The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ohehihohuh che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ohehihohuh che è successo? kyrio ha trollato facendoci credere che il tempo fosse ripartito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ohehihohuh che è successo? Nulla :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ah capisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma perché scrivete male il suo nick? Poverino, lo comprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 23 ore fa, MatBig ha scritto: Ma perché scrivete male il suo nick? Poverino, lo comprendo perchè ancora non ho capito come si scrive e pronuncia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 On 13/5/2016 at 17:31, MatBig ha scritto: Ma perché scrivete male il suo nick? Poverino, lo comprendo Io lo scrivo Kiyro e lo pronuncio "Ki'iro" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: perchè ancora non ho capito come si scrive e pronuncia XD Ma 49 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io lo scrivo Kiyro e lo pronuncio "Ki'iro" (?) Infatti tu hai scritto bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 #aspettandoil31maggioperriprenderelastoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 5 minuti fa, JustCocco ha scritto: #aspettandoil31maggioperriprenderelastoria Veramente ? Io dal 31 al 5 sono occupato lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Veramente ? Io dal 31 al 5 sono occupato lel. Ciò che hanno detto: La storia riprendera a maggio! Ciò che intendevano dire: La storia probabilmente riprenderà verso gli ultimi giorni di maggio! Ma dobbiamo ancora scegliere l'anno Scherzi a parte, ormai dovrebbe reiniziare a giorni. Probabilmente sabato prossimo, dato che non ci sarò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Comunicazione di servizio per quanto riguarda l'iniziativa di Diamond e il Cassiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Comunicazione di servizio per quanto riguarda l'iniziativa di Diamond e il Cassiere! DICA DICA! NON CINCISCHI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: DICA DICA! NON CINCISCHI! LEGGA LEGGA! STA FACENDO PERDERE UN MARE DI PUNTI ALLA SUA SQUADRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Ferdy ha scritto: LEGGA LEGGA! STA FACENDO PERDERE UN MARE DI PUNTI ALLA SUA SQUADRA! PER L'AMOR DEL CIELO VADA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Mbeh, vi dico io come continua: Anno 2xxx. Le lussuose stanze del palazzo un tempo brulicanti di vita adesso sono ricoperte d'edera, quello che non è stato ripreso dalla natura da tempo giace sotto uno spesso strato di polvere e terra. Sfilati gli antichi arazzi e scorticata la patina dorata dei grandi decori lignei, quello che un tempo era un castello ora somiglia più a un desolato mausoleo nominato solo nelle favole. Tuttavia, il silenzio di questo posto sta per essere infranto... "Finalmente li abbiamo trovati" "Che siano proprio loro?" si interroga il più giovane dei due. Entrambi avanzano con una torcia in mano scrutando la sala, scricchiolano le foglie sotto le loro suole mentre raggiungono l'area centrale. Illuminati dalla torcia giacciono i poveri scheletrini accasciati, per quel che ne resta, sulle comode poltroncine di seta del teatro. Uno di loro sembra stringere in mano un antico strumento un tempo adoperato per fare ascoltare la musica agli amici vicini. "Sì, sì..." prosegue il più grande lisciandosi la barba "...sono proprio loro... i resti dei poveri disgraziati dell'iniziativa" "Che spettacolo raccapricciante!" scherzi a parte prendetevi il giusto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 1 ora fa, Midori ha scritto: Illuminati dalla torcia giacciono i poveri scheletrini accasciati, per quel che ne resta, sulle comode poltroncine di seta del teatro. Uno di loro sembra stringere in mano un antico strumento un tempo adoperato per fare ascoltare la musica agli amici vicini. EHI, ASPETTA UN SECONDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Bisogna avere sempre gli occhi aperti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Oh beh, dato che @Ferdy se ne sta occupando in Urloscatola, io vengo qua. La storia reinizia lunedì, ovvero tra tre giorni! VOGLIO SENTIRE L'HYPE! *OST random che sono relativamente certo nessuno abbia mai neanche pensato di usare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Oh beh, dato che @Ferdy se ne sta occupando in Urloscatola, io vengo qua. La storia reinizia lunedì, ovvero tra tre giorni! VOGLIO SENTIRE L'HYPE! *OST random che sono relativamente certo nessuno abbia mai neanche pensato di usare* Bene, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma è mai possibile che, con tutta l'estate a disposizione, debba essere in gita, e quindi relativamente irreperibile, proprio dal 10 al 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 14 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma è mai possibile che, con tutta l'estate a disposizione, debba essere in gita, e quindi relativamente irreperibile, proprio dal 10 al 15? I know that feel, io parto martedì e rientro venerdì sera... mi perdo proprio i primi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 14 ore fa, Chinotto ha scritto: Ma è mai possibile che, con tutta l'estate a disposizione, debba essere in gita, e quindi relativamente irreperibile, proprio dal 10 al 15? Nuuuu ti perdi il Clou di tutta la storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 10 ore fa, Ferdy ha scritto: Nuuuu ti perdi il Clou di tutta la storia! io calcola il 7 ho l'ultimo esame di maturità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.