ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Salve! Come da titolo questi 6 sono gli ultimi Pokemon che mi occorrono per completare il pokedex Qualcuno di voi li ha? P.S.Al termine della registrazione i Pokemon verranno resi al legittimo proprietario! Grazie -ShinyLover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Ho tutti tranne Ho oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 lasciami un messaggio privato, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: li ho tutti Mi serve solo Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Adesso, ShinyLover ha scritto: Mi serve solo Ho-Oh ok ma prestare o dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyLover Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Mi serve solo da registrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 se hai problemi contattami che te li presto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.