Cubone Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 offro pp, pokemon, eventi, codici hoopa. madate un mp per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ciao posso darteli io Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 5 minuti fa, jack12506 ha scritto: Ciao posso darteli io Ti mando mp Cerco solo i codici, i pokemon già riscattati li ho già ma grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infernape_the_best Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 io sono interessato ai codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 33 minuti fa, infernape_the_best ha scritto: io sono interessato ai codici Hahaha questo è lo spirito adatto! Scherzi a parte, cerco i codici shigeshige in cambio di codici hoopa, pp o altri eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 calamari aromatici, up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2015 up! Gli ultimi codici verranno distribuiti a milano questo 5 Dicembre, saprò ricompensare chi mi farà il favore di prendere una cartolina anche per me! attraverso Pp, eventi o codice Hoopa e Zoroark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Uuuup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Trovati! Grazie... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.