev

Utente
  • Messaggi

    233
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 21.54

Attività reputazione

  1. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Hexial in [Riot Games] L'azienda ed i suoi giochi   
    Riot Games è una società statunitense di sviluppo di videogiochi fondata nel 2006. Le loro sedi principali si trovano a Santa Monica in California, ma ci sono uffici dell'azienda anche a St. Louis, Dublino, Seul, San Paolo, Istanbul, Mosca, Sydney e Taipei.
    La Riot Games è principalmente conosciuta per aver sviluppato il videogioco online League of Legends, che è stato pubblicato in America del Nord ed Europa il 27 ottobre 2009, e che secondo un articolo di Forbes del 2012 è diventato il gioco più utilizzato in entrambi i continenti in termine di ore giocate. Secondo una stima del gennaio 2014, oltre 67 milioni di persone giocano mensilmente a League of Legends, 27 milioni al giorno, ed oltre 7.5 milioni contemporaneamente nelle ore di punta.
    Nel 2013 il team creativo della Riot Games ha realizzato la locandina di Lucca Comics & Games 2013.
    Per anni League of Legends è stato l'unico videogioco sviluppato da Riot Games, fino all'annuncio di 4 nuovi titoli durante la live streaming del 10º anniversario di League of Legends.
    Fonte: Wikipedia
     
    Sito ufficiale: Riot Games
    Canale youtube: Riot Games
     
     
    I giochi:
     

    Disponibile
     
    League of Legends è un videogioco online del genere MOBA free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. È disponibile in più lingue, come l'inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l'italiano.
    Fu inizialmente annunciato il 27 ottobre 2008 e poi pubblicato il 27 ottobre 2009. Il gioco rimase in closed beta dal 10 aprile 2009 fino al 12 ottobre 2009. Successivamente venne messo in open beta, fino al momento della sua uscita: il 27 ottobre 2009.
    I giocatori sono divisi in 2 team composti da 5 campioni. Ogni team inizia ai lati opposti di una mappa, vicino a quello che è chiamato Nexus. Una partita è vinta quando il Nexus degli avversari è distrutto o quando il team avversario si arrende. Per distruggere un Nexus ogni team deve farsi strada distruggendo una serie di torri, le quali sono posizionate lungo le corsie principali che collegano i due Nexus (dette Lane) in modo da rallentare l'avanzata dei Minion e dei campioni avversari.
     
    Sito ufficiale: League of Legends
    Discussione ufficiale: League of Legends
     
     

    Disponibile
     
    Teamfight Tactics è un autobattler free-to-play di Riot Games. È disponibile sia su PC, tramite il client di League of Legends, e sia su mobile (Android e iOS).
    TFT è un gioco di strategia a turni che ti contrappone a sette avversari in una gara tutti contro tutti, dove dovrai reclutare una squadra potente che combatta per te. Il tuo obiettivo: essere l’ultimo a rimanere in piedi!
    Esistono tre tipi di round nel gioco: carosello, battaglie PvE contro mostri e round PvP contro squadre schierate da altri giocatori. I campioni vengono reclutati dal carosello ed acquistati tramite il negozio con l'oro, mentre gli oggetti vengono ottenuti attraverso i round PvE e tramite i campioni nel carosello. L'oro si ottiene alla fine di ogni round, vendendo i campioni e tramite le battaglie PvE contro mostri.
     
    Sito ufficiale: Teamfight Tactics
     
     

    Disponibile
     
    Legends of Runeterra è un gioco di carte free-to-play online sviluppato e pubblicato da Riot Games. Il gioco è stato rilasciato in open beta per Microsoft Windows il 24 gennaio 2020 ed è stato lanciato ufficialmente il 30 aprile 2020, sia su PC che su dispositivi mobili (Android e iOS).
    Il gioco fa parte dello stesso universo di League of Legends.
     
    Sito ufficiale: Legends of Runeterra
    Discussione ufficiale: Legends of Runeterra
     
     

    2020
     
    League of Legends: Wild Rift è un videogioco online del genere MOBA free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games per Android, iOS e console. Il gioco è una versione ridotta della sua controparte per PC, League of Legends.
    Come in League of Legends, i giocatori assumono il ruolo di un "evocatore" che controlla un "campione" con abilità uniche e combatte contro una squadra di altri campioni controllati dal computer o da altri giocatori. L'obiettivo è distruggere il "Nexus" della squadra avversaria, una struttura che si trova nel cuore di una base protetta da strutture difensive, sebbene esistano anche altre modalità di gioco distinte. Ogni incontro di League of Legends: Wild Rift è diverso, con tutti i campioni che iniziano relativamente deboli ma aumentano di forza accumulando oggetti ed esperienza nel corso del gioco.
     
