Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Layla Serizawa ha scritto: ahahah no vestiti come il tipo dell'avatar di wa u.u Puoi chiedere xD ahah sarò luka megurine, versione year of the dragon *w* lo amo quel vestito Metterai anche i capelli rosa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Metterai anche i capelli rosa? :3 Yep <3 io amo i suoi capelli oltre che i suoi abiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: Yep <3 io amo i suoi capelli oltre che i suoi abiti xD In effetti sono molto belli! *-* Lieta di conoscerti comunque, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: In effetti sono molto belli! *-* Lieta di conoscerti comunque, piacere! eh già *^* peccato mi starà male *pessimista mai uscita dal mode on* piacere °^°/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 11 minuti fa, Layla Serizawa ha scritto: eh già *^* peccato mi starà male *pessimista mai uscita dal mode on* piacere °^°/ Bello,sento odore di amicizia,brave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi sono reso conto di avere zero Poké-amiche nel forum D: Perciò mi piacerebbe rimediare prima o poi :3 Non cito nessuna perchè quelle poche che vedo in giro mi sembrano tutte ottime ragazze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Beh devo dire che mi piacerebbe conoscere meglio @Crystal96 mi sembra molto simpatica e poi non abita tanto lontano da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Io non voglio conoscere @Layla Serizawa LooooL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 15 minuti fa, _SYMOK_ ha scritto: Io non voglio conoscere @Layla Serizawa LooooL E tu chi sei? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: E tu chi sei? Lol Ma come chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Layla Serizawa ha scritto: E tu chi sei? Lol Sono Simokka lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kiki Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 22 ore fa, Smony ha scritto: Sì fen, non solo a tuo avviso, ma credo che intendesse che sembra meno seria, non che sembri meno una brava persona... quello lo è comunque, lel Comunque aggiungo alla lista @Kiki @Layla Serizawa tra le persone con cui vorrei "aumentare la mia amicizia" <.< Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 ore fa, _SYMOK_ ha scritto: Sono Simokka lol Io non conosco molto simokka, salutamelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 17 ore fa, Kiki ha scritto: Ti ringrazio Anch'io mi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Sinceramente, ci sarebbe troppa gente di cui vorrei approfondire la conoscenza qua sul forum, ma se mi mettessi a scriverli tutti ci perderei la serata e sinceramente non ne ho voglia. Quindi scrivo solo quelli che mi vengono in mente per primi, yaya: @Keeper of the Seven Keys, diamine, questo utente è geniale, da quando sono entrato nel forum provo una sorta di ammirazione nei suoi confronti, non mi dispiacerebbe conoscerlo di più come persona @Meta_Knight, Idem come sopra. E poi gli piace Guida galattica per autostoppisti, so... @Zarxiel, lo conosco veramente poco, lo conosco palesemente solo per i miei rapporti con Darken, ma in modo molto superficiale. Qualche volta leggo la sua FF, ma ho commentato solo una volta... Ci scambierei volentieri due chiacchere. Sono i primi tre che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero molti altri (mi piace fare conoscenza e conoscere le opinioni altrui, yaya ). Quasi sicuramente i soggetti sopracitati solo per il fatto che gli abbia fatto perdere 5 minuti della loro vita a leggere un post inutile mi avranno già strozzato mentalmente, ma "who cares?", almeno adesso sapranno le mie intenzioni. Credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 1 ora fa, The Only One ha scritto: Sinceramente, ci sarebbe troppa gente di cui vorrei approfondire la conoscenza qua sul forum, ma se mi mettessi a scriverli tutti ci perderei la serata e sinceramente non ne ho voglia. Quindi scrivo solo quelli che mi vengono in mente per primi, yaya: @Keeper of the Seven Keys, diamine, questo utente è geniale, da quando sono entrato nel forum provo una sorta di ammirazione nei suoi confronti, non mi dispiacerebbe conoscerlo di più come persona @Meta_Knight, Idem come sopra. E poi gli piace Guida galattica per autostoppisti, so... @Zarxiel, lo conosco veramente poco, lo conosco palesemente solo per i miei rapporti con Darken, ma in modo molto superficiale. Qualche volta leggo la sua FF, ma ho commentato solo una volta... Ci scambierei volentieri due chiacchere. Sono i primi tre che mi sono venuti in mente, ma ce ne sarebbero molti altri (mi piace fare conoscenza e conoscere le opinioni altrui, yaya ). Quasi sicuramente i soggetti sopracitati solo per il fatto che gli abbia fatto perdere 5 minuti della loro vita a leggere un post inutile mi avranno già strozzato mentalmente, ma "who cares?", almeno adesso sapranno le mie intenzioni. Credo Se ti va possiamo parlarci per MP, non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se ti va possiamo parlarci per MP, non mi dispiacerebbe Figurati, sarebbe un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 A me sembrano interessanti @Donnerblitz (Non ci ho mai chattato, ma mi ha fatto una buona impressione per le risposte che da sui topic <.<) e @Meta_Knight E poi devo annientare @Zarxiel perché non c'è posto nel mondo distorto per due imperatori spettrali (o forse sì, poi vedremo, anche perché altrimenti finiremmo per annientarci entrambi a vicenda ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 12 minuti fa, Smony ha scritto: A me sembrano interessanti @Donnerblitz (Non ci ho mai chattato, ma mi ha fatto una buona impressione per le risposte che da sui topic <.<) e @Meta_Knight Aww, quando vuoi puoi scrivermi ;3 vale lo stesso per chiunque altro voglia conoscermi! *palla di paglia che rotola nel deserto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Se vuoi fare amicizia con me, basta mandarmi MP Poi, dopotutto, abbiamo quasi la stessa età Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 3 minuti fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 6 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Aww, quando vuoi puoi scrivermi ;3 vale lo stesso per chiunque altro voglia conoscermi! *palla di paglia che rotola nel deserto* Lol, ok! 3 minuti fa, PorySquale ha scritto: Mi sembrano interessanti @Porygon-Z @Smony @-Breon @Zarxiel @Donnerblitz @Keeper of the Seven Keys @The Only One @Meta_Knight @Prince @Crystal96 @BraveFox @Fenrir @King DDD e @DarkDraconix.. Una listona Yeee sono interessante a qualcuno. Non esitare a contattarmi in MP se ti va uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 @PorySquale Disponibilissimo sempre per qualsiasi cosa è un piacere comunque p.s-il mio listone sarebbe peggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.