Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Il periodo però dura dal 21 marzo al 21 giugno :O Sure 100% ricomincia il 20 giugno. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ciao il 21 marzo è già passato OBIEZIONE! Quest'anno è bisestile, motivo per cui la primavera quest'anno cominciava il venti! Come intende rispondere a questa nuova prova? "ma non cambia nulla D:" Obiezione respintah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: OBIEZIONE! Quest'anno è bisestile, motivo per cui la primavera quest'anno cominciava il venti! Come intende rispondere a questa nuova prova? "ma non cambia nulla D:" Obiezione respintah! Ma Non cambia un cassol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Sure 100% ricomincia il 20 giugno. Io direi prima del 20 e prima del 10 giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 punto tutto sul 10 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io dico oltre il 20 aprile, tanto per vincere la scommessa con Chinotto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io dico oltre il 20 aprile, tanto per vincere la scommessa con Chinotto. NO, FERMO! Scommetto che ricomincerà ad aprile o dopo; tu scommetti che ricomincerà a marzo Ci perdo 0,01 PP, ma almeno reinizierà prima E se failo ci guadagno soldi fintih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Io punto sul 4 aprile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: NO, FERMO! Scommetto che ricomincerà ad aprile o dopo; tu scommetti che ricomincerà a marzo Ci perdo 0,01 PP, ma almeno reinizierà prima E se failo ci guadagno soldi fintih Ma che marzo, entro il 29 marzo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 20 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che marzo, entro il 29 marzo. Ehm... Siamo al 30 XD 20 ore fa, Enemy ha scritto: Sure 100% ricomincia il 20 giugno. Spoiler Miitomo ha fatto scuola, vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 20 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che marzo, entro il 29 marzo. GIMME MY 0,01 PP Muahahahahahah Nah, in cambio facciamo che mi annulli il debito per quella faccenda di Desideria Anche se credo tuttora di aver ragione. 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Siamo al 30 XD Apri contenuto nascosto Miitomo ha fatto scuola, vedo Cos'è Miitomo #VeryInformato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos'è Miitomo #VeryInformato Spoiler La prima app di Nintendo nel mercato mobile. Esce domani. Puoi prescriverei qui: https://miitomo.com/it/ Spoiler Hey! Non ho pubblicizzato nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ehi, popolo di PM che poi sarebbe di Harmonia ma che comunque chiamiamo PM perché si fa prima e poi perché ci sono in giro tanti di quegli hater di quinta che possono fraintendere quell'"Harmonia" e dire "eh ma perché c'è N nel nome del forum quindi sono dei quintagenners quindi ce ne andiamo su *spam* oh un mod mi ha modificato il messaggio è un sopruso me ne vado su *spam* *evita il caps* *evita il linguaggio inappropriato*" ...ehm, credo di essermi perso mentre salutavo Be', comunque ora che ho perso ogni scommessa possibile e immaginabile con @Dragopika22 Ora che aspetto @LittleMudkip per un resoconto di ciò che succederà in Arena a breve (so che lo sapete tutti, ma volevo taggarlo comunque) @Enemy, dobbiamo sapere come sono messe le nostre scorte di peperoni Bolganoni @Gallady, per presenziare a un processo sotto i capi di accusa di compravendita di Magikarp e aver osato proporre Dog Song come OST migliore della storia. E già che ci sono ci aggiungo anche @Midori per uso improprio di Sigilyph troppo forte. Poi c'è @Chary che non ha più Paper Mario come avatar, peccato (?) E @JustCocco che dice che una volta aveva lo Skull Kid come avatar, eppure io sono certo che fosse Link D: ... e @Sapphire002 e @Forci23 perché si sono infiltrati (?) Dimentico qualcuno? Ah, già, @gEmaOshawott perché è il capo e quindi mi tocca invitarlo (?) E poi gli altri che ho finito i tag, oh VI chiederete perché io vi abbia convocati qui tutti. Ebbene, si dà il caso che ci sia un motivo ben preciso... Spoiler Non avevo nulla da fare e mi sono detto "Ehi, aggiorniamo il topic delle OST!" Ma poi mi sono accorto che non ritrovavo i topic dei luoghi dei Riflessi dei Desideri e quindi mi sono detto "Ehi, chiediamo aiuto agli altri!" Ma chiederlo e basta sarebbe stato troppo mainstream, quindi se vogliamo parlare d'altro facciamo pure Tanto sappiamo che la storia riprenderà in primavera. Tiriamoci avanti! Ehm... dove eravamo rimasti? Siamo ancora in punizione per quella scappata in un universo parallelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, popolo di PM che poi sarebbe di Harmonia ma che comunque chiamiamo PM perché si