    Sito ufficiale: League of Legends: Wild Rift
     
     

    Disponibile
     
    VALORANT è un videogioco di genere sparatutto in prima persona multigiocatore free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows. È stato rilasciato in closed beta dal 7 aprile 2020 fino al 28 maggio 2020, con lancio ufficiale il 2 giugno 2020.
    I giocatori piazzano o disinnescano una Spike in round a vita singola al meglio di 13. Sono più di semplici scontri a fuoco, infatti si può scegliere un agente con abilità adattive, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la propria tecnica. La creatività è l'arma più temibile.
    Ottimizzato per funzionare su un'ampia varietà di PC, consentendo così ad un pubblico globale di competere. Dimostrato dalla migliore qualità del server di gioco, dall'infrastruttura globale e dalla tecnologia anti-cheat proprietaria, Riot Games si impegna a preservare i principi fondamentali del genere degli sparatutto tattici e a sostenere l'integrità competitiva dell'esperienza di gioco.
     
    Sito ufficiale: VALORANT
     
     
    PROJECT L
    TBA
     
    Project L è un nome in codice temporaneo per un gioco picchiaduro ambientato nell'universo di League of Legends, in sviluppo presso Radiant Entertainment.
    Il gioco è in fase di sviluppo iniziale e al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.
     
     
     
    PROJECT F
    TBA
     
    Project F è un nome in codice temporaneo per un gioco adventure-PvE / action-RPG, ambientato nell'universo di League of Legends, che vuole dare la possibilità di attraversare ed esplorare il mondo di Runeterra in compagnia dei tuoi amici.
    Il gioco è in fase di sviluppo iniziale e al momento non sono disponibili ulteriori dettagli.
     
     
     
    Altri progetti:

     
    Riot Forge è un progetto che consente a sviluppatori esterni di creare giochi di vario genere ambientanti nell'universo di League of Legends.
    Attualmente sono stati annunciati due giochi:
    Ruined King: A League of Legends Story, un GDR narrativo a turni; CONV/RGENCE: A League of Legends Story, un platform d'azione per giocatore singolo. Sito ufficiale: Riot Forge
    Discussione ufficiale: Riot Forge
  2. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Hexial in [Riot Games] L'azienda ed i suoi giochi   
    Oggi è stato ufficialmente annunciato VALORANT, il vecchio Project A: uno sparatutto tattico 5 vs 5, che verrà rilasciato nell'estate 2020.
     
    Da giocatore di Overwatch è sicuro che lo proverò, in quanto anche free-to-play; sinceramente mi aspettavo che fosse a pagamento, ma meglio così!
    La monetizzazione, dicono, sarà solo affidata ai cosmetici, un po' come funziona su LoL.
     
    Vi lascio anche un'anteprima di gameplay di un round:
     
     
    Che ne pensate? Ci giocherete?
  3. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a NeutronStar in [CERCO] Completare il pokedex Pokemon Scudo   
    Ciao. Se vuoi posso aiutarti io con tutti tranne silvally e cofagrigus. Contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon 
  4. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Rusty in Cercasi persone (?)   
    Buonasera a tutti!
    Sono iscritto da poco qui e sul mio posto della presentazione, ho chiesto dove potessi chiedere effettivamente ciò che vorrei chiedere. (Ho un'ansia ahaha).
    Sto cercando persone nella zona di Roma per socializzare e/o divertirsi. Purtroppo è rinata la passione per pokémon in poco tempo e non ho amici con cui condividere questa passione.
    Esempio: tipo x che si prende una copia e y l'opposta. Parlare di competitivo e fare battaglie totalmente a cavoleggio inserendoci meme a caso o battute black humor... (Principalmente freddure).
    Chiedo scusa se ho sbagliato thread o luogo.
    In più chiedo scusa se la domanda magari risulta fastidiosa o banale cwc.
    Mi chiamo Emanuele ed ho 21 anni (ancora per poco).
    Scusatemi ancora buona serata a tutti quanti
     
  5. Love
    reddev ha assegnato una reazione a Jace in Jennifer Aniston VS Angelina Jolie   
    Chi vota la Jolie spero sia cieco e che abbia sbagliato o a pigiare il bottone o che non si sia messo gli occhiali mentre le guardava cioè dai ragazzi un po' di oggettività
     
    Jennifer Aniston

    Protagonista della serie più iconica di sempre dolce affettuosa carina gentile semplicemente perfetta attiva sui social network non invecchia mai sogno di tutti noi (non mentite) universalmente riconosciuta come la "fidanzata d'america" quindi beh non c'è competizione arrivederci!
  6. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a GoldenPenguin in [CERCO] Duskull con HA   
    0.06 PP (tutti quelli con 0 speed li vendo a sto prezzo sul mercatino) dimenticato di dirti che ha anche come egg move malcomune
  7. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Sabry in Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo   
    Si ci sarei per quel ora...cose faccio evolvere spreeze e mi registro il tuo...
     
