TheDoctor Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Kinder Delice...maremma che buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Senza dubbio... Spoiler Anche se non li mangio da un sacco di tempo... Al secondo posto le Gocciole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Qualsiasi cosa che abbia a che fare con i cacao ed il cioccolato e poi c'è quasi sempre in giro il mio "dolce della settimana" che faccio sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 I biscotti di pasticceria sono buonissimi!! Difficilmente mangio le merendine. Preferisco le tavolette di cioccolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Basta che si varia e che non siano esclusivamente al frumento o cereali... Insipidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 se allora non finiamo più lol allora intanto spiego la mia merenda: in inverno latte caldo e pan di stelle oppure a volte per cambiare le gocciole, normali o al cioccolato. in estate invece via il latte caldo e biscotti e dentro kinder pinguì. poi metto anche queste che le mangio tutt'ora: poi sempre d'inverno barrette di cioccolato (in estate si sciolgono e tenerle in frigo non mi piace) novi o milka (rigorosamente al latte) poi qualce briosche (da me si chiamano pastine) in generale ogni tanto tipo fieste, yogo brioss ecc ecc... ah anche i tronky, kinder bueno e duplo. dai ve l'ho detto che non finisco più e se mi vedete mi manderete mille accidenti perché mangio prevalentemente dolciumi (in questo periodo parecchio meno) e non ho un filo di grasso ah e voglio anche dire: w i plasmon bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 On 13/2/2016 at 04:39, SteelFog ha scritto: ah e voglio anche dire: w i plasmon bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon LOL, adoro sia Plasmon come merenda che Pan di Stelle come colazione :°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Le merendine non sono di mio gradimento. (e qui avvenne il massacro contro Iperbole/Glicine/TrumpMyLove) Per quanto riguarda i biscotti, invece, ammetto che gli Abbracci mi piacciono. :3 Tempo fa mi piacevano i Krumiri... ma non li mangio da tanto tempo. Ah! Li avevo quasi dimenticati! I biscotti che fa mammina. :3 Ne fa di diversi... dai baci di dama ai classici col cioccolato, da quelli con le mandole (che non gradisco in veritá) a quelli con la marmellata inzuppati nel cioccolato fondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Gocciole, gocciole... GOCCIOLE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Come biscotti i miei preferiti sono i Batticuori e i Cuor di Mela del Mulino Bianco li adoroooo!!!!! https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn9cYm1k9ZDopQJ0Xa68qUJRMjVae_CqjMJM4Jv_t4_kL7omHI Come dolci invece oltre alla torta al cioccolato di mamma al primo posto ci metterei anche i krapfen del Lidl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Tutto ciò che è Kinder o Ferrero, sovrasta su tutto. Tipo la Kinder Paradiso o Delice..Mlmlml.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 I trancini e gli yoyo come merendine, sono troppo buoni. *^* Come biscotti ci sono gli abbracci, i Pan di stelle, i Krumiri, i Nascondini, i Plasmon e molti altri ancora che non posso elencare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Direi Kinder Delice! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Può sembrare un'ovvietà ma faccio prima a dire l'unica merendina che non mi piace: il Bounty. Per il resto adoro ogni genere di schifezza, sia fredda o calda, morbida o solida, cioccolatosa o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Kinder assolutamente..andavo (e vado matto) per le Delice. A ciò aggiungiamo il Kinder Pingui e abbiamo raggiunto il Nirvana XD PS: avevo già risposto mesi fa e non mi ero accorto..me tapino...e tapiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi! BTW, Macine, Tarallucci e Kinder Paradiso > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Le gocciole ed i ritornelli come biscotti :3 Ferrero brioss all'albicocca e le kinder delice. Basta sto a posto, forse mancano gli oro ciok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi! Ti dico solo che ho una trentina di calamitine, fai tu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 39 minuti fa, scared ha scritto: Ti dico solo che ho una trentina di calamitine, fai tu... Ah ecco, mi pareva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Macine, Campagnole, Kinder Fetta al Latte, Pinguì e Paradiso, Gocciole, le ciambelle della Mr.Day, Kinder Cereale, il Kinder Merendero (chiamato anche "Guai a te se mi freghi la pallina"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Faccio prima a scrivere ciò che non mi piace: -Le gocciole -Biscotti stile oreo, con cremine varie all'interno (solo gli oreo tollero, gli altri no) -A volte (spesso) il gelato -Il cioccolato della kinder -Il cioccolato al latte senza nocciole/mandorle/altro Ma i miei biscotti preferiti sono in una fottuta confezione minuscola, del mulino bianco, fatti di pastafrolla con ripieno al limone Ah dimenticavo i biscotti al frumento (tipo le macine) non li supporto 10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi! BTW, Macine, Tarallucci e Kinder Paradiso > all Le facevano anche con Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.