Vai al commento

Stefano M

Utente
  • Messaggi

    1.848
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 78.06

Tutti i messaggi di Stefano M

  1. Si sanno essere volubili e malvagi gli Dei del gacha XD
  2. No problem nel mio il gabbiano che e' evidentemente un appassionato del genere gacha vede come la gente possa ottenere ssr (ovvero Super Super Rare, oggetti/personaggi ultra rari potenzialmente costosi) anche a ripetizione e a investimento di gemme minimo (1pull) E lui che la stessa fortuna non cel'ha si ritrova giustamente turbato, quando poi sente che la gente in questione non solo scula pesantemente ma e' anche free to play (non ci mette neanche 1€ e glielo fa notare) va fuori di testa
  3. Tanti auguri:Stelline:

    1. Riolu007

      Riolu007

      Grazie mille!

  4. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Che bello, troppo cute
  5. A tema giochi gacha
  6. Oh si stiloso e dal sorriso simil Cheshire, giusto cosi'
  7. Grazie Lady per i pokepoints a sorpresa per il festival, molto gentile da parte tua:Snom::Stelline2:

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Di nulla @Stefano M :pawmi:

  8. Stefano M

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Davvero belli Molto stilosi gli outfits e stile dei primi due mythicals e mi piace moltissimo quello pasquale
  9.  

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Carinissima la canzone 

    2. Stefano M

      Stefano M

      @Diamaxusconcordo troppo, Aina Suzuki con questo pezzo tralaltro ci fa' vedere tutto il suo talento nella musica enka:D

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Verissimo :eveeplz:

  10. Su Witch Watch Io pure lo sto seguendo e sono agli inizi di season 2, a me complessivamente sta piacendo direi come anime sicuramente curatissimo sia visivamente che di sonoro, come genere e' un po un mix col suo ibrido di azione, comedy, horror e sci-fi e se hai il dubbio vai coi primi ep che nel bene e nel male merita di essere provato
  11. Concordo troppo su Rock Lady Su Witch Watch Su Watari-kun diciamo non sono convintissimmo, si segue ha dei punti degni di interesse e altri non molto originali, direi finora nel complesso piuttosto interessante anche se pure per me e' ancora presto per giudicare Io di DanDaDan ho iniziato da non molto la season 2, una ripresa sempre a ritmi belli alti direi Witch Watch e' anche per me come commedia una visione molto piacevole,con una buona dose di umorismo leggerezza e simpatia
  12. Io di nuova season ho cominciato al momento Cultural Exchange with a Game Centre Girl (commedia come inizio molto carina, simpatici anche i riferimenti a Jashin-chan di Dropkick on My devil! Che compare con un suo gioco arcade della sala giochi), Watari-kun' ****** is about to Collapse (si segue direi finora) Ruri Rocks (il tema minerali non mi diceva molto ma come inizio come slice of life sembra alquanto ben fatto, trasposizione dello stesso studio di Mushoku Tensei), City The Animation sul quale concordo, finora ha fatto ridere granche' neanche me ma staremo a vedere su quel fronte e come stile e caratterizzazione e' sempre tanta roba! Di season 2 agli inizi in particolare mi sta divertentendo sempre molto Grand Blue, tralaltro segnalo che da quel che ho sentito da quando non molto tempo fa erano stati leakkati gli ep e' stata confermata essere gia' in programma anche la season 3 (taggo @evilespeonche lo sta apprezzando pure lei) Rock is a Lady's Modesty e' piaciuto molto anche a me in questa season sia visivamente che musicalmente come pg, speriamo in una season 2 Makina's a Love bot l'avevo cominciato pure io, simpatico anche se per ora l'avevo tra le serie in attesa di continuazione.. Witch Watch e' carinissmo sto seguendo anche il manga, anche in quanto a comedy sempre divertente come opera
  13. Tanti Augurii Bloody:Stelline2:

    images(51).jpeg.6cead836959df5478c5cae2474496000.jpeg

    1. BloodyRed

      BloodyRed

      Grazie, apprezzo:cuore:

  14. Su Soshimin Tra le varie serie che avevo in visione che mi sa hai finito la settimana scorsa ho finito Catch me at the ballpark, che e' stata una visione molto simpatica e relax da seguire e sul quale ci starebbe bene una season 2 Concordo troppo su Rock is a lady modesty che e' stata una bella sorpresa e ci starebbe un sacco un seguito Idem per Food for the soul che e' stata una visione molto carina e piacevole Con la new season che incombe comunque mi sto rifacendo un rewatch di Grand Blue in attesa della season 2 Pessimo non lo e' stato neanche per me nel mio caso direi deludente rispetto al potenziale dell'opera
  15. Stefano M

    [Serie TV] Squid Game

    L'ho finito di vedere ieri sera, direi come stagione una degna conclusione per la trilogia principale della serie, sugli sviluppi finali e come portare a termine la narrazione c'era sicuro per gli sceneggiatori un ampio margine di scelta e la strada per cui hanno optato non era forse la prima via che avrei desiderato pero' direi che comunque e' stato un percorso coerente con la serie e le tematiche che l'hanno caratterizzata, giudizio quindi positivo
  16. Stefano M

    [Serie TV] Squid Game

    Io sono nel pieno della visione (a breve tocca all'episodio 5) sempre molto coinvolgente finora
  17. Si te la consiglio molto Escoffier, anche come danni poi e' un subdps di massimo livello e un aggiunta quindi due per uno ideale Beh dai comunque il tempo per cercare di ottenerle ancora non manca
  18. Ottimo dai ci voleva cha anche da te si sperimentasse con piacere anche su quel fronte xD in abyss (come altrove del resto) e' da varie volte che lo sto riusando dall'arrivo di Escoffier, e dove porti la teamcomp genera sempre devastazione, l'arrivo della chef ha riportato quel tipo di teamcomp in meta col dps toptier che genera quella squadra L'ultima difficolta' e l'unica a cui mi devo ancora dedicare pure io, in tutta la mia lista amici ho svariati utenti che come me hanno svariati personaggi 5 molto costellati o anche in alcuni casi qualche c6 r1 o r5 ma l'unico finora che l'ha completata tutta e' stato al momento un leviatano con tutto l'account fatto di pg c6 r5, al di la' di questo direi ci vogliono tre squadre davvero ultra sinergiche e ben investite fatte su misura per i vari boss In realta' le ulime modalita' sono solo in single player, piu' si sale piu e' esigente verso il singolo account
  19. Buona lettura, fammi sapere poi che te ne pare Si peccato Espi sigh diciamo che l'oscurita c'e' in abbondanza ma un po' al di la' del tema mondo dello spettacolo e viene la sensazione che l'autore si sia un po' perso rispetto a come sapeva colpire lucidamente ad esempio con gli avvenimenti degli inizi Si diciamo alcune scelte sembrano un po' altalenanti oltre che discutibili Ah ah vero preparati poi se ne riparla XD
  20. Ho finito oggi il numero conclusivo di Oshi no ko, posto sotto spoiler le mie impressioni anche se qui cerco lo stesso di rimanere sul generico senza troppi dettagli
  21. Bene dai Yuki per l'arrivo di Shenhe, una grande aggiunta per tutte le migliori teamcomp cryo attuali e probabilmente in divenire, io pure mi sto ridivertendo molto a usarla con le sue eccellenti doti support , nel mio caso col premium team di Ayaka
×
×
  • Crea...