Vai al commento



Film e Cartoni Natalizi Preferiti!!


ValerieTownshend

Post raccomandati

Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti:

Mamma ho  perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino,  immancabile :D ho anche visto Jack Frost ma è il genere di film che mi fa uscire la lacrimuccia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Non ho molti da proporre titoli in realtà..e sono tutti piuttosto noti:

Mamma ho  perso l'aereo e Mamma ho perso l'aereo 2..visto e rivisito fino alla morte ( pure troppo direi..ma è un classico) e il Canto di natale di topolino,  immancabile :D

Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ah guarda, io sono una che si guarda i film millemila volte, fa niente se li so a memoria XDXD

Anche io in realtà! :D La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frost dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...mi sciolgo facilmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...

I due Mamma Ho Perso L'Aereo li hanno fatti sabato scorso il primo e ieri il secondo. Ovviamente non me li sono persi^^ A me fa troppo ridere quando usa i dialoghi del film con il gangster per spaventare i ladri XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

La scena in cui Kevin mette la tarantola sopra Marv è stratosferica XD..ah stranamente sono 2 o 3 anni che non lo rivedo..magari farò un eccezione quest'anno XD  anche perchè se dovessi rivedere tipo Jack Frosto dovrei portarmi la scorta di fazzoletti...

Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Perché, le scene del pomello incandescente o del lanciafiamme che brucia la testa di Harry appena apre la porta dove le mettiamo? :rotfl:

ce ne sono anche troppe in effetti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

ce ne sono anche troppe in effetti :D

Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io ricordo benissimo che da piccola, la prima volta che vidi questi due film, mia madre mi disse: "non provare a fare certe cose però, intesi?". E ricordo che un mio amichetto la cosa del pomello della porta incandescente ha tentato (senza successo) di metterla in pratica sul serio LOL

un piccolo genio del male haha

 

Io gremlins l'ho visto..molto tempo fa però. era un cult anche quello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...