Vai al commento

Biscotti e Merendine preferite

Post raccomandati

Inviato

Senza dubbio...

Apri contenuto nascosto

Anche se non li mangio da un sacco di tempo... Al secondo posto le Gocciole.

Inviato

Qualsiasi cosa che abbia a che fare con i cacao ed il cioccolato e poi c'è quasi sempre in giro il mio "dolce della settimana" che faccio sempre

Inviato

se allora non finiamo più lol

allora intanto spiego la mia merenda: in inverno latte caldo e pan di stelle oppure a volte per cambiare le gocciole, normali o al cioccolato. in estate invece via il latte caldo e biscotti e dentro kinder pinguì.

poi metto anche queste che le mangio tutt'ora:

12.jpg

poi sempre d'inverno barrette di cioccolato (in estate si sciolgono e tenerle in frigo non mi piace) novi o milka (rigorosamente al latte)

poi qualce briosche (da me si chiamano pastine) in generale ogni tanto tipo fieste, yogo brioss ecc ecc...

ah anche i tronky, kinder bueno e duplo.

dai ve l'ho detto che non finisco più :D e se mi vedete mi manderete mille accidenti perché mangio prevalentemente dolciumi (in questo periodo parecchio meno) e non ho un filo di grasso

ah e voglio anche dire: w i plasmon :D bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon :)

Inviato
  On 13/02/2016 at 03:39, SteelFog ha scritto:

ah e voglio anche dire: w i plasmon :D bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon :)

Espandi  

LOL, adoro sia Plasmon come merenda che Pan di Stelle come colazione :°.

Inviato

Le merendine non sono di mio gradimento. (e qui avvenne il massacro contro Iperbole/Glicine/TrumpMyLove)

Per quanto riguarda i biscotti, invece, ammetto che gli Abbracci mi piacciono. :3

Tempo fa mi piacevano i Krumiri... ma non li mangio da tanto tempo. :(

Ah! Li avevo quasi dimenticati! 

I biscotti che fa mammina. :3

Ne fa di diversi... dai baci di dama ai classici col cioccolato, da quelli con le mandole (che non gradisco in veritá) a quelli con la marmellata inzuppati nel cioccolato fondente. :D 

Inviato

I trancini e gli yoyo come merendine, sono troppo buoni. *^* 

Come biscotti ci sono gli abbracci, i Pan di stelle, i Krumiri, i Nascondini, i Plasmon e molti altri ancora che non posso elencare. :looksi:

Inviato

Può sembrare un'ovvietà ma faccio prima a dire l'unica merendina che non mi piace: il Bounty. Per il resto adoro ogni genere di schifezza, sia fredda o calda, morbida o solida, cioccolatosa o meno. :asduj1:

Inviato

Kinder assolutamente..andavo (e vado matto) per le Delice. A ciò aggiungiamo il Kinder Pingui e abbiamo raggiunto il Nirvana XD PS: avevo già risposto mesi fa e non mi ero accorto..me tapino...e tapiro

Guest Ravenblack
Inviato

Macine, Campagnole, Kinder Fetta al Latte, Pinguì e Paradiso, Gocciole, le ciambelle della Mr.Day, Kinder Cereale, il Kinder Merendero (chiamato anche "Guai a te se mi freghi la pallina").

Inviato

Faccio prima a scrivere ciò che non mi piace:

-Le gocciole

-Biscotti stile oreo, con cremine varie all'interno (solo gli oreo tollero, gli altri no)

-A volte (spesso) il gelato 

-Il cioccolato della kinder

-Il cioccolato al latte senza nocciole/mandorle/altro 

Ma i miei biscotti preferiti sono in una fottuta confezione minuscola, del mulino bianco, fatti di pastafrolla con ripieno al limone :blush:

Ah dimenticavo i biscotti al frumento (tipo le macine) non li supporto

On 25/08/2016 at 14:54, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi!

BTW, Macine, Tarallucci e Kinder Paradiso > all

Espandi  

Le facevano anche con Mario 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...