Sapphire Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma... prima o poi ricomincerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma... prima o poi ricomincerà? Ne sono certo, tant'è vero che sta per uscire la terza versione dei giochi Pokémon di sesta gener... Oh, cavolo Scherzi a parte, ricomincerà di certo. Ho solo dato stime fortemente in ribasso quando ho detto "tra tre settimane"... E vabbè, la mia nuova stima pessimistica è un mese e mezzo a partire da ora, ma è estremamente pessimistica. Tra l'altro, sarebbe anche ora che riprendessi in mano il progetto OST... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma... prima o poi ricomincerà? le leggende metropolitane narrano così ma la verità è avvolta nel misteroh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 6 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Ma... prima o poi ricomincerà? Lo spero. A star settimane e settimane su questo divano il mio fondoschiena è diventato rettangolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 33 minuti fa, Chinotto ha scritto: E vabbè, la mia nuova stima pessimistica è un mese e mezzo a partire da ora, ma è estremamente pessimistica. Vuoi scommettere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 52 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Vuoi scommettere ? A proposito, secondo me Desideria è Perla, quindi prima di darti lo 0,01 PP della scommessa aspetto di avere la certezza che siano due persone separate. A PROPOSITO DI DESIDERIA E PERLA! questa è Perl... ehm... è l'Oscuro Signore che possiede Perla, ma se togliamo gli occhi rossi e l'aura oscura diventa Perla. *sigh* Qualcuno ha lo sprite originale di Perla da qualche parte? Io credo di avere quelli del Cassiere e di Diamond, ma il suo no... ah, sto divagando. questa è Desideria aka Jirachi Bene. Vi ricordano nessuno? Piccolo indizio n. 1 Spoiler Piccolo indizio n. 2 Spoiler Piccolo indizio n.3 Spoiler Sono Antea e Concordia da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2! Piccola osservazione n.4 Spoiler Devo ancora finire Nero/Bianco, è l'unico gioco tra quelli della serie principale che mi manca... Inb4: Woooow, bella scoperta dell'acqua calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 /cuttone 50 minuti fa, Chinotto ha scritto: A proposito, secondo me Desideria è Perla, quindi prima di darti lo 0,01 PP della scommessa aspetto di avere la certezza che siano due persone separate. A PROPOSITO DI DESIDERIA E PERLA! questa è Perl... ehm... è l'Oscuro Signore che possiede Perla, ma se togliamo gli occhi rossi e l'aura oscura diventa Perla. *sigh* Qualcuno ha lo sprite originale di Perla da qualche parte? Io credo di avere quelli del Cassiere e di Diamond, ma il suo no... ah, sto divagando. questa è Desideria aka Jirachi Bene. Vi ricordano nessuno? Piccolo indizio n. 1 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n. 2 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n.3 Apri contenuto nascosto Sono Antea e Concordia da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2! Piccola osservazione n.4 Apri contenuto nascosto Devo ancora finire Nero/Bianco, è l'unico gioco tra quelli della serie principale che mi manca... Inb4: Woooow, bella scoperta dell'acqua calda Ricordo che fù teorizzato un bel po' di tempo fà lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 21 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: /cuttone Ricordo che fù teorizzato un bel po' di tempo fà lal. Ah ok fail La prossima volta che teorizzate qualcosa mettetemi al corrente (probabilmente mi avete messo al corrente ma buh) xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Chinotto ha scritto: A proposito, secondo me Desideria è Perla, quindi prima di darti lo 0,01 PP della scommessa aspetto di avere la certezza che siano due persone separate. A PROPOSITO DI DESIDERIA E PERLA! questa è Perl... ehm... è l'Oscuro Signore che possiede Perla, ma se togliamo gli occhi rossi e l'aura oscura diventa Perla. *sigh* Qualcuno ha lo sprite originale di Perla da qualche parte? Io credo di avere quelli del Cassiere e di Diamond, ma il suo no... ah, sto divagando. questa è Desideria aka Jirachi Bene. Vi ricordano nessuno? Piccolo indizio n. 1 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n. 2 Nascondi contenuto Piccolo indizio n.3 Nascondi contenuto Sono Antea e Concordia da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2! Piccola osservazione n.4 Nascondi contenuto Devo ancora finire Nero/Bianco, è l'unico gioco tra quelli della serie principale che mi manca... Inb4: Woooow, bella scoperta dell'acqua calda Kompliment11. *fuggw* ...comunque ciao. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 alloraa, non è cambiato nada giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 11 ore fa, Forci23 ha scritto: alloraa, non è cambiato nada giusto? Quando mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 8/3/2016 at 14:55, Chinotto ha scritto: // E' VERO CASSOL E' VERO CASSOL Inzomma abbiamo capito: Chinotto e la mente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 8 marzo 2016 at 14:55, Chinotto ha scritto: A proposito, secondo me Desideria è Perla, quindi prima di darti lo 0,01 PP della scommessa aspetto di avere la certezza che siano due persone separate. A PROPOSITO DI DESIDERIA E PERLA! questa è Perl... ehm... è l'Oscuro Signore che possiede Perla, ma se togliamo gli occhi rossi e l'aura oscura diventa Perla. *sigh* Qualcuno ha lo sprite originale di Perla da qualche parte? Io credo di avere quelli del Cassiere e di Diamond, ma il suo no... ah, sto divagando. questa è Desideria aka Jirachi Bene. Vi ricordano nessuno? Piccolo indizio n. 1 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n. 2 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n.3 Apri contenuto nascosto Sono Antea e Concordia da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2! Piccola osservazione n.4 Apri contenuto nascosto Devo ancora finire Nero/Bianco, è l'unico gioco tra quelli della serie principale che mi manca... Inb4: Woooow, bella scoperta dell'acqua calda Beh, indigo è simile se non uguale a massello del trio dei camerieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 8/3/2016 at 14:55, Chinotto ha scritto: A proposito, secondo me Desideria è Perla, quindi prima di darti lo 0,01 PP della scommessa aspetto di avere la certezza che siano due persone separate. A PROPOSITO DI DESIDERIA E PERLA! questa è Perl... ehm... è l'Oscuro Signore che possiede Perla, ma se togliamo gli occhi rossi e l'aura oscura diventa Perla. *sigh* Qualcuno ha lo sprite originale di Perla da qualche parte? Io credo di avere quelli del Cassiere e di Diamond, ma il suo no... ah, sto divagando. questa è Desideria aka Jirachi Bene. Vi ricordano nessuno? Piccolo indizio n. 1 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n. 2 Apri contenuto nascosto Piccolo indizio n.3 Apri contenuto nascosto Sono Antea e Concordia da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2! Piccola osservazione n.4 Apri contenuto nascosto Devo ancora finire Nero/Bianco, è l'unico gioco tra quelli della serie principale che mi manca... Inb4: Woooow, bella scoperta dell'acqua calda in più sono entrambe ragassuole capricciose e grondanti di danaro da sperperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Beh, indigo è simile se non uguale a massello del trio dei camerieri E secondo una teoria molto famoza, il Trio Oscuro di Unima e i tre fratelli camerieri sono la stessa persona! O meglio, le stesse tre persone ERGO, Vostro Onore... il vero colpevole è Indigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 9 minuti fa, Gallady ha scritto: in più sono entrambe ragassuole capricciose e grondanti di danaro da sperperare Principesse che vestono stracci. Ma io boh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Principesse che vestono stracci. Ma io boh. cenere sventola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: E secondo una teoria molto famoza, il Trio Oscuro di Unima e i tre fratelli camerieri sono la stessa persona! O meglio, le stesse tre persone ERGO, Vostro Onore... il vero colpevole è Indigo! Non a caso nel manga il Trio Oscuro ha Simisage, Simipour e Simisear. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 12 minuti fa, Gallady ha scritto: in più sono entrambe ragassuole capricciose e grondanti di danaro da sperperare SPOILER di Nero 2 Bianco 2 (?) Spoiler Meh, non è che siano tanto ricche, dato che fanno parte del Team Plasma buono. E il Team Plasma buono in Nero 2 Bianco 2 è della serie che dopo aver finito il gioco dici "Ah, ma c'era un Team Plasma buono?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 SE NON E' IL GOMBL8 CUESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Erhm La zuppa di Chinotto è diventata un buco nero che sta aspirando al suo interno tutti ciò che entra nel suo raggio d'azione Colpa di Indigo che usava una Notte d'Aversa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 45 minuti fa, Enemy ha scritto: Erhm La zuppa di Chinotto è diventata un buco nero che sta aspirando al suo interno tutti ciò che entra nel suo raggio d'azione Colpa di Indigo che usava una Notte d'Aversa Notte di che? Comunque, le mie zuppe stanno diventando un'attrattiva turistica, ormai mi nutro di minestrone di foglie appassite di Turtwig cotto in Ferroseed con Baccacao :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 7 marzo 2016 at 07:58, Sapphire002 ha scritto: Ma... prima o poi ricomincerà? A primavera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 28/3/2016 at 15:35, The_Karp ha scritto: A primavera Ciao il 21 marzo è già passato - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ciao il 21 marzo è già passato Il periodo però dura dal 21 marzo al 21 giugno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.