  8. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Pokemongcc3 in Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo   
    Se vuoi ci sono per le 21 e ci scambiamo rhydorn con copertura a vicenda.
  9. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Avrion in Rental codes   
    Personalmente non capisco l'ostilità che c'è contro i team a noleggio. Sono un'ottima occasione per riuscire a sperimentare combinazioni inusuali di Pokémon o per provarne di nuovi, e quindi sono uno strumento molto utile soprattutto per un principiante del competitivo come me, che altrimenti si ritroverebbe a buildare decine di Pokémon per poi doverli buttare oppure dover rifare le spread. Poter giocare subito in Battlespot un team che mi interessa o mi incuriosisce, o magari un team abbastanza "classico" costruito da un giocatore più esperto, è una grande opportunità che mi aiuta a capire dove sbaglio, quali sono le massime potenzialità dei membri della squadra che sto giocando e con quali mi trovo meglio. Un'opportunità che ha influito anche sul team che mi sto costruendo da sola in questo momento (anche se probabilmente essendo il primo che faccio sarà un po' discutibile).
     
    Non penso nemmeno che sia "poco sportivo" vincere con un team a noleggio. Per quanto avere tra le mani un team solido sia sicuramente un fattore fondamentale per vincere una partita, è anche vero che l'abilità di chi lo usa conta molto. Ad esempio, penso che qualunque giocatore non dico esperto, ma di livello intermedio, potrebbe asfaltarmi senza fatica anche se giocassi il team migliore del mondo, e non credo di avere una vittoria a tavolino contro tutti i principianti in circolazione solo perché uso un team a nolo. 
    Ovviamente a parità di livello dei giocatori è più facile che il team costruito dal campioncino di turno vinca contro un team buildato da un giocatore alle prime armi, ma non penso che dovrebbe essere motivo di frustrazione per quest'ultimo, che anzi ha l'occasione di verificare quali sono le effettive debolezze della sua squadra, né tantomeno che sia un risultato scontato. 
    Calcolando poi che, come è già stato detto, ai tornei i team a nolo non si possono portare, non riesco a non vedere questa feature come una cosa positiva per i giocatori sia esperti, che possono provare team strambi senza doverli costruire per forza, sia principianti, che possono provare un po' di cose fatte bene prima di costruirsi la loro squadra personale. 
     
    Sono comunque d'accordo sul fatto che costruirsi un proprio team sia una grande soddisfazione, e io in primis non vedo l'ora di completare il mio, ma questa è un'altra storia!
  10. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Lucanik in Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto   
    ^ pillola statistica: l'ultima volta che comprai una console appositamente per un gioco Pokémon risale ad aprile 2008. Allora ero un pischello sbarbato di 17 anni appena compiuti, la versione era Diamante ed il DS quello Lite argentato
  11. Love
    reddev ha ricevuto una reazione da Kio_ in [Anime/Manga] Psycho Pass   
    Ho amato alla follia la prima stagione.... un po meno la seconda.
    Ora appena trovo il tempo devo recuperare la terza che è cominciata da poco, se non sbaglio  
  12. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Chihaya in I vostri amici online!   
    hola! È per me un periodo un po’ particolare nel campo delle amicizie (irl, non che ne abbia tanti altri di amici lmao). Ricordandomi dei racconti di un mio amico su come lui abbia conosciuto il suo “gruppone di amici online” a cui è super affezionato... boh mi è venuta un po’ di curiosità: voi come avete conosciuto i vostri amici online? Di solito ne escono fuori delle storie molto carine
    Io ho conosciuto la mia prima “amica di tastiera” a dodici o tredici anni, grazie alle rispettive pagine instagram a tema anime, nostra passione comune. Con il tempo abbiamo iniziato a conoscerci e dopo esserci scambiate i numeri non abbiamo mai passato un giorno senza scriverci. I più bei ricordi li ho di quando, in estate, ci trovavamo in chiamata su nostale: era riuscita a farmi giocare ad un mmo, cosa difficile, soprattutto al tempo. Il suo nick era Yui :”) 
    Questa storia ha peró un finale scandito dal rifiuto di mia mamma di portarmi in fiera per incontrarla. Ho pure dovuto tagliare i rapporti con lei perchè in famiglia non riucivano a fidarsi di una “sconosciuta incontrata su internet” (ed io non avevo il coraggio di contraddire i miei genitori). Un finale tragico, lo so ma niente panico! Ho avuto altri amiconi anche se per un relativamente breve periodo hehe
    voi?
     
