Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Quali utenti ti incuriosiscono su PM? Con quali vorresti stringere un'amicizia?

BraveFox

Post raccomandati

Inviato
  On 11/09/2016 at 21:29, Hydreigon106 ha scritto:

Non è mi stato uno dei miei Pokémon preferiti, a dir la verità, ma è figo! :cool:

@Sparcy, non abbandonarci ora! :cry:

Espandi  

Ah sì, capisco, in effetti anche il mio nome Topanga non ha tanto a che fare coll'oggetto in questione quanto col fatto che mi piaccia il suono (ma non ho nulla contro Topanga, certo).

Inviato

Io non sono incuriosito da nessuno e non voglio fare amicizia con nessuno, perché il mondo è crudele e la vita fa schifo. E l'iPhone 7 non ha il jack. :cry:

Inviato
  On 11/09/2016 at 21:35, Karp ha scritto:

Io non sono incuriosito da nessuno e non voglio fare amicizia con nessuno, perché il mondo è crudele e la vita fa schifo. E l'iPhone 7 non ha il jack. :cry:

Espandi  

Se vendi un rene forse te lo pigli l'iphone 7. :33

Inviato

Beh io direi una certa utente ma poi so che se la prende con me :moonmoon:

Non eri tu gengarx :moonmoon:

Comunque è @WILDFIRE si e non ci sto provando con te u.u

Inviato
  On 11/09/2016 at 21:29, Hydreigon106 ha scritto:

Non è mi stato uno dei miei Pokémon preferiti, a dir la verità, ma è figo! :cool:

@Sparcy, non abbandonarci ora! :cry:

Espandi  

Sono ancora sveglio, ma per poco, stavo cercando di dormire ma non ci riesco. :c 

Cooomunque, posso mandarti un mp? :3 

Guest Franfralla
Inviato
  On 11/09/2016 at 21:35, Karp ha scritto:

Espandi  

Hahahaha è vero :XD:

Inviato
  On 11/09/2016 at 20:26, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ciaone 2015 :alone:

When la scuola è in corso and ti viene la voglia di conoscere nuove persone alle 11 di sera (◕‿◕✿)

Comunque buh dico @Arion, @SerenaAAsylveon & @Dragopika22(╯3╰)

Espandi  

Mi piacerebbe conoscerti!  Quando ci sei e vorresti parlarmi mandami un messaggio privato c: ! (E no,  non ti chiedere perché sto postando alle 5 di mattina lol) 

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Nessuno, sono l'asociale di PM.

Scherzi a parte, a dire il vero per ora mi interesserebbe conoscere @Sparcy e @Chary

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...