fa prima e poi perché ci sono in giro tanti di quegli hater di quinta che possono fraintendere quell'"Harmonia" e dire "eh ma perché c'è N nel nome del forum quindi sono dei quintagenners quindi ce ne andiamo su *spam* oh un mod mi ha modificato il messaggio è un sopruso me ne vado su *spam* *evita il caps* *evita il linguaggio inappropriato*" ...ehm, credo di essermi perso mentre salutavo Be', comunque ora che ho perso ogni scommessa possibile e immaginabile con @Dragopika22 Ora che aspetto @LittleMudkip per un resoconto di ciò che succederà in Arena a breve (so che lo sapete tutti, ma volevo taggarlo comunque) @Enemy, dobbiamo sapere come sono messe le nostre scorte di peperoni Bolganoni @Gallady, per presenziare a un processo sotto i capi di accusa di compravendita di Magikarp e aver osato proporre Dog Song come OST migliore della storia. E già che ci sono ci aggiungo anche @Midori per uso improprio di Sigilyph troppo forte. Poi c'è @Chary che non ha più Paper Mario come avatar, peccato (?) E @JustCocco che dice che una volta aveva lo Skull Kid come avatar, eppure io sono certo che fosse Link D: ... e @Sapphire002 e @Forci23 perché si sono infiltrati (?) Dimentico qualcuno? Ah, già, @gEmaOshawott perché è il capo e quindi mi tocca invitarlo (?) E poi gli altri che ho finito i tag, oh VI chiederete perché io vi abbia convocati qui tutti. Ebbene, si dà il caso che ci sia un motivo ben preciso... Nascondi contenuto Non avevo nulla da fare e mi sono detto "Ehi, aggiorniamo il topic delle OST!" Ma poi mi sono accorto che non ritrovavo i topic dei luoghi dei Riflessi dei Desideri e quindi mi sono detto "Ehi, chiediamo aiuto agli altri!" Ma chiederlo e basta sarebbe stato troppo mainstream, quindi se vogliamo parlare d'altro facciamo pure Tanto sappiamo che la storia riprenderà in primavera. Tiriamoci avanti! Ehm... dove eravamo rimasti? Siamo ancora in punizione per quella scappata in un universo parallelo? W il set di Paper Mario (?).Mi.dizpiace ma ola devo ploplio andale. **tossisce** volevo dire devo pRopRio andaRe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: @Enemy, dobbiamo sapere come sono messe le nostre scorte di peperoni Bolganoni Vado a contareh 1 2 3 9 6 7 8 42 Okay, ce ne sono 23! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Vado a contareh 1 2 3 9 6 7 8 42 Okay, ce ne sono 23! Hai dimenticato di nuovo di trasferirli in Fates e sono tutti con un solo utilizzo, giusto? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Hai dimenticato di nuovo di trasferirli in Fates e sono tutti con un solo utilizzo, giusto? -.- Ah dannazione sì D: *Usa il FatesTrasferitore* Okay, ora ne abbiamo di infinity! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Ehi, popolo di PM che poi sarebbe di Harmonia ma che comunque chiamiamo PM perché si fa prima e poi perché ci sono in giro tanti di quegli hater di quinta che possono fraintendere quell'"Harmonia" e dire "eh ma perché c'è N nel nome del forum quindi sono dei quintagenners quindi ce ne andiamo su *spam* oh un mod mi ha modificato il messaggio è un sopruso me ne vado su *spam* *evita il caps* *evita il linguaggio inappropriato*" ...ehm, credo di essermi perso mentre salutavo Be', comunque ora che ho perso ogni scommessa possibile e immaginabile con @Dragopika22 Ora che aspetto @LittleMudkip per un resoconto di ciò che succederà in Arena a breve (so che lo sapete tutti, ma volevo taggarlo comunque) @Enemy, dobbiamo sapere come sono messe le nostre scorte di peperoni Bolganoni @Gallady, per presenziare a un processo sotto i capi di accusa di compravendita di Magikarp e aver osato proporre Dog Song come OST migliore della storia. E già che ci sono ci aggiungo anche @Midori per uso improprio di Sigilyph troppo forte. Poi c'è @Chary che non ha più Paper Mario come avatar, peccato (?) E @JustCocco che dice che una volta aveva lo Skull Kid come avatar, eppure io sono certo che fosse Link D: ... e @Sapphire002 e @Forci23 perché si sono infiltrati (?) Dimentico qualcuno? Ah, già, @gEmaOshawott perché è il capo e quindi mi tocca invitarlo (?) E poi gli altri che ho finito i tag, oh VI chiederete perché io vi abbia convocati qui tutti. Ebbene, si dà il caso che ci sia un motivo ben preciso... Apri contenuto nascosto Non avevo nulla da fare e mi sono detto "Ehi, aggiorniamo il topic delle OST!" Ma poi mi sono accorto che non ritrovavo i topic dei luoghi dei Riflessi dei Desideri e quindi mi sono detto "Ehi, chiediamo aiuto agli altri!" Ma chiederlo e basta sarebbe stato troppo mainstream, quindi se vogliamo parlare d'altro facciamo pure Tanto sappiamo che la storia riprenderà in primavera. Tiriamoci avanti! Ehm... dove eravamo rimasti? Siamo ancora in punizione per quella scappata in un universo parallelo? shh non dirlo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: @Gallady, per presenziare a un processo sotto i capi di accusa di compravendita di Magikarp e aver osato proporre Dog Song come OST migliore della storia. Un attimo… @Gallady COSA AVERE FATTO TU???