Topanga Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non è mi stato uno dei miei Pokémon preferiti, a dir la verità, ma è figo! @Sparcy, non abbandonarci ora! Ah sì, capisco, in effetti anche il mio nome Topanga non ha tanto a che fare coll'oggetto in questione quanto col fatto che mi piaccia il suono (ma non ho nulla contro Topanga, certo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io non sono incuriosito da nessuno e non voglio fare amicizia con nessuno, perché il mondo è crudele e la vita fa schifo. E l'iPhone 7 non ha il jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, Karp ha scritto: Io non sono incuriosito da nessuno e non voglio fare amicizia con nessuno, perché il mondo è crudele e la vita fa schifo. E l'iPhone 7 non ha il jack. Se vendi un rene forse te lo pigli l'iphone 7. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Beh io direi una certa utente ma poi so che se la prende con me Non eri tu gengarx Comunque è @WILDFIRE si e non ci sto provando con te u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Vorrei conoscere meglio @Charizarddd...si,qual birbanteh! @Charizarddd è mio è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Sese, ora all the world loves me! Ma ahaahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Chiedetelo agli altri per conto mio. Sennò failo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io sarei interessato a fare amicizia o a conoscere un po' meglio @Little_Leaf considerando che abbiamo la stessa età e mi sembra una persona abbastanza simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 44 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non è mi stato uno dei miei Pokémon preferiti, a dir la verità, ma è figo! @Sparcy, non abbandonarci ora! Sono ancora sveglio, ma per poco, stavo cercando di dormire ma non ci riesco. :c Cooomunque, posso mandarti un mp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 46 minuti fa, Karp ha scritto: Io non sono incuriosito da nessuno e non voglio fare amicizia con nessuno, perché il mondo è crudele e la vita fa schifo. E l'iPhone 7 non ha il jack. Hahahaha è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non mi incuriosisce nessuno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Vorrei approfondire rapporti con @limb (non è vero, lo taggo solo per rompergli le bolas xddd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Io...non saprei... @Sapphire mi incuriosisce un po' :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ciaone 2015 When la scuola è in corso and ti viene la voglia di conoscere nuove persone alle 11 di sera (◕‿◕✿) Comunque buh dico @Arion, @SerenaAAsylveon & @Dragopika22(╯3╰) Mi piacerebbe conoscerti! Quando ci sei e vorresti parlarmi mandami un messaggio privato c: ! (E no, non ti chiedere perché sto postando alle 5 di mattina lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 12 ore fa, Sparcy ha scritto: Sono ancora sveglio, ma per poco, stavo cercando di dormire ma non ci riesco. :c Cooomunque, posso mandarti un mp? :3 Certo u.u L'hai già fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Nessuno, sono l'asociale di PM. Scherzi a parte, a dire il vero per ora mi interesserebbe conoscere @Sparcy e @Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 3 ore fa, TORUKO- ha scritto: Nessuno, sono l'asociale di PM. Scherzi a parte, a dire il vero per ora mi interesserebbe conoscere @Sparcy e @Chary Se vuoi, contattami pure, sono sempre disponibile per una chiacchierata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 dunque... mi stanno simpatici un po' tutti, comunque gli utenti che mi incuriosiscono di più sono @Chary, @Sapphire e @Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Nessuno che mi tagga, che cosa triste... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Che bello,nessuno mi vuole conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Che bello,nessuno mi vuole conoscere Siamo in 2 lol q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Che bello,nessuno mi vuole conoscere io ma mi vergogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Siaran ha scritto: io ma mi vergogno Ma di che ,mica di mangio, quando vuoi invia pure un Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Ma di che ,mica di mangio, quando vuoi invia pure un Mp Eeh, ogni volta impazzisco e non so più di che parlare unlucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 *Piange in un angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.