     
  13. Mi Piace
    reddev ha ricevuto una reazione da Fakrysiel in Global Showdown Pokémon Tournament - Abbinamenti e svolgimento del torneo   
    Gli go scritto sia ieri, sia oggi al mio rivale, non si è fatto vivo, di nuovo questa sfiga .....ti aggiungo alla discussione di nuovo
  14. Mi Piace
    reddev ha ricevuto una reazione da Fakrysiel in Global Showdown Pokémon Tournament - Abbinamenti e svolgimento del torneo   
    Il mio avversario non si é fatto vivo, ti ho aggiunto alla discussione anche @Chube
  15. Ahah
    reddev ha assegnato una reazione a dabi in Il topic del cuore   
    Hai provato a portarla al luna-park?
  16. Sigh
    reddev ha assegnato una reazione a Corviknight in Il topic del cuore   
    Io sono triste, non riesco a provare emozioni da un po' di tempo a causa di un blocco emotivo che dura da due annetti a questa parte.
    Il sesso non mi ha aiutato, non ricordo neanche cosa si prova ad essere innamorati  
  17. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Vaiana in Il topic del cuore   
    E' perfettamente normale! E' solo una questione di carattere! Sono sicura che quando troverai la persona giusta tutte le tue insicurezze cadranno senza che tu te ne accorga! Purtroppo per noi timidi è un po' più difficile trovare delle persone che ci facciano sentire a nostro agio, ma ti assicuro che quando succede lo senti! 
    Parlo secondo la mia esperienza perchè anch'io sono sempre stata così! Il mio consiglio è di cercare di non pensarci troppo e buttarsi! 
  18. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a ImAlco in [CHIUSA] PokéLeague   
    Si,parti con già la tua medaglia e ne devi ottenere altre 7 
  19. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Vangel in Il topic del cuore   
    Alloooora, mo' che son tornato dalle vacanze mi sto scervellando su come fare una cosa del genere, fermo restando che servirà autorizzazione dei Mod/Admin.
     
    Pensavo.
    Secondo me non ha senso fare una specie di discussione unica o chat unica perché poi ci si parla sopra, non si capisce niente, si finisce a parlare di tutt'altro, magari non tutti partecipano attivamente, ecc.
    Per come la vedo io si potrebbe fare un singolo topic in rilievo nel quale, chi è interessato, si segna indicando la propria regione di appartenenza e magari un minimo di presentazione di sé o un link a un social, volendo. Niente dati sensibili, numeri di telefono, ecc., ci mancherebbe.
    Iscriversi al topic vuol dire rendersi disponibile a essere contattato/a per fare amicizia, magari anche di persona.
     
    A quel punto, chi se la sente può contattare via pm la persona che l'ha incuriosito/a e vada come vada.
    Al massimo ci si fa una pernacchia e via.
     
    Non mi sembra una roba invasiva, ci si può cancellare dall'elenco in qualsiasi momento, insomma, potrebbe venirne fuori una roba carina se avrà seguito.
    In fondo abbiamo una passione in comune sicura e facilmente anche altre.
    Qualsiasi suggerimento è ben accetto e, ribadisco, il tutto previa autorizzazione dei Mod/Admin.
     
  20. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Buzzwole1991 in Il topic del cuore   
    Beh, credo che qualcuno potrebbe partecipare, ammetto che la cosa mi incuriosisce 
  21. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Vangel in Il topic del cuore   
    Ma chi impone niente, è una iniziativa, aderisce chi vuole e chi se la sente, ovvio. 
     
    Il problema della distanza c'è ed è concreto, però oh, viaggiare alla fine si fa, se serve e se si hanno i mezzi. 
     
  22. Mi Piace
    reddev ha assegnato una reazione a Vangel in Il topic del cuore   
    Mi piace come idea. 
    Appena ho un attimo, magari al rientro dalle ferie, mi organizzo e studio come fare il tutto. 
  23. Ahah
    reddev ha assegnato una reazione a ImAlco in Il topic del cuore   
    Ah regà,mi state dicendo che qua gli unici che si impegnano siamo io e il buon @Fenrir? Cioè vanno bene i pokémon eh,ci gioco pure io,ma ogni tanto una sessione di super smash non fa male a nessuno... 
  24. Sigh
    reddev ha assegnato una reazione a Frabyte in Il topic del cuore   
    Tristemente single 
  25. Ahah
    reddev ha assegnato una reazione a Ackerman in Il topic del cuore   
    Nella vita reale sono sposata con Leo del Nohr e nella vita finta sono felicemente single. 

×
×
  • Crea...