Vai al commento

Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console in preordine su Amazon.com!

Post raccomandati

Inviato

Concordo, andare su un'altra pagina non è il massimo della comodità. 

Ritornando in tema, credo che 9.90€ siano comunque troppi, credo invece che 4.90€ o 5.90€ siano dei prezzi giusti. Oppure un mega offerta e con 20€ te li prendi tutti e tre :cool:

Inviato
21 minuti fa, Aiolia ha scritto:

com'è brutta sta cosa... entrare qui e poi reindirizzati nel sito...

Purtroppo, preferivo il vecchio forum, comodo e veloce... :/

Adesso, Axelf ha scritto:

Non ho capito a cosa servirebbe tutto ciò! I giochi non si potranno scaricare direttamente dall'e-shop? D:

Appunto, non so il perché ma su eshop è veloce che invece andare su amazon e poi su eshop per scaricarlo, o qualcosa del genere. D:

Inviato

Beh di solito non sono 9.90 ma 9.99 o comunque arrotondati a 99 perché ti fanno risparmiare un centesimo. Comunque circa 10€ per R/B/G sono più che spendibili :D 

• Mi Piace 1
Inviato

Non ho capito ancora il senso di pre-ordinarli su Amazon.... Cosa te ne viene in tasca? Sull'e-shop non ci sono ne download limitati ne difficoltà nel gestire il denaro....

Inviato (modificato)

Non so ma credo che ti arrivi il codice e quindi qualcosa di fisico da conservare mentre sul Nintendo eShop è tutto digitale. 

Preferisco avere qualcosa di fisico così da poterlo conservare, questa è una mia passione e vale sia per Cd che per altre cose :) 

Modificato da Wilson
Inviato (modificato)

Visto che siamo parlando di un gioco uscito molti anni fa dove l'unica cosa che hanno modificato e aggiunto è il sistema wireless 9.90€ sono troppi. Cioè alla fine se si ha fortuna i giochi di quinta generazione si possono trovare a quel prezzo se si ha fortuna. Quando ho letto la notizia comunque, pensavo che il gioco avesse avuto la sua cartuccia come i giochi di sesta generazione. 

Modificato da CarcioVerde
Guest Ravenblack
Inviato
29 minuti fa, Combo ha scritto:

Appunto, non so il perché ma su eshop è veloce che invece andare su amazon e poi su eshop per scaricarlo, o qualcosa del genere. D:

Magari su Amazon ti danno un codice per riscattarlo, mentre dall'eshop lo scarichi normalmente.

La cosa avrebbe comunque poco senso.

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Non ho capito a cosa servirebbe tutto ciò! I giochi non si potranno scaricare direttamente dall'e-shop? D:

Adesso, Mad Hatter ha scritto:

Non ho capito ancora il senso di pre-ordinarli su Amazon.... Cosa te ne viene in tasca? Sull'e-shop non ci sono ne download limitati ne difficoltà nel gestire il denaro....

Adesso, Blue98 ha scritto:

Magari su Amazon ti danno un codice per riscattarlo, mentre dall'eshop lo scarichi normalmente.

La cosa avrebbe comunque poco senso.

vi spiego la differenza: per acquistare su e-shop bisogna comprarsi la carta della nintendo da 10-20-50€ mentre per comprare da amazon basta ricaricare o meno(se hai già i soldi) la paypal. ad esempio io non posso acquistare temi senza la carta nintendo(troppo lontano gamestp xD 20 km circa) e mi sarebbe comodo magari comprare un codice con paypal e poi riscattarlo

Inviato
3 minuti fa, Aiolia ha scritto:

vi spiego la differenza: per acquistare su e-shop bisogna comprarsi la carta della nintendo da 10-20-50€ mentre per comprare da amazon basta ricaricare o meno(se hai già i soldi) la paypal. ad esempio io non posso acquistare temi senza la carta nintendo(troppo lontano gamestp xD 20 km circa) e mi sarebbe comodo magari comprare un codice con paypal e poi riscattarlo

Mhhh... No , puoi pagare con carta di credito pure su e-shop.....

Inviato
1 ora fa, CarcioVerde ha scritto:

Visto che siamo parlando di un gioco uscito molti anni fa dove l'unica cosa che hanno modificato e aggiunto è il sistema wireless 9.90€ sono troppi. Cioè alla fine se si ha fortuna i giochi di quinta generazione si possono trovare a quel prezzo se si ha fortuna. Quando ho letto la notizia comunque, pensavo che il gioco avesse avuto la sua cartuccia come i giochi di sesta generazione. 

Sono d accordo e Magari li vendessero con la cartuccia. Ma immagino che i costi sarebbero "alti"

Inviato (modificato)

Saranno pure i primi giochi pokémon (quanti ricordi e quante migliaia di ore giocate :,) ), ma a quel prezzo e solo per una copia digitale se li possono tenere

Modificato da Lerri94
Inviato

Non ho capito il dramma del reindirizzamento dove sta :O

In-topic: 9,90€ è veramente troppo per delle ROM di un gioco che ormai ha 20 anni, se le tengono...se proprio voglio, riaccendo il mio vecchio GBC Pikachu Edition (I cry everytime) e mi gioco gli originali...

Falken-N7.png

Inviato
10 minuti fa, Strax ha scritto:

Non ho capito il dramma del reindirizzamento dove sta :O

In-topic: 9,90€ è veramente troppo per delle ROM di un gioco che ormai ha 20 anni, se le tengono...se proprio voglio, riaccendo il mio vecchio GBC Pikachu Edition (I cry everytime) e mi gioco gli originali...

il dramma è che non siete abituati ad acquistare prodotti digitali ma siete abituati ad usare emulatori su lagdroid da 600€

Inviato
1 minuto fa, Aiolia ha scritto:

il dramma è che non siete abituati ad acquistare prodotti digitali ma siete abituati ad usare emulatori su lagdroid da 600€

Eh? Io parlavo del dramma dei primi post dove tutti dicono "che brutto venire reindirizzati per leggere la notizia", a me non sembra niente di che :D

Pls rispetta il mio GBC coi Pikachu stampati ovunque, io sono un accanito osteggiatore del giocare sugli smerdphone da 600€ :) 

Falken-N7.png

Inviato

A parer mio è un prezzo esagerato, anche con l'aggiunta della connettività wireless resta il solito pokèmon che puoi gicare per altre vie :sneaky:

14 ore fa, Aiolia ha scritto:

ehm no... ci ho provato o.o almeno

Io ho preso l'abbonamento per la banca pokèmon con la prepagata, quindi confermo che si può fare :)

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Eh? Io parlavo del dramma dei primi post dove tutti dicono "che brutto venire reindirizzati per leggere la notizia", a me non sembra niente di che :D

Pls rispetta il mio GBC coi Pikachu stampati ovunque, io sono un accanito osteggiatore del giocare sugli smerdphone da 600€ :) 

ah scusa xD era riferito al topic XD vbb cmq c'è il "dramma" sul prezzo u.u

Inviato
1 minuto fa, DarkBladerXs ha scritto:

A parer mio è un prezzo esagerato, anche con l'aggiunta della connettività wireless resta il solito pokèmon che puoi gicare per altre vie :sneaky:

Io ho preso l'abbonamento per la banca pokèmon con la prepagata, quindi confermo che si può fare :)

come? ieri ci ho riprovato, vuole il codice della carta da 10-20-50€

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Aiolia ha scritto:

come? ieri ci ho riprovato, vuole il codice della carta da 10-20-50€

Ti confermo che anche io ho caricato 10 euro direttamente dalla prepagata x la banca :) comunque anche se non è fatto usando la e-shop card, i formati son sempre quelli (10-20-50).

Comunque rimango convinto che 9,90€ per un gioco vecchio di 20 anni son troppi. Fosse costato 5,50€ o giù di li ci avrei pensato, ma per quella cifra mi compro qualcos'altro, e i vecchi giochi Pokémon me li rigioco, se proprio voglio, nel loro formato originale :) 

Modificato da Strax
  • Mi Piace 1

Falken-N7.png

Inviato

solo questo basta perq uei 9€

I giochi verranno aggiornati per essere compatibili con l’hardware moderno delle console della famiglia Nintendo 3DS e permetteranno di utilizzare la comunicazione wireless al posto del Cavo Link per effettuare scambi e lotte con i Pokémon. Sarà quindi possibile accedere a tutte le funzionalità dei giochi classici ed ottenere i Pokémon esclusivi delle varie versioni!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...