Alexina Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Lista lunga la mia,io faccio i listoni xD ne ero certa Fratellone ahahaah xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 ah ecco anche alexina ed altri che al momento non mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Ne ho conosciuto uno che sembrava interessante ma alla fine c'è stato un bad ending. Comunque @giuls92 e @Fenrir . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 5 minuti fa, alexina ha scritto: ne ero certa Fratellone ahahaah xD A te posso dire di conoscerti e di volerti tanto bene @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: A te posso dire di conoscerti e di volerti tanto bene @alexina @Fenrir Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, alexina ha scritto: @Fenrir @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 ora fa, BraveFox ha scritto: io sono cosa ? tu ferdy sei sempre così -,- . Scherzi a parte , il mio non vuole essere un esperimento sociale, bensì con questa discussione ho voluto essere, come dire, un po' sfacciato. Infatti non direi mai a qualcuno "ehi ciao, voglio diventare tuo amico!" però volevo farlo e una discussione così credo che qualche amicizia seria la possa far nascere Sei una sorta di "Cupido" per le amicizie Beh, è una bella cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 46 minuti fa, Dwebble ha scritto: / Inaspettatissimo. XD Sinceramente a me sei sempre stato tra i mod che mi ispiravano più simpatia assieme a @Marko. Però... un po' che cercare staffer mi mette sempre a disagio e preferisco sia il contrario e un po' che pensavo di starti antipatico... Beh, se vuoi scrivermi a me fa piacere. Purtroppo all'inizio non sono il tipo che cerca le persone. 1 ora fa, RoseRed ha scritto: / Ah, ma tra uno scritto e l'altro avremo modo di legare di più ahah. XD _____________________________________________________________________________________________________________ Per quanto mi riguarda... non mi va di fare nomi perché non mi piace prendere certe iniziative. Preferisco che siano gli altri a farsi un giudizio su di me in base al mio comportamento e il mio modo di esprimermi e espormi sul forum e decidere se vale la pena o meno legare di più. Sicuramente sì, persone che mi incuriosiscono per un motivo o per l'altro ci sono indubbiamente, in particolare tra quelle che ho avuto modo di conoscere di persona al GW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Come si tagga un utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 7 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Come si tagga un utente? Non ne ho idea ^^" prova scrivendo "@nome dell'utente" ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Io non trovo nessuno di interessante XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @Ferrartiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Premo sta chiocciola col nick e non tagga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 @Fenrir @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 mi piacerebbe conoscere di persona @Peter_Pan@Chube@Meta_Knight@Kezya@Cydonia@Zebstrika94 @Kiki@Fenrir@Akutenshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 55 minuti fa, Mio-Sama ha scritto: mi piacerebbe conoscere di persona @Peter_Pan@Chube@Meta_Knight@Kezya@Cydonia@Zebstrika94 @Kiki@Fenrir@Akutenshi Aw farebbe piacere anche a me =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Awww ammori @Mio-Sama @Chube <3 prima o poi nerderemo tutti uniti appassionatamonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Nessuno mi nomina ù_ù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 A me piacerebbe conoscere Keeper perché mi è simpatico, però non è che abbiamo molti hobby in comune mi sa xD Ah, se non mi citate non mi stupisco, tanto non ho nessuna particolarità e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ah, se non mi citate non vi do' il mio biscottino giornaliero e.e @Phoenic ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: @Phoenic ♥ Ahahah proprio brutale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Tutti in quanto condividiamo questo interesse in comune parlare di persona di certe cose sarebbe molto più divertente piuttosto che parlarne dietro a un pc con amici "virtuali" vi pare? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 1 minuto fa, -Play- ha scritto: / Sicuramente parlando a voce si eviterebbero tutte quelle incomprensioni a cui porta spesso il comunicare da dietro uno schermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 anche si cito peter perchè mi ha considerato ahah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Sono molte le persone qui dentro che mi ispirano simpatia, ma con cui non ho mai parlato o quasi. Monochromatic, Midori, Lawliet, Play, Ila, Marpy1, Marpy2, Flame, Andry, Lady_Froslass solo per citarne alcuni, ma ci sono molti altri utenti che al momento non mi vengono in mente. :') (Poca gente, insomma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.