RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 9 minuti fa, -Hero ha scritto: Mi sembri molto filosofica (si mi interessi pure te),ah ovvio non poi costringere una persona se non vuole Hai ragione, tanto se le cose devono accadere, poi accadono, è così per tutto nella vita... Fonte: il destino ci comanda... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Hai ragione, tanto se le cose devono accadere, poi accadono, è così per tutto nella vita... Fonte: il destino ci comanda... Quoto,la mia filosofa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 OT Ricordo ancora quando @-Hero mi mandò 4 MP per diventare amici per 4 giorni di fila dimenticandosi di avermi già chiesto la stessa cosa il giorno prima /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Wilson ha scritto: OT Ricordo ancora quando @-Hero mi mandò 4 MP per diventare amici per 4 giorni di fila dimenticandosi di avermi già chiesto la stessa cosa il giorno dopo /OT Si vede che ci teneva tanto^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: OT Ricordo ancora quando @-Hero mi mandò 4 MP per diventare amici per 4 giorni di fila dimenticandosi di avermi già chiesto la stessa cosa il giorno prima /OT Lol,mi ricordo!Scusa ma cambiavi icon ogni tre per due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Grazie mille a tutti, sono felice di "incuriosire" così tante persone, mi fa tanto piacere! Scrivetemi pure un MP, sono molto aperta al dialogo! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 uh... discussione interessante... magari un giorno faccio la lista... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 ore fa, Mawi ha scritto: Ecco la mia lista: @Fenrir @Ghilgakia @PALKIALEADER @Axelf @Chinotto @Crystal96 @Layla Serizawa @BlackUmbreon Beh scrivimi Pm quando vuoi :3 4 ore fa, Enemy ha scritto: Io vorrei fare l'amicizia di @Ghilgakia, ma probabilmente puzza troppo Oppure @BlackUmbreon. :o manda mp v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Ecco, bravo @Alpha che mi ha messo like, così mi ha ricordato che ci doveva essere pure lui nella lista u.u Poi volevo mettere anche Freak, ma non so quale sia il suo nick attuale :c Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ecco, bravo @Alpha che mi ha messo like, così mi ha ricordato che ci doveva essere pure lui nella lista u.u Poi volevo mettere anche Freak, ma non so quale sia il suo nick attuale :c Sì è trasformatoh in @Katniss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 10 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Sì è trasformatoh in @Katniss. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 E' iniziato tutto con questa discussione, e ho cominciato a stringere amicizia con l'autore. @BraveFox è simpaticissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 4 ore fa, Smony ha scritto: Io vorrei conoscere di più @Spighetta Poi vorrei aumentare il mio "legame" con: @-Breon @_SYMOK_ @-Hero @Ghilgakia @RedHawk006 @Layla Serizawa e poi boh si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta Non è vero sei simpaticissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta in poce parole sai il fato tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Non è vero sei simpaticissima :3 questo non intacca il fatto che sono pigra ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: questo non intacca il fatto che sono pigra ;___; Guarda tutti gli avatar che hai fatto e poi dimmi se sei pigra! non farmi fare lo psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Guarda tutti gli avatar che hai fatto e poi dimmi se sei pigra! non farmi fare lo psicologo hero se non fosse per mia madre, dormirei fino all'una ogni giorno che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: si beh, non che ci sia tanto da scoprire su di me sono una tristezza che ama mangiare, dormire e odia la noia, ma più che altro mangio e basta Vedi? Abbiamo già tante cose in comune! ;D E poi a me stai simpatica :3 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: questo non intacca il fatto che sono pigra ;___; Sbem. Un altra cosa in comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Vedi? Abbiamo già tante cose in comune! ;D E poi a me stai simpatica :3 Sbem. Un altra cosa in comune. spero tu sia bravo a cucinare, perchè io decisamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: spero tu sia bravo a cucinare, perchè io decisamente no Non ho mai provato a cucinare (ma prima o poi dovrei), però ho una madre cuoca ed un padre pizzaiolo, quindi mangio bene. Io al massimo so preparare il tè... Poi vabbè, forse stiamo andando un po' OT parlando di cibo... (Ma che dico! Il cibo centra sempre! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 8 minuti fa, Spighetta ha scritto: hero se non fosse per mia madre, dormirei fino all'una ogni giorno che tristezza... Tutti sono pigri nell loro piccolo!devo farti da psicologo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Non ho mai provato a cucinare (ma prima o poi dovrei), però ho una madre cuoca ed un padre pizzaiolo, quindi mangio bene. Io al massimo so preparare il tè... Poi vabbè, forse stiamo andando un po' OT parlando di cibo... (Ma che dico! Il cibo centra sempre! ) mia madre è brava come una vera cuoca, cucina di tutto, non ho mica bisogno di saperlo fare anche io :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: mia madre è brava come una vera cuoca, cucina di tutto, non ho mica bisogno di saperlo fare anche io :x Beh sì. Io più che altro per non far morire di fame i miei futuri figli (sì, figli... forse :v), dato che da come vanno ora le cose, per quando avrò più o meno... 30 anni, la maggior parte delle ragazze (per fortuna c'è qualche eccezione ma è rara) se gli si rompe un'unghia (finta, tra l'altro) è come se avessero perso un braccio :v Ma... forse dovremmo discutere di questo fuori da questo post dato che ora stiamo andando un po' OT... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Forse è un po' troppo tardi per dare dei pareri miei #feels, ma vabbuoh. Ci sono molte persone che vorrei conoscere, anche perche in verità non sono amico di nessuno qui #foreveralone E poiche io sono su PM al 99% sui LiT, ci sono due persone particolari a cui vorrei rompere mettendo il loro tag e per spammarli sulla loro casella delle notifiche: @Toryn o qualunque nick/icon sia, lel. Lo conobbi dal DWiT, fummo le due vittime del RIver Song (mannaggia a Terry ), e mi sembra un utente simpatico @Mud-DucaMcFail Anche se non ci ho mai parlato veramente, ha la mia stessa ironia. Il problema è che lui fa le battute sul calcio e la serie A, mentre io non so proprio nulla di calcio. Quando fa le battute sorrido e annuisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.