Vai al commento


Biscotti e Merendine preferite


Post raccomandati

Qualsiasi cosa che abbia a che fare con i cacao ed il cioccolato e poi c'è quasi sempre in giro il mio "dolce della settimana" che faccio sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se allora non finiamo più lol

allora intanto spiego la mia merenda: in inverno latte caldo e pan di stelle oppure a volte per cambiare le gocciole, normali o al cioccolato. in estate invece via il latte caldo e biscotti e dentro kinder pinguì.

poi metto anche queste che le mangio tutt'ora:

12.jpg

poi sempre d'inverno barrette di cioccolato (in estate si sciolgono e tenerle in frigo non mi piace) novi o milka (rigorosamente al latte)

poi qualce briosche (da me si chiamano pastine) in generale ogni tanto tipo fieste, yogo brioss ecc ecc...

ah anche i tronky, kinder bueno e duplo.

dai ve l'ho detto che non finisco più :D e se mi vedete mi manderete mille accidenti perché mangio prevalentemente dolciumi (in questo periodo parecchio meno) e non ho un filo di grasso

ah e voglio anche dire: w i plasmon :D bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2016 at 04:39, SteelFog ha scritto:

ah e voglio anche dire: w i plasmon :D bene dopo che avrò finito i pan di stelle prenderò i plasmon :)

LOL, adoro sia Plasmon come merenda che Pan di Stelle come colazione :°.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le merendine non sono di mio gradimento. (e qui avvenne il massacro contro Iperbole/Glicine/TrumpMyLove)

Per quanto riguarda i biscotti, invece, ammetto che gli Abbracci mi piacciono. :3

Tempo fa mi piacevano i Krumiri... ma non li mangio da tanto tempo. :(

Ah! Li avevo quasi dimenticati! 

I biscotti che fa mammina. :3

Ne fa di diversi... dai baci di dama ai classici col cioccolato, da quelli con le mandole (che non gradisco in veritá) a quelli con la marmellata inzuppati nel cioccolato fondente. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come biscotti i miei preferiti sono i Batticuori e i Cuor di Mela del Mulino Bianco li adoroooo!!!!! 

8076809538886.jpg

 

 

 

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTn9cYm1k9ZDopQJ0Xa68qUJRMjVae_CqjMJM4Jv_t4_kL7omHI

 

Come dolci invece oltre alla torta al cioccolato di mamma al primo posto ci metterei anche i krapfen del Lidl

89164.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può sembrare un'ovvietà ma faccio prima a dire l'unica merendina che non mi piace: il Bounty. Per il resto adoro ogni genere di schifezza, sia fredda o calda, morbida o solida, cioccolatosa o meno. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kinder assolutamente..andavo (e vado matto) per le Delice. A ciò aggiungiamo il Kinder Pingui e abbiamo raggiunto il Nirvana XD PS: avevo già risposto mesi fa e non mi ero accorto..me tapino...e tapiro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi!

 

Ti dico solo che ho una trentina di calamitine, fai tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Macine, Campagnole, Kinder Fetta al Latte, Pinguì e Paradiso, Gocciole, le ciambelle della Mr.Day, Kinder Cereale, il Kinder Merendero (chiamato anche "Guai a te se mi freghi la pallina").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio prima a scrivere ciò che non mi piace:

-Le gocciole

-Biscotti stile oreo, con cremine varie all'interno (solo gli oreo tollero, gli altri no)

-A volte (spesso) il gelato 

-Il cioccolato della kinder

-Il cioccolato al latte senza nocciole/mandorle/altro 

 

Ma i miei biscotti preferiti sono in una fottuta confezione minuscola, del mulino bianco, fatti di pastafrolla con ripieno al limone :blush:

Ah dimenticavo i biscotti al frumento (tipo le macine) non li supporto

10 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma nessuno ricorda le mitiche Mr.Day? @scared, non deludermi!

 

BTW, Macine, Tarallucci e Kinder Paradiso > all

Le facevano anche con Mario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...