Vai al commento

Angry Birds99

Utente
  • Messaggi

    9.007
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 125.30

Angry Birds99 ha vinto l'ultima volta il 23 gennaio 2017

Angry Birds99 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Angry Birds99

  • Compleanno 12/05/1999

Titolo Utente

  • Bird is the Word

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Rio de Janeiro
  • Interessi e passioni
    Pennuti
  • Pokémon Preferito
    Ho-Oh

Visitatori recenti del profilo

67.791 visite profilo

Obiettivi di Angry Birds99

Aggiornamento di stato singolo

Vedi tutti gli aggiornamenti di Angry Birds99

  1. E' divertente vedere gli utenti triggerati ogni volta che scrivo un commento negativo sulle mega evoluzioni, eppure si sono dimenticati che alla prima rivelazione facevano schifo pure a loro.

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Chinotto

      Chinotto

      Onestamente, non ricordo flame scaturiti da un messaggio in cui tu parlassi pacificamente senza mettere in mezzo "aborti" o "pampini".

       

      Prendersela perché qualcuno chiama i Cani leggendari "cani" è una cavolata, ma dato che effettivamente non sono cani, puoi correggerlo e farglielo notare.

      Il metodo di distribuzione delle Megapietre a mio parere non ha senso. Se qualcuno ha qualcosa da obiettare, scriva là e gli verrà risposto in maniera pacata.

      Se sbagli qualcosa riguardo Pokémon, è giusto farti notare che hai sbagliato.

      Se sbagli un apostrofo e qualcuno te lo fa notare, non c'è bisogno di prendersela. Di grammar nazi su questo forum che io sappia ce n'è uno e non è neanche troppo estremista, anzi, è piuttosto spiritoso.

       

      Pochi minuti fa qui sul forum ho discusso riguardo i problemi di Sole e Luna. La discussione, accesa, si è chiusa in pochi minuti con un bipartisan, perché entrambi abbiamo rispettato le reciproche opinioni. Per qualche motivo non sono mai riuscito a raggiungere un bipartisan simile parlando con te, Angry. Se davvero ti diverte "vedere utenti triggerati", allora capisco il motivo per cui non ce la facevo.

×
×
  • Crea...