MasterTommy96 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Beh, AMO i pokemon di tipo drago, però credo sia più giusto un mix tra allevapokemon, in quanto mi piace giocarli tutti e sopratutto mi piace "allevarli" appunto e un collezionista (un po come il tipo che tenta di prendere lugia nel film!) in quanto mi piace collezionare eventi e shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Se fossi un'allenatrice di Pokèmon mi piacerebbe essere una Cowgirl. Oppure una Medium, come alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Questa é una domanda a cui non saprei davvero come rispondere XD Ma ci voglio provare perché mi piace moltissimo come question Diciamo che se vivessi nel mondo pokémon probabilmente passerei il tempo a nuotare, andare in barca, fare sub e pescare XD anche perché mi trovo a mio agio con l'acqua e i pokémon d'acqua quindi probabilmente sarei uno dei tipetti strani associati a queste attività (nuotatrice, sub, pescatrice, marinaio... in versione femminile ovviamente x'D) per andar bene dovrei crearmi una categoria tutta mia u.u come Pirata haha ❤️ (Ovviamente affiancata da uno stupendo Wartortle ❤️) Tuttavia, il mio amore per i pokémon é incondizionato e anche quello per i loschi figuri che ci si trova ad affrontare nei videogiochi lo é... Quindi aggiungo un mini-elenco delle classi che amo e in cui potrei rientrare (ovviamente nel caso in cui si tratta di un personaggio con sprite solo maschile fate uno sforzo di immaginazione e mutatelo in versione femminile) XD Spoiler Domadraghi (AMO follemente i draghi, in particolare Deino e la sua linea evolutiva ❤️)Streghetta (assomiglia a me appena sveglia X'D e sarei affiancata dal mio mitico Gengar ❤️)Sensitiva e Psiche (anche se credo siano la stessa cosa più o meno, se fosse davvero possibile sviluppare poteri psichici come lo é nel mondo pokémon sono certa che mi impegnerei a farlo u.u tra una dormita e l'altra con il mio "pucciosissimo" Abra ❤️)Artista (dipingo con gli acquarelli da quando sono piccola e mi ci vedrei a rio acquerello con il mio Smeargle a passare le giornate a cazzeggiare X'D)Musicista (suono vari strumenti e se ci fosse una versoine femminile del fricchettone biondo sarei io, pronta a perdere il giorno all'angolo della strada con la mia chitarra in compagnia della leggendaria Meloetta ❤️)Ragazza Sospetta (mi piace e basta XD potrei calarmi nella parte alla perfezione °-°)Ribelle ( X'D loro usano due tipi di pokémon che adoro moltissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 16 ore fa, Haunter ha scritto: direi.... "fletto i muscoli e sono nel vuoto!" IDEMMMM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Sarei un Pokémon Ranger! Mi ci vedrei molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Credo che le classi che mi rappresentino siano: fattore, fantallenatore, chef e veterano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Scienziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Allora, potrei essere.... Domadraghi - Adoro i Tipo Drago, e ho detto tutto. Pokémon Ranger - Adoro stare all'aria aperta, e ho rispetto per la natura. In più dev'essere fighissimo esserlo *^* Fantallenatore - Hanno molta autostima, usano Pokémon forti con mosse tipo Iper Raggio (?), e sfidano anche allenatori più forti di loro. Insomma, tra i tre mi rispecchio nel Fantallenatore più di tutti. A Kalos e a Hoenn sono bruttini, ma ad Unima erano qualcosa di fantastico uwu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 rockettaro tipo il tizio sulla spiaggia nel percorso 118.... oh yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Veterano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Bullo. Ma non sono un Bullo, LOL. Peró lo stile del vestire é quello quindi.. (senza cappello e con cappuccio tipo XY) Oppure Elegantone avendo molti vestiti eleganti(che poi mi vesto a Bullo indossando cose comode non eleganti ma vbb)(mio padre ha un negozio famoso di vestiti di marca). Peró ho una passione per natura e cose del genere quindi Campeggista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Un Domadraghi, un Fantallenatore, un Bullo... non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 eco chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Fantallenatrice! Oppure Capopalestra di pokemon di tipo fuoco! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 Dark Type Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.