Obiettivi di Lyndon
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Lyndon
-
Il Present di ieri è stata per me la conferma che di Scarlatto e Violetto proprio non mi interessa piu nulla. A parte scoprire i design dei nuovi Pokémon e qualcosina a livello di trama, se penso a dover riavviare quei giochi la voglia mi cala a picco... mi godrò il brand al di fuori dei videogiochi finché non presenteranno qualcosa di nuovo e, sarebbe l'ora, ben fatto
Un effetto del genere ha superato perfino quello di X ed Y o Ultrasole ed Ultraluna.
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
Trovo anch'io spada e scudo decisamente migliori, in confronto a S/V trovo superiore:
Spoiler- Personalizzazione pg (Non esiste nei giochi di 9 gen)
- Bilanciamento decente, anche se il gioco rimane facile, almeno non mi sono trovato con Pokémon, che non mi obbediscono... (OW che non scala i livelli man mano che vai avanti, non funziona come i giochi lineari GF...)
- OST (soggettivo)
- Battlespot molto più bello (dove si gioca VGC :0)
- Raid peggiorati, pure in confronto a quelli base (quelli DLC di SW/SH invece, sono decisamente la cosa migliore che hanno fatto su switch, quelli di GF)
- Città con un minimo di personalità (su S/V c'è la palestra e tre negozi che vendono le stesse robe)
- Stabilità generale
- Sobble starter :0
E praticamente tutto il resto, meglio solo la storia e basta (
se tralasciamo il buco di trama, che forse viene risolto con il DLC), ma niente d'incredibile, se voglio giocare qualcosa che punta sulla narrativa, guardo ben altri giochi/serie, tipo NieR :0La parte peggiore di spada/scudo sono le terre selvagge + il campeggio/curry, tempo buttato per novità pessime, che potevano essere usate, per migliorare il resto o per altre aggiunte, come per esempio:
- Le stagioni in game
- Sistemare il comparto online (anche se non esistono le terre selvagge, bastava mettere una sezione nel menu oppure un luogo apposito in game, con i raid del giorno, che si aggiornavano ogni tanto, mandandoti direttamente al raid, era anche molto più comodo :0)
- Selezionatore di difficoltà
- Migliorare il level design dei percorsi
- Minigiochi con un scopo di esistere
- Aggiungere un vero dopo storia senza pagare il DLC
- Ecc...
-
Ma è normale, questi fanno fatica dall'epoca del passaggio della grafica 2D>3D figuriamoci ora con l'open world
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lyndon e Macca
-
2
-
1
-
@BloodyRed Si è visto :0, se il prossimo è ancora open world, mi viene male per chi lo giocherà





















































































































































































































































































































































































































































































































































