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Un attimo… @Gallady COSA AVERE FATTO TU???? tranquillo, mica li ha venduti a me U.U *nasconde la moltitudine di Karpe Maggikke che saltellano(?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Un attimo… @Gallady COSA AVERE FATTO TU???? Esatto, LA DOG SONG! Blast! (cit. chiunque in Fire Emblem quando impreca tenendo il PEGI 7+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 UOUOUO FERMI TUTTI CHI È CHE OSA ACCUSARMI DI COSÌ VILI ED IGNOBILI COLPE terrei a precisare che essendo un Gallacul0 mangio solo cibo spazzatura, non karpe magike. Per quando riguarda la cane song scusate ma una cover con il cazoo si è impossessata di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @Chinotto io mi infiltro perchè sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: UOUOUO Un attimo! Cosa intende con "uououo", testimone? *suona musica riflessiva random* 1 minuto fa, Gallady ha scritto: FERMI TUTTI Fermi tutti! Non mi copi le battute, testimone! *suona musica da "Fermi tutti!"* 1 minuto fa, Gallady ha scritto: CHI È CHE OSA ACCUSARMI DI COSÌ VILI ED IGNOBILI COLPE Ecco! Il colpevole è questa ignobile persona *presenta il suo stesso profilo* *suona musica obiettante a caso* 1 minuto fa, Gallady ha scritto: terrei a precisare che essendo un Gallacul0 mangio solo cibo spazzatura, non karpe magike. Obiezione! È stata vista consumare pizza di qualità cotta in forno al Bolganone la sera della sua nomina a cuoco ufficiale! Osa forse negarlo? *suona musica epica* 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Per quando riguarda la cane song Un momento! Con "Cane song" si riferisce a quest'abominio, giusto testimone? *suona l'abominio* 2 minuti fa, Gallady ha scritto: scusate Non così in fretta (semicit.) Le scuse non basteranno! *prova a cambiare musica, ma l'abominio rimane* 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ma una cover con il cazoo si è impossessata di me Un attimo! So già che mi pentirò a chiederlo, ma... eh? *suona musica da momento cruciale random* 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: @Chinotto io mi infiltro perchè sì Ottima motivazione. *dà attestato di infiltrata semiprofessionista a Sapphire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 52 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ehi, popolo di PM che poi sarebbe di Harmonia ma che comunque chiamiamo PM perché si fa prima e poi perché ci sono in giro tanti di quegli hater di quinta che possono fraintendere quell'"Harmonia" e dire "eh ma perché c'è N nel nome del forum quindi sono dei quintagenners quindi ce ne andiamo su *spam* oh un mod mi ha modificato il messaggio è un sopruso me ne vado su *spam* *evita il caps* *evita il linguaggio inappropriato*" ...ehm, credo di essermi perso mentre salutavo Be', comunque ora che ho perso ogni scommessa possibile e immaginabile con @Dragopika22 Ora che aspetto @LittleMudkip per un resoconto di ciò che succederà in Arena a breve (so che lo sapete tutti, ma volevo taggarlo comunque) @Enemy, dobbiamo sapere come sono messe le nostre scorte di peperoni Bolganoni @Gallady, per presenziare a un processo sotto i capi di accusa di compravendita di Magikarp e aver osato proporre Dog Song come OST migliore della storia. E già che ci sono ci aggiungo anche @Midori per uso improprio di Sigilyph troppo forte. Poi c'è @Chary che non ha più Paper Mario come avatar, peccato (?) E @JustCocco che dice che una volta aveva lo Skull Kid come avatar, eppure io sono certo che fosse Link D: ... e @Sapphire002 e @Forci23 perché si sono infiltrati (?) Dimentico qualcuno? Ah, già, @gEmaOshawott perché è il capo e quindi mi tocca invitarlo (?) E poi gli altri che ho finito i tag, oh VI chiederete perché io vi abbia convocati qui tutti. Ebbene, si dà il caso che ci sia un motivo ben preciso... Apri contenuto nascosto Non avevo nulla da fare e mi sono detto "Ehi, aggiorniamo il topic delle OST!" Ma poi mi sono accorto che non ritrovavo i topic dei luoghi dei Riflessi dei Desideri e quindi mi sono detto "Ehi, chiediamo aiuto agli altri!" Ma chiederlo e basta sarebbe stato troppo mainstream, quindi se vogliamo parlare d'altro facciamo pure Tanto sappiamo che la storia riprenderà in primavera. Tiriamoci avanti! Ehm... dove eravamo rimasti? Siamo ancora in punizione per quella scappata in un universo parallelo? Vuoi scommettere tutti i tuoi possedimenti che non riuscirai a trovare il topic ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.