Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ho aperto questo topic per parlare di uno dei manga,e anche di uno degli anime,più ridicoli,ma al contempo spassosi e geniali,che esistano al momento ecco la trama Per anni il governo giapponese ha mantenuto segreta una grande verità: i mostri come lamie, arpie e centauri esistono per davvero. Tre anni prima dell'inizio della serie, il governo ha finalmente fatto questa rivelazione a tutta la popolazione, approvando inoltre una proposta di legge sugli "scambi culturali tra specie". Da quel momento in poi, le varie extraspecie sono diventate parte integrante della società umana, vivendo in case di famiglie di gente normale come studenti stranieri e visitatori, ma avendo anche loro alcuni compiti o restrizioni (come non fare del male agli esseri umani oppure andarsene in giro senza accompagnatori). Pur non essendosi offerto volontario per il programma di scambi culturali, Kimihito Kurusu si ritrova ad ospitare in casa una ragazza lamia di nome Miia a causa di un errore. Non trovando il coraggio di mandarla via, Kimihito decide di farla vivere sotto il suo stesso tetto, ma col progredire della storia anche altre ragazze mostro si rifugiano in casa sua, tutte di specie diversa; alcune arrivate per caso, altre affidategli dalla coordinatrice di scambi culturali Smith (la stessa che gli aveva affidato Miia). Il povero ragazzo si ritroverà così ad affrontare la quotidianità in un ambiente frenetico, trattando i progressi e i drammi delle ragazze mostro che cercano di integrarsi nella società umana. Il punto di svolta arriverà quando la signora Smith, per via di alcuni cambiamenti di legge sugli scambi culturali tra specie, lo informerà che dovrà scegliere una delle sue nuove coinquiline e sposarla. ed ecco le protagoniste esponete i vostri pareri sulla serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 serie carinissima originale e divertente. anche il manga non è male. per chi vuole guardare una serie senza troppe pretese è l'ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 ah dimenticavo a mio avviso è la miglior serie occhi del 2015. punto da non tralasciare con una punta di sadomaso( rachnee è fantastica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 18 minuti fa, Gae ha scritto: ah dimenticavo a mio avviso è la miglior serie ecchi del 2015. punto da non tralasciare quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 una delle opening più orecchiabili che abbia mai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Monstaaaah! Monstaaah! Mo-mo-mo-mo-monstaaah live! ♪ Devo dire che inizialmente, leggendo la trama, il manga non mi convinceva molto, un po' perchè c'erano personaggi per metà animale, un po' perchè anche ad un mio amico, fan anche lui del genere ecchi, non convinceva. Decisi comunque di dargli una possibilità e dopo aver letto due o tre capitoli, la storia è riuscita a prendermi abbastanza e tutt'ora lo leggo (anche se sto abbastanza indietro). L'anime, che ho avuto il piacere di vedere solo questo ottobre, mi è piaciuto abbastanza e la opening soprattutto, mi è rimasta in testa. ç.ç Le mie preferite sono Miia, nella quale mi ci ritrovo un po', e Suu. I personaggi sono ben caratterizzati (forse un po' meno la sirena), le gag sono abbastanza divertenti e non mi hanno annoiato. Riesce ad essere un ecchi originale per via delle ragazze presentate e bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 suu e papi best duo ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Meta_Knight ha scritto: suu e papi best duo ever Come non quotare. Le best assieme a Rachnee. Miia annoia a lungo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 suu è indubbiamente utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 E' decisamente innovativo come ecchi e l'idea delle ragazze mostro crea situazioni imprevedibili e divertenti consigliato per gli amanti del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 un up per le monster girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 up :omg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ecco lo sguardo di qualcuno che si sta preparando per qualcosa di subdolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 che serie idiota X°°D Però mi ha divertito tantissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 On 22/12/2015 at 16:55, Lina_Inverse ha scritto: che serie idiota X°°D Però mi ha divertito tantissimo XD a regola devono fare una seconda stagione se non una terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Davvero? Se la fanno credo che la guarderò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 On 2/1/2016 at 21:11, Lina_Inverse ha scritto: Davvero? Se la fanno credo che la guarderò XD beh è abbastanza probabile,visto che il manga prosegue,dovranno pur fare perlomeno una seconda serie come per OPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.