Thousand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 La mia squadra sarebbe: Tentacruel Gengar Marowak Machamp Nidoking Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Gengar ce l'hanno in molti,uno dei più amati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ancalagon Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Charizard (X) Druddigon Gyarados Noivern Aerodactyl Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Gengar ce l'hanno in molti,uno dei più amati E tu hai Roccocò nell'avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Ferrartiglio ha scritto: E tu hai Roccocò nell'avatar! Il mio avatar ha un personaggio che dire phaigo è poco,ma non lo conosci ed è un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Il mio avatar ha un personaggio che dire phaigo è poco,ma non lo conosci ed è un peccato Veramente l'ho riconosciuto e pronunciato in giapponese e non te ne sei accorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Veramente l'ho riconosciuto e pronunciato in giapponese e non te ne sei accorto. Non sapevo di Locke/Roccocò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Locke Cole=Roccocò pronunciato in giapponese. Lo so: è insentibile. Comunque locke è più un catalizzatore: i personaggi principali sono edgar, celes, sabin e terra. Chiuso ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 La mia squadra sarebbe: 1 - Mew: saprebbe usare trasformazione, che è molto utile, inoltre potrebbe anche combattere da se (al contrario di Ditto) e potrebbe imparare tutte le mosse esistenti; 2 - Darkrai: non avrebbe un'utilità in particolare ma sarebbe fortissimo; 3 - Dragonite: sarebbe fortissimo ed è uno dei Pokémon più veloci che esistano, quindi utilissimo, anche per volare; 4 - Nidoking: uno dei miei Pokémon preferiti, inoltre, nella realtà, dove i Pokémon potrebbero interagire con il mondo non solo tramite le MN, trovo che sarebbe utilissimo un Pokémon Veleno/Terra, dato che potrebbe scavare buche (che ti porterebbero dove vuoi, non solo fuori dalla grotta) e fare molte altre cose; 5 - Blastoise: lo userei per percorre lunghe distanze in mare (anche se avrei potuto usare Nidoking ) in poco tempo grazie ai suoi cannoni che sparerebbero getti d'acqua potentissimi, inoltre Blastoise è devastante; 6 - Electivire: un Pokémon di tipo Elettro potrebbe tornare sempre utile, e lui è il mio Pokémon Elettro preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Se i pokemon esistessero mi piacerebbe avere: Politoed è il mio pokemon d'acqua preferito, torchic è troppo carino( le sue evoluzioni mi piacciono molto), Electivire, Mega Lucario, Togekiss e crobat. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Autolimitandomi ai classici 6 membri (e la scelta è ardua) opterei per: Charizard (shiny y) sono legatissimo a questo pokemon per via di rosso fuoco e poi è un drago lapras è un plesiosauro di ghiaccio con poteri psichici manecrtic è un cane elettrico, come rinunciare al miglior amico dell'uomo tyrantrum è un t-rex, cosa aggiungere tauros, vivendo in campagna qualsiasi animale è il benvenuto e il bovino ci deve essere Arcanine/ninetales (shiny)/houndoom non saprei chi scegliere, sono a pari merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Potete sceglierne quanti volete :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io avrei sicuramente un fierissimo Mawile, poi un Milotic e un Umbreon entrambi shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io avrei una bellissima Mawile Umbreon shiny e un bel Gengar :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Cercherei di avere i miei preferiti, e soprattutto i tre starter di Kalos, ma se i Pokémon fossero reali credo che catturerei quelli che incontrerei! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Pensando ai Pokémon come creature reali in carne ed ossa, e quindi con bisogni, attenzioni e spazi opterei sicuramente per Chespin, Jumpluff, Whimsicott, Shinx, Rattata e Bunnelby. Ma sarebbe bello possedere anche Dedenne, Pikachu, Furfrou, Glameow, Fletchling e Buizel. Poi beh, giusto per togliersi qualche sfizio se fossi ricco anche un bel Kyogre nell'acquario a muro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 ovviamnete Dialga Oscuro, anche se non so se entra in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 15 minuti fa, Axelf ha scritto: Pensando ai Pokémon come creature reali in carne ed ossa, e quindi con bisogni, attenzioni e spazi opterei sicuramente per Chespin, Jumpluff, Whimsicott, Shinx, Rattata e Bunnelby. Ma sarebbe bello possedere anche Dedenne, Pikachu, Furfrou, Glameow, Fletchling e Buizel. Poi beh, giusto per togliersi qualche sfizio se fossi ricco anche un bel Kyogre nell'acquario a muro. Hai una casa che conterrebbe un Kyogre nell'acquario a muro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 La scelta è molto ardua... Mmh... Cercherei di allenare più Pokémon possibili e non di limitarmi necessariamente ai soliti sei della Squadra. Tuttavia il primo Pokémon che vorrei già lo ho in mente: Mudkip, perché è troppo puccio A seguire, allenerei sicuramente: Prima Generazione: Spoiler - Butterfree; - Nidoking; - Dugtrio; - Persian; - Marowak; - Electrode; - Hitmonchan; - Kangaskhan; - Lapras; - Ditto; - Eevee; - Vaporeon; - Jolteon; - Flareon; - Snorlax; - Dragonite. Seconda Generazione: Spoiler - Noctowl; - Ledian; - Crobat; - Lanturn; - Xatu; - Ampharos; - Quagsire; - Espeon; - Umbreon; - Tyranitar. Terza Generazione: Spoiler - Swellow; - Pelipper; - Gardevoir; - Breloom; - Ninjask; - Shedinja; - Sableye; - Medicham; - Wailord; - Camerupt; - Torkoal; - Flygon; - Altaria; - Armaldo; - Absol; Quarta Generazione: Spoiler -Staraptor; - Luxray; - Roserade; - Rampardos; - Mothim; - Floatzel; - Honchkrow; - Rhyperior; - Magmortar; - Electrivire; - Togekiss; - Leafeon; - Glaceon; - Mamoswine; - Porygon-Z; - Gallade; - Dusknoir; - Froslass; - Rotom. Quinta Generazione: Spoiler - Stoutland; - Simisage; - Simisear; - Simipour; - Musharna; - Zebstrika; - Seismitoad; - Throh; - Sawk; - Leavanny; - Scolipede; - Krookodile; - Darmanitan; - Archeops; - Gothitelle; - Reuniclus; - Swanna; - Vanilluxe; - Galvantula; - Eelektross; - Golurk. Sesta Generazione: Spoiler - Talonflame; - Vivillon; - Gogoat; - Pangoro; - Meowstic; - Aegislash; - Slurpuff; - Clawitzer; - Aurorus; - Sylveon; - Hawlucha; - Dedenne; - Goodra; - Klefki; - Treventant. Ho deciso di escludere gli altri Starter e i Leggendari, però, non per questo, non mi dispiacerebbe averli X) Però quelli degli elenchi non sono i miei preferiti, ma solo quelli ai quali darei la precedenza, perché alla fine adoro tutti :3 In più, mi va bene chiunque MegaEvoluto, ecco perché non ho specificato Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io mi sono sempre immaginato con un piccolo Spinda carino carino senza una sua Pokéball, vivrà nel mio cappuccio lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Hai una casa che conterrebbe un Kyogre nell'acquario a muro? XD L'unico limite sono l'immaginazione e i soldi! Poi si Archeo Evolve improvvisamente, raddoppia di dimensioni e mi allaga la casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Axelf ha scritto: L'unico limite sono l'immaginazione e i soldi! Diciamo i soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Io li vorrei tutti, ma inizierei di certo con una fennekin! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, Ghilgakia ha scritto: La scelta è molto ardua... Mmh... Cercherei di allenare più Pokémon possibili e non di limitarmi necessariamente ai soliti sei della Squadra. Tuttavia il primo Pokémon che vorrei già lo ho in mente: Mudkip, perché è troppo puccio A seguire, allenerei sicuramente: Prima Generazione: Nascondi contenuto - Butterfree; - Nidoking; - Dugtrio; - Persian; - Marowak; - Electrode; - Hitmonchan; - Kangaskhan; - Lapras; - Ditto; - Eevee; - Vaporeon; - Jolteon; - Flareon; - Snorlax; - Dragonite. Seconda Generazione: Apri contenuto nascosto - Noctowl; - Ledian; - Crobat; - Lanturn; - Xatu; - Ampharos; - Quagsire; - Espeon; - Umbreon; - Tyranitar. Terza Generazione: Apri contenuto nascosto - Swellow; - Pelipper; - Gardevoir; - Breloom; - Ninjask; - Shedinja; - Sableye; - Medicham; - Wailord; - Camerupt; - Torkoal; - Flygon; - Altaria; - Armaldo; - Absol; Quarta Generazione: Apri contenuto nascosto -Staraptor; - Luxray; - Roserade; - Rampardos; - Mothim; - Floatzel; - Honchkrow; - Rhyperior; - Magmortar; - Electrivire; - Togekiss; - Leafeon; - Glaceon; - Mamoswine; - Porygon-Z; - Gallade; - Dusknoir; - Froslass; - Rotom. Quinta Generazione: Apri contenuto nascosto - Stoutland; - Simisage; - Simisear; - Simipour; - Musharna; - Zebstrika; - Seismitoad; - Throh; - Sawk; - Leavanny; - Scolipede; - Krookodile; - Darmanitan; - Archeops; - Gothitelle; - Reuniclus; - Swanna; - Vanilluxe; - Galvantula; - Eelektross; - Golurk. Sesta Generazione: Apri contenuto nascosto - Talonflame; - Vivillon; - Gogoat; - Pangoro; - Meowstic; - Aegislash; - Slurpuff; - Clawitzer; - Aurorus; - Sylveon; - Hawlucha; - Dedenne; - Goodra; - Klefki; - Treventant. Ho deciso di escludere gli altri Starter e i Leggendari, però, non per questo, non mi dispiacerebbe averli X) Però quelli degli elenchi non sono i miei preferiti, ma solo quelli ai quali darei la precedenza, perché alla fine adoro tutti :3 In più, mi va bene chiunque MegaEvoluto, ecco perché non ho specificato sEI RICCO? come fai ad avere tanti "piccoli animaletti" in casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Allora... io non mi limiterei a 6 pokemon...(ovvio, tutti mi piacerebbero) ma utilizzerei: Spoiler - Tyranitar: il mio first pikè -Tyrantrum: Un drago da portarsi a scuola per le ricerce -Pidgeot: il mio uccello da compagnia -Floatzel: uno scoiattolo di fiume -Greninja: Shinobi 4ever -Charizard (X e Y): Un enorme drago (XD) che mi porto dietro -Blaziken (Mega): Il mio falco di fuoco -Emboar: un porco infuocato. NON DICO ALTRO -Lucario (Mega): fondamentale -Medicham: la serenità -Scrafty: l'incavolato nero, SEMPRE -Chesnaught: è troppo puccioso -Pikachu (adoro quel topo): il classico pikapika -Heliolisk: il mio rettile da compagnia -Dragonite: nel team serve un dragone obeso -Banette (mega): il mio pupazzo maledetto che produce infarti -Gengar: Eh, direi che uno spettro bello ci sta -Gourgeist: quella simpatica zucca mi porterebbe dolcetti tutti i giorni -Absol: un semplice cane porta jella -Zoroark: creare illusioni,...ma che faighezza! -Sandslash: eh beh, compagni x la vita -Gliscor: i love this bat -Excadrill: quando devi fare delle buche -Swampert (mega): è un sottomarino strapompato per i leggendari: Spoiler -Meloetta (se non basta una canzon...): mi fa impazzire come pikè, ci canterei per giorni interi -Groudon: ah, beh, chi non vorrebbe un vulcano portatile? -Hoopa: ma vi immaginate gli scherzi (soprattutto in bagno) che si potrebbero fare? -Latios(Mega): ah, beh, I don't need airplane -Darkrai: hai sonno? Vuototetro -Victini: vado a vincere la lotteria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.