Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Quale Nintendo vorreste avere?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Manuela ha scritto: Quale Nintendo vorreste avere?? Mi piacerebbe il New,ma non venderei il mio 3ds attuale,e tu Manuela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 A me piacerebbe avere il New Bianco con la cover di Pikachu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Manuela ha scritto: A me piacerebbe avere il New Bianco con la cover di Pikachu!! Se non sbaglio hai detto che devi prenderlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 12 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se non sbaglio hai detto che devi prenderlo vero? Si i miei genitori me lo regalano per Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Manuela ha scritto: Si i miei genitori me lo regalano per Natale Bello,mi fa piacere Manu :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Io ho pensato tantissimo a quale prendere, considerato che non ne ho MAI avuto uno tutto mio... alla fine ho deciso di farmi un regalo e dopo aver guardato tipo millemila recensioni mi sono decisa per il New XL, mi è dispiaciuto un po' per le cover che su questo non posso cambiare, però vi assicuro che giocare con lo schermo così grande è davvero bello! Almeno, a me piace un sacco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Il nintendo su cui c'è disegnato Pikachu *-* Oppure quello con Yveltal e Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 33 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mi piacerebbe il New,ma non venderei il mio 3ds attuale,e tu Manuela? quoto il new sembra carino e anche le cover credo che lo siano..d'altronde tutti i giochi che possiedo sono per il ds/3ds quindi non avrebbe molto senso cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Se dovessi prenderne uno, tra gli attuali, prenderei certamente il New. :3 Bella scelta anche la tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Se si parla di portatili, nessuno. Funziona benone quello bianco che ho ora. Alla prossima generazione, quello nuovo. Se si parla di fisse, Wii U ovviamente ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 mi accontento del mio 3ds bianco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Che Nintendo prendere? Nintendo NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Mi va bene il 3DS XL (anche se cambierei il colore) che ho già, non sento la necessita di passare al New. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 New 3ds, possibilmente XL ... Per ora rimane un sogno irrealizzabile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Game Boy Advance: ce l'avevo ç_ç Nintendo DS Lite grigio: ce l'ho Nintendo 3DS bianco Ice White: ce l'ho Nintendo 3DS nero (di riserva): ce l'ho Nintendo Wii: venduto T_T Wii U: ce l'ho Ora avrei intenzione di recuperare il primo modello di DS (quello cicciotto) e, se possibile, la GameCube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Io prenderò il new 3DS nero . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 NES SNES N64 NGC GBA ------------------- NEW 3DS XL NX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.