Vai al commento



Film e Cartoni Natalizi Preferiti!!


ValerieTownshend

Post raccomandati

Duuuunque... dato che mi hanno fregato l'idea per il post generale sul Natale e su quello delle canzoni natalizie, ecco che ne apro uno sulle nostre pellicole delle festività preferite. Personalmente i miei preferiti sono questi:

Film:
- Jack Frost;
- Elf - Un Elfo di nome Buddy;
- Love Actually;
- Fuga dal Natale;
- gli evergreen Mamma Ho Perso L' Aereo e Mamma Ho Riperso L' Aereo.

Cartoni:
- La Bella e La Bestia - Un Magico Natale;
- Opopomoz.

In realtà me ne piacciono tanti altri, praticamente ogni film natalizio che passa me lo vedo LOL E voi... avete dei film natalizi che preferite??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Grinch, Jack Frost e Nightmare Before Christmas sono i film che mi vedo praticamente ogni anni nei pochi giorni che precedono il Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Uhhh qualcun'altro che si ricorda di Jack Frost *__________* pensavo che nessuno lo vedesse ancora a parte me.

Ci son cresciuto con sto film grazie a Mediaset che lo rifaceva ogni anno, anche se a tratti mette una super tristezza :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Film:

  • Santa Clause è nei guai;
  • Una poltrona per 2;
  • Il Grinch;
  • Mamma ho perso l'aereo;
  • Mamma ho allagato la casa.
  • Elf;
  • Che fine ha fatto Santa Clause
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film:
A Christmas Carol (sia in animazione 3d che stile Disney)
Hackiho
Mamma ho perso l'Aereo (e sabato, se non erro, ci sarà il secondo ma a New York C: )
Il Grinch
Opopomoz

Poi tanti altri che non ricordo, per i cartoni che ne sono milliardi quelli della Disney, di vecchi tempi sono i migliori e pure fanno ridere <3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scared ha scritto:

Ci son cresciuto con sto film grazie a Mediaset che lo rifaceva ogni anno, anche se a tratti mette una super tristezza :cry2:

E' vero, è parecchio triste, però a mio avviso trasmette anche un bellissimo messaggio, cioè che le persone che amiamo sono sempre vicine a noi anche dopo una scomparsa. Mi è stato molto d'aiuto lo scorso anno, quando ci siamo trovati davanti alla prospettiva di trascorrere il primo Natale senza la nonna materna.

Rispondi

Opopomoz

Altro cartone che sembrava conoscessi solo io e invece... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Il Grinch

- Nightmare Before Christmas

- Jack Frost 

- Mamma ho perso l'aereo

- Mamma ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

- Canto di Natale di Topolino

- Una poltrona per due (ormai Mediaset lo manda in onda ogni anno in occasione della Vigilia, non me lo perdo mai XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

E' vero, è parecchio triste, però a mio avviso trasmette anche un bellissimo messaggio, cioè che le persone che amiamo sono sempre vicine a noi anche dopo una scomparsa. Mi è stato molto d'aiuto lo scorso anno, quando ci siamo trovati davanti alla prospettiva di trascorrere il primo Natale senza la nonna materna.

Concordo pienamente, infatti la mia non era assolutamente una critica al film (che amo), anzi, era solo per dire che alla fine mi ritrovo sotto le coperte con gli occhi lucidi ogni Natale a vedere sto film (molto maschio, eh si :asduj1:).

 

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Mi son dimenticato i Gremlins!

Classico film natalizio direi eh? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, scared ha scritto:

Concordo pienamente, infatti la mia non era assolutamente una critica al film (che amo), anzi, era solo per dire che alla fine mi ritrovo sotto le coperte con gli occhi lucidi ogni Natale a vedere sto film (molto maschio, eh si :asduj1:).

 

Classico film natalizio direi eh? :asduj1:

Beh, nel film è Natale... O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Concordo pienamente, infatti la mia non era assolutamente una critica al film (che amo), anzi, era solo per dire che alla fine mi ritrovo sotto le coperte con gli occhi lucidi ogni Natale a vedere sto film (molto maschio, eh si :asduj1:).

Ehi, anche i maschi si commuovono, non c'è niente di male. Da bambina a me piaceva come film perchè c'era il pupazzo di neve parlante, poi però, rivedendolo abbastanza di recente (ce l'ho in dvd) ho pianto un pochettino anch'io. Aggiungo un altro titolo ai miei preferiti: Miracolo a Manhattan. E' un film molto carino che fanno solo sulla Rai e anche questo riesce a strappare qualche lacrimuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Beh, nel film è Natale... O mi sbaglio?

Ahaha si si, Gizmo glielo regalano a Natale ma perdonami se, tra tutti i film sopracitati, è il solo che non mi fa pensare al Natale ma ai Furby :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, scared ha scritto:

Ahaha si si, Gizmo glielo regalano a Natale ma perdonami se, tra tutti i film sopracitati, è il solo che non mi fa pensare al Natale ma ai Furby :asduj1:

A me è piaciucchiato, e di solito lo danno nel periodo natalizio.

Quindi il Natale un po' lo ricorda. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Ehi, anche i maschi si commuovono, non c'è niente di male. Da bambina a me piaceva come film perchè c'era il pupazzo di neve parlante, poi però, rivedendolo abbastanza di recente (ce l'ho in dvd) ho pianto un pochettino anch'io. 

Concordo appieno con Valerie, anche a me capita (spessissimo) di commuovermi davanti a film toccanti o tristi! :D
Per quanto mi riguarda, è semplicemente indice di grande sensibilità e profonda empatia, qualità che ho sempre reputato degne di grandissima stima! :)

4 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

E tu pensa che sono proprio dell'idea di comprarmi il romanzo sabato quando vado a Milano!!

A questo punto credo che tra di noi ci sia un legame telepatico o roba simile! Ahahahah! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...