BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 22:25, Fenrir ha scritto: Ma non pensate a ste cose,se no non uscite più Ahahahah mamma Oak xD Espandi C'è di peggio di mamma Oak XD Tipo papà Oak che appare quando vuoi comprare qualcosa e poco dopo in testa senti "hai la camera piena di cavolate, lascia perdere" XD
Fenrir Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 22:30, Glo-chan ha scritto: C'è di peggio di mamma Oak XD Tipo papà Oak che appare quando vuoi comprare qualcosa e poco dopo in testa senti "hai la camera piena di cavolate, lascia perdere" XD Espandi La vita è una sola però,meglio il rimorso del rimpianto
BossZubat Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 22:31, Fenrir ha scritto: La vita è una sola però,meglio il rimorso del rimpianto Espandi Verissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
Hige Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Penso di poterci dedicare la giornata, e magari vengo anche in cosplay, probabilmente l'unico ahahahah. Sperando di non perdermi prima, non sarebbe il massimo.
Manuel Inviato 26 novembre, 2015 Autore Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 22:14, BraveFox ha scritto: Questa sarebbe la volta buona che ce la potrei fare, però il problema comune è una volta giunto a Milano da che parte vado .-.? Espandi Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere
Manuel Inviato 26 novembre, 2015 Autore Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 22:18, BraveFox ha scritto: (considerate le storie degli attentati ...) Espandi A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Fenrir, -PeterPan- e 3 altri 6
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:28, Manuel ha scritto: Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere Espandi ... Ok, però non sono pratico, nonostante il senso dell'orientamento credo che un minimo bisogna conoscere milano owo
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:30, Manuel ha scritto: A questo punto non andiamo neanche a scuola visto che é un edificio pubblico... evitiamo esagerazioni grazie Espandi Quello è il parere dei miei:( non ci posso fare molto scusate
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Ci tengo a dire che anche secondo me è esagerato dirlo, per questo ho anche scritto che devo convicerli perché sinceramente ci vorrei tanto venire (almeno un'occasione )
Saleon Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:31, BraveFox ha scritto: ... Ok, però non sono pratico, nonostante il senso dell'orientamento credo che un minimo bisogna conoscere milano owo Espandi Per Milano potete benissimo scaricarvi Citymapper, è un'applicazione per smartphone, vi dà tutti i tragitti possibili, con tutti i mezzi possibili, le coincidenze e il tempo di viaggio. Fidati, non bisogna conoscere una città per poterci viaggiare. Sinceramente se ne avessi la possibilità non mi farei fermare da problemi così piccoli, è un bell'evento e puoi conoscere un sacco di gente con cui magari hai parlato per ore dietro uno schermo, fidati di me, ne vale la pena! Per quanto riguarda il fattore "terrorismo" non credo sia il topic adatto per parlarne, soprattutto perchè si rischia di indurre anche gli altri a rinunciare a questa esperienza. Inoltre non credo puntino a un incontro di pokéfan per un'attentato... Auguro buon divertimento a tutti quelli che ci potranno andare e buona fortuna per vincere i gadget e i NN3DS E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:40, Saleon ha scritto: Per Milano potete benissimo scaricarvi Citymapper, è un'applicazione per smartphone, vi dà tutti i tragitti possibili, con tutti i mezzi possibili, le coincidenze e il tempo di viaggio. Fidati, non bisogna conoscere una città per poterci viaggiare. Sinceramente se ne avessi la possibilità non mi farei fermare da problemi così piccoli, è un bell'evento e puoi conoscere un sacco di gente con cui magari hai parlato per ore dietro uno schermo, fidati di me, ne vale la pena! Per quanto riguarda il fattore "terrorismo" non credo sia il topic adatto per parlarne, soprattutto perchè si rischia di indurre anche gli altri a rinunciare a questa esperienza. Inoltre non credo puntino a un incontro di pokéfan per un'attentato... Auguro buon divertimento a tutti quelli che ci potranno andare e buona fortuna per vincere i gadget e i NN3DS Espandi Concordo e grazie del consiglio
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) ragazzi noleggiamo un pulmino vi ci porto io!!! premetto che nel 2018 faccio 20 anni di patente con 2.000.000 km di esperienza vedete voi! Modificato 26 novembre, 2015 da xmanox
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 (modificato) On 26/11/2015 at 23:40, Saleon ha scritto: ..... le coincidenze....... Espandi perdonami ma sei mai riuscito\a a prenderne una a milano? o la si perde e quindi devi aspettare quella dopo o arrivi che devi aspettare perchè è in ritardo! Modificato 26 novembre, 2015 da xmanox
Saleon Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:47, xmanox ha scritto: perdonami ma sei mai riuscito\a a prenderne una a milano? o la si perde e quindi devi aspettare quella dopo o arrivi che devi aspettare perchè è in ritardo! Espandi Con la metro a Milano non ho mai avuto problemi, in ogni caso se vogliamo discutere dei mezzi pubblici milanesi credo sia meglio aprire un topic! /offtopic
xmanox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 On 26/11/2015 at 23:52, Saleon ha scritto: ..... aprire un topic! /offtopic Espandi non credo basti!! comunque alla fine mica ho capito chi ci va e chi no!! io se non ho impegni dell'ultimo secondo al 95% ci sono! se qlc ha bisogno di un passaggio dalla zona nord di milano o da una fermata dell metro sempre dalla stessa zona, sempre se alla fine vengo, io sono ben disposto visto che comunque se vado vado in macchina e sarei al 99.999999% da solo!
BraveFox Inviato 26 novembre, 2015 Inviato 26 novembre, 2015 Comunque farò il possibile voglio esserci questa volta
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Io come già detto ci sono,e aspetto di vedere tutti,Brave,sul fattore mappe Sal ha ragione,trovi tutto anche senza conoscere On 26/11/2015 at 23:28, Manuel ha scritto: Ragazzi basta usare anche google maps, è moto affidabile amilano per ricercare bene i mezzi da prendere Espandi Mi manca conoscere te,posso sapere chi c'è dello staff oltre a te?
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Pur abitando a circa un'ora e qualcosa di macchina da Milano non credo ci sarò Voi che andate, divertitevi!!! E come posso non quotare Manuel sulla questione "attentati"? