Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O ma questo spam abusivo di risposte a spam abusivi di spam abusivo di marche di WC che si chiamano "Mostri tascabili mondo comunità"? scrivilo per intero visto che ci sey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 23 minuti fa, Gallady ha scritto: 26 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O ma questo spam abusivo di risposte a spam abusivi di spam abusivo di marche di WC che si chiamano "Mostri tascabili mondo comunità"? scrivilo per intero visto che ci sey Ovviamente è tutto un po' molto italianizzato dall'inglesiastico, ver :munkonokiolinoh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ovviamente è tutto un po' molto italianizzato dall'inglesiastico, ver :munkonokiolinoh: ah uhm ehm shish cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Che bravo che sei Adam!Devo chiedere na cosa a Enemy che forse ti piacerà(non sono sicuro) Spoiler Spoiler perchè mi sono accorto solo ora che sei breon/adam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 26/3/2016 at 01:17, -Naegiz ha scritto: In teoria non so neanch'io dove, quando, come, cosa e perché l'ho fatto. Queendee gg. (?) Shingeki No Umbreon Too much Kawaii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 11 minuti fa, -Coco ha scritto: Che bravo che sei Adam!Devo chiedere na cosa a Enemy che forse ti piacerà(non sono sicuro) Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto perchè mi sono accorto solo ora che sei breon/adam? Piuttosto, perché solo ora ti accorgi che mi stai chiamando da una settimana: "Quella che credeva fosse il mio primo LiT" °>° Parliamoneh. 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Shingeki No Umbreon Too much Kawaii *^* Gracias, Parpolo, mi consigli come ai vecchi tempi bllxm fusions da fare? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: Piuttosto, perché solo ora ti accorgi che mi stai chiamando da una settimana: "Quella che credeva fosse il mio primo LiT" °>° Parliamoneh. Gracias, Parpolo, mi consigli come ai vecchi tempi bllxm fusions da fare? *^* I want Glameow+Wormadame+Munchlax Ma puoi anche usare la proprietà commutativa, giusto perchè sei tu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: I want Glameow+Wormadame+Munchlax Ma puoi anche usare la proprietà commutativa, giusto perchè sei tu (?) che tipo wormadame? °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: che tipo wormadame? °<° Quello che ci sta meglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 10 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Piuttosto, perché solo ora ti accorgi che mi stai chiamando da una settimana: "Quella che credeva fosse il mio primo LiT" °>° Parliamoneh. Quella poiXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 26/03/2016 at 01:17, -Naegiz ha scritto: Sarebbe bello farne una gif che cambia colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 On 4/4/2016 at 17:56, GROUDON17 ha scritto: Sarebbe bello farne una gif che cambia colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Fantastico! Posso metterlo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Fantastico! Posso metterlo in firma? Certo! Però metti i crediti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: la mia vita ora ha un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: Posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Nuovo Set per @Stars >>[Render (Immagine originale)]<< Volevo sperimentare la cosa del pennello dietro la scritta. Gommendadeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Nuovo Set per @Stars >>[Render (Immagine originale)]<< Volevo sperimentare la cosa del pennello dietro la scritta. Gommendadeh. ADAMH QUELLA SIGN l'hai salvata in formato .gif? perchè è pixellosa :/ in ogni casoh m8 carina la sign nel complesso avrei fatto l'icon in maniera diversa, magari con uno sfondo giallo/azzurro chiaro con qualche texture soprah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ADAMH QUELLA SIGN l'hai salvata in formato .gif? perchè è pixellosa :/ in ogni casoh m8 carina la sign nel complesso avrei fatto l'icon in maniera diversa, magari con uno sfondo giallo/azzurro chiaro con qualche texture soprah Facevo di fretta e quando esportavo avevo il coso impostato a Gif, ora vado a modificare x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Facevo di fretta e quando esportavo avevo il coso impostato a Gif, ora vado a modificare x.x prafoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Dopo più di un mese. Aggiornoh °<° New Set Condiviso con @Justice. e @Enemy [Stock] Gommendadeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 carine le icon la sign, ugh. la colorazione è molto, molto buona ma le macchie dietro, cioè lo sfondo totale e completo, non mi convincono nulla e essendo lo sfondo fa stonare il resto il problema zono i colorih, troppo "sparaflashosi", soprattutto la macchia color popplio, avresti dovuto tirarlo fuori dal prendi-colori (?) non da popplio ancora zi bella la color e carucce le icon Spoiler la prossima volta ci terrei anch'io ad essere calcolata per un set condiviso grazie prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 52 minuti fa, Naegiz ha scritto: Dopo più di un mese. Aggiornoh °<° New Set Condiviso con @Justice. e @Enemy [Stock] Gommendadeh. La sign è molto carina, lo sfondo a "macchie di vernice" da un effetto molto simpatico. Stupendi gli avatar, colori ben abbinati e viva i rombi! Credo che finora questo sia il tuo lavoro che mi piace di più. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 13 ore fa, Naegiz ha scritto: Dopo più di un mese. Aggiornoh °<° New Set Condiviso con @Justice. e @Enemy [Stock] Gommendadeh. Bellissimo! Adoro i colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 19 ore fa, Gallady ha scritto: carine le icon la sign, ugh. la colorazione è molto, molto buona ma le macchie dietro, cioè lo sfondo totale e completo, non mi convincono nulla e essendo lo sfondo fa stonare il resto il problema zono i colorih, troppo "sparaflashosi", soprattutto la macchia color popplio, avresti dovuto tirarlo fuori dal prendi-colori (?) non da popplio ancora zi bella la color e carucce le icon Nascondi contenuto la prossima volta ci terrei anch'io ad essere calcolata per un set condiviso grazie prego. Grz prg (cit) Tu sei troppo nabb1a, ceh. 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: La sign è molto carina, lo sfondo a "macchie di vernice" da un effetto molto simpatico. Stupendi gli avatar, colori ben abbinati e viva i rombi! Credo che finora questo sia il tuo lavoro che mi piace di più. u.u Yeh! :D 6 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Bellissimo! Adoro i colori! Grazie molte, Grovyle :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.