Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Oh :c Devi prenderti Fates ed Awakening Due capolavori videoludici :c Che bella la teme! *Q* hoscido+meliodinor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ps Manca poco più di mezz'ora ripeto manca poco più di mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: È uscito Fates? Mi sembra ieri che me la prendevo perché Corrin era in Smash prima che il suo gioco uscisse in occidente Sinceramente ce l'ho ancora con Corrin per quella fa, ma vabbè lasciamo perdere :c Non è ancora uscito, esce ad Apriluz :c E poi non sei il solo ad essere arrabbiato per Corrin in Smash. Ma neanche fanno uscire il suo gioco in Europa e mettono il ragazzo drago in Smash. Ma oh :c 1 minuto fa, Gallady ha scritto: hoscido+meliodinor Ma cos Nohr molto plus + megliodeipuzzolentihoshido - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Chinotto se vuoi te lo ridico ero kingdom AnsemTheHeartless Hooparings e RoxasBlackWhite Ottimo, grazie ...però, considerando il momento in cui versiamo, forse il tema del reclutamento, sempre da Fire Emblem in versione Smash, funge meglio. Tra l'altro, è entrato di diritto tra i miei temi preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Non è ancora uscito, esce ad Apriluz :c E poi non sei il solo ad essere arrabbiato per Corrin in Smash. Ma neanche fanno uscire il suo gioco in Europa e mettono il ragazzo drago in Smash. Ma oh :c che poi perché farlo uscire ad Aprile e non nel periodo natalizio in cui tutty sono disposti a spendere il loro danaro per codello gioco scioé :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: che poi perché farlo uscire ad Aprile e non nel periodo natalizio in cui tutty sono disposti a spendere il loro danaro per codello gioco scioé :C Ma appunto Cioé, strategie di marketing 0 oh 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ottimo, grazie ...però, considerando il momento in cui versiamo, forse il tema del reclutamento, sempre da Fire Emblem in versione Smash, funge meglio. Tra l'altro, è entrato di diritto tra i miei temi preferiti. Ma dove le trovi 'ste cose bellerrime da oggi sei il mio consigliere di ost - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 -30 Minuti all'ora di Cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Chinotto ti ricordi il mio vecchio consiglio delle theme di kingdom hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, Enemy ha scritto: Non è ancora uscito, esce ad Apriluz :c E poi non sei il solo ad essere arrabbiato per Corrin in Smash. Ma neanche fanno uscire il suo gioco in Europa e mettono il ragazzo drago in Smash. Ma oh :c Ma cos Nohr molto plus + megliodeipuzzolentihoshido ma nel bellissimo Hoshido c'è la copia di Gaius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ma nel bellissimo Hoshido c'è la copia di Gaius Ma tanto lo posso reclutare anche dai Nohr E dai Nohr c'è Inigo Ed il ragazzo mano - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ragazzi, sebbene sia d'accordo con voi che l'OT favorisca la digestione, e che preso in dosi non enormi faccia bene, vi suggerisco di dirmi che ne pensate delle tre domande - Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? - Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto? - Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma tanto lo posso reclutare anche dai Nohr E dai Nohr c'è Inigo Ed il ragazzo mano IL RAGAZZO MANO NOOOOOIOOOIOOOOOOHHHH MUORO SUBITOORAZI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 @Chinotto in questo canale ci sono alcune theme senti quella che preferisci Spoiler https://m.youtube.com/user/TheSoraDreamReloaded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzi, sebbene sia d'accordo con voi che l'OT favorisca la digestione, e che preso in dosi non enormi faccia bene, vi suggerisco di dirmi che ne pensate delle tre domande - Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? - Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto? - Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? A me sembrano 6 ewe Comunque, per me le domande sono ok, potrebbero aiutarci. Ma mi chiedo anche... che ci fanno qui Diaspro e l'altro tizio se erano scomparsi? :o - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ah comunque quelle domande sono perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: IL RAGAZZO MANO NOOOOOIOOOIOOOOOOHHHH MUORO SUBITOORAZI MA OH TI RICORDO CHE è MIO FIGLIO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzi, sebbene sia d'accordo con voi che l'OT favorisca la digestione, e che preso in dosi non enormi faccia bene, vi suggerisco di dirmi che ne pensate delle tre domande - Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? - Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto? - Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? le tre domande vanno più che bien a mio parereh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ragazzi, sebbene sia d'accordo con voi che l'OT favorisca la digestione, e che preso in dosi non enormi faccia bene, vi suggerisco di dirmi che ne pensate delle tre domande - Che legami hanno Diamond e il Cassiere con Harmonia? - Si sa che collegamento c'è tra Perla e il manufatto? - Come e perché Perla è arrivata nel Regno di Musharna? Quando e come è stata posseduta da Voldy? E come e perché Indigo l'ha raggiunta? Boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: A me sembrano 6 ewe Comunque, per me le domande sono ok, potrebbero aiutarci. Ma mi chiedo anche... che ci fanno qui Diaspro e l'altro tizio se erano scomparsi? :o Ti suggerisco di rileggere rapidamente la cronologia: Indigo e Diaspro non sono mai scomparsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 DIN DON DIN DON Tra 10 minuti si cenaaa ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ti suggerisco di rileggere rapidamente la cronologia: Indigo e Diaspro non sono mai scomparsi xD Mi son perso troppo Acc. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 12 minuti fa, Enemy ha scritto: MA OH TI RICORDO CHE è MIO FIGLIO e anche quello di Henry mai fidarsi di un Henry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Domande perfette. Ah, Diaspro ha cambiato avatar. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: e anche quello di Henry mai fidarsi di un Henry Non ci credo hai fatto maritare Henry e Lissa fai schfgfg - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ragazzi ma il Re Diaspro mi sembra che abbia cambiato aspetto o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.