AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ciao a tutti, cerco Questi Pokémon Ready4Battle: Azumarill @ Sitrus Berry Ability: Huge Power EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Waterfall - Play Rough - Belly Drum - Aqua Jet Salamence @ Life Orb Ability: Intimidate EVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Dragon Pulse - Fire Blast - Hydro Pump - Iron Tail Aegislash @ Weakness Policy Ability: Stance Change EVs: 252 HP / 252 Atk Adamant Nature - Shadow Sneak - Swords Dance - Sacred Sword - King's Shield Electivire @ Choice Band Ability: Motor Drive EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Ice Punch - Fire Punch - Earthquake - Thunder Punch Malamar @ Focus Sash Ability: Contrary EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Topsy-Turvy - Destiny Bond - Superpower - Night Slash Pinsir @ Pinsirite Ability: Hyper Cutter EVs: 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Quick Attack - Swords Dance - Rock Slide - Close Combat Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Ti consiglio di scrivere anche i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 mi vanno bene qualsiasi livello, ci penso io a farli salire al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 13 minuti fa, Adam25 ha scritto: mi vanno bene qualsiasi livello, ci penso io a farli salire al 100 Ti consiglio solo di controllare gli evs in hp di azumarill che devono portare gli hp ad un numero divisibile per 4...comunque potrei avere qualcuno di questi che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ti consiglio solo di controllare gli evs in hp di azumarill che devono portare gli hp ad un numero divisibile per 4...comunque potrei avere qualcuno di questi che cerchi sai già quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Dovrei avere un marril e un inkay flawless depositati nella banca ("Scarti"di breeding) che posso evsare come preferisci...e sicuro ho sia electivire che aegislash come servirebbero a te potrei clonatelo perché non so se ce la farei a breedarteli in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Dovrei avere un marril e un inkay flawless depositati nella banca ("Scarti"di breeding) che posso evsare come preferisci...e sicuro ho sia electivire che aegislash come servirebbero a te potrei clonatelo perché non so se ce la farei a breedarteli in poco tempo Quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Salamence, Malamar e Azumarill dovrei averli nel mercatino :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Potete chiudere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.