Celes Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Azzurro metallizzato (Aqua Blue) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Fiero possessore di un 3DS XL Argento + Nero! Però amo alla follia anche quello Blu + Nero, adoro il blu! *^* Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Nero, ma a Natale probabilmente prendo il 2ds, visto che il mio 3ds non legge più le schedine. E' un vecchietto ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2DS bianco e rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3DSxl blu elettrico. *^* Mentre il N3DS bianco. :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 17 ore fa, Fenrir ha scritto: Curioso come sono mi chiedevo il colore del vostro 3DS,il mio è rosso metalizzato(pare che parli di una macchina xD) nero cosmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il 2ds Blu e nero *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 ore fa, Haunter ha scritto: Fiero possessore di un 3DS XL Argento + Nero! Però amo alla follia anche quello Blu + Nero, adoro il blu! *^* Nascondi contenuto @Haunter Ma spero che te ne facciano uno dedicato che lo so che te lo prendi ragazzi avete scelto dei bei colori 20 minuti fa, Demon ha scritto: 3DSxl blu elettrico. *^* Mentre il N3DS bianco. :P Al NEW3DS non hai preso cover? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il mio 3DS è bianco mentre il 3DS XL blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Blue la parte superiore, nera quella inferiore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Haunter Ma spero che te ne facciano uno dedicato che lo so che te lo prendi Magari, sarebbe davvero figo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5 minuti fa, Haunter ha scritto: Magari, sarebbe davvero figo! *O* Ammetto di si :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ammetto di si Comunque qualcuno ci ha già pensato; molto minimali, è vero, ma spesso la semplicità è la soluzione migliore! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Il primo, blu acqua <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Haunter ha scritto: Comunque qualcuno ci ha già pensato; molto minimali, è vero, ma spesso la semplicità è la soluzione migliore! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Belli davvero,mi piace il primo e il terzo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3ds XL Rosso + Nero...mi piace molto come combinazione :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 White Ice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 @Fenrir Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Belli davvero,mi piace il primo e il terzo :) Sono d'accordo, in effetti il secondo è stato un po' troppo riadattato nel concept! Questi sono stupendi, soprattutto il primo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Mio-Sama ha scritto: @Fenrir Nascondi contenuto Ma è un amore,grazie @Mio-Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Rosso Metallizzato *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto: Rosso Metallizzato *^* Come il mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 il mio 3ds xl è... Nero/Blu forza Inter appena l'ho visto su amazon non c'ho pensato due volte a prenderlo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Jaiss90 ha scritto: il mio 3ds xl è... Nero/Blu forza Inter appena l'ho visto su amazon non c'ho pensato due volte a prenderlo :) Adesso ne faccio uscire uno a tema empolese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Nero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.