Michael_Master Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Cerco Bouffalant e Sableye evento di ShigeShige, italiani (e anche clonati van bene). Ben accetti, eventualmente, anche codici da riscattare dei 4 eventi. Scambio: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1czmtn30EL2_NOWRbNmNHOL5CddIJ21kQsWpKcORLZeQ/edit?usp=sharing&pli=1#gid=0
Slaine Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 ciao potresti clonarmi questi pokemon? MANAPHY ☆ 1 (ANTO♀) 41009 Lonely ITA Pokémon Ranger Manaphy RAIKOU ☆ 30 INV2011 02071 Rash ITA Winter Raikou, Entei & Suicune 2011 4 ENTEI ☆ 30 INV2011 02141 Adamant ITA Winter Raikou, Entei & Suicune 2011 4 SUICUNE ☆ 30 INV2011 02211 Relaxed ITA Winter Raikou, Entei & Suicune 2011 4 MEW ☆ 30 (E p p i e) 25162 Adamant JPN Old Sea Map Mew 2005 3 offro PP :)
Slaine Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 ah giusto, io avrei Malamar e Sableye evento shigeshige ITA, però dovresti clonarteli, visto che io non saprei farlo
Michael_Master Inviato 19 novembre, 2015 Autore Inviato 19 novembre, 2015 Ciao @Slaine Giusto per informazione, quei due per caso li avevi riscattati tu, o ottenuto per scambio? In ogni caso, se non ho capito male, la tua offerta sarebbero quei due ShigeShige più una somma in PP per ottenere i 5 eventi che mi hai richiesto?
Slaine Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 ciao sinceramente ho controllato ed ho i box pieni quindi per gli eventi possiamo anche lasciare stare io ho quei 2 pokemon e posso passarteli così te li cloni e poi me li dai dietro li ho ottenuti tramite un amica ma sono legit e UT
Michael_Master Inviato 19 novembre, 2015 Autore Inviato 19 novembre, 2015 Ok. Neanche un paio di quelli che mi hai chiesto riesci a farci stare? Non vorrei approfittare della tua gratitudine.
Slaine Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 6 ore fa, Michael_Master ha scritto: Ok. Neanche un paio di quelli che mi hai chiesto riesci a farci stare? Non vorrei approfittare della tua gratitudine. se devi solo clonarti i miei 2 pokemon non mi costa nulla magari se riesci a farmi avere un deoxys shiny evento giapponese (o catturato in game) lo accetto purtroppo ho tutti i box pieni e non saprei cosa scartare fammi sapere se ti servono ancora i 2 poke
Cubone Inviato 19 novembre, 2015 Inviato 19 novembre, 2015 ho aromatisse e malamar con proof riscattati personalmente, invia un mp se non hai già risolto ho visto la tu lista di eventi, la banca pokemon non ti basta! lol
Michael_Master Inviato 19 novembre, 2015 Autore Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Slaine ha scritto: se devi solo clonarti i miei 2 pokemon non mi costa nulla magari se riesci a farmi avere un deoxys shiny evento giapponese (o catturato in game) lo accetto purtroppo ho tutti i box pieni e non saprei cosa scartare fammi sapere se ti servono ancora i 2 poke Esiste un evento di Deoxys shiny? A memoria non mi risulta. In ogni caso certo, mi servono ancora.
Superyle99 Inviato 20 novembre, 2015 Inviato 20 novembre, 2015 16 ore fa, Michael_Master ha scritto: Esiste un evento di Deoxys shiny? A memoria non mi risulta. In ogni caso certo, mi servono ancora. Deoxys Shiny legit può essere catturato nell'Isola Materna in Pokémon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Verde Foglia e Rosso Fuoco :o
Michael_Master Inviato 20 novembre, 2015 Autore Inviato 20 novembre, 2015 24 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Deoxys Shiny legit può essere catturato nell'Isola Materna in Pokémon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Verde Foglia e Rosso Fuoco :o Ti ringrazio per il promemoria. Diciamo che quel "Deoxys shiny evento giapponese" mi aveva fatto intendere una vera e propria distribuzione, era a quello che intendevo escluderne un'esistenza.
Dani. Inviato 20 novembre, 2015 Inviato 20 novembre, 2015 Ho Aromatisse e Malamar con proof riscattati personalmente
Michael_Master Inviato 20 novembre, 2015 Autore Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Daani ha scritto: Ho Aromatisse e Malamar con proof riscattati personalmente Ciao. Devo aggiornare il primo post, quei due li ho ottenuti in giornata. Mancano ovviamente ancora i rimanenti due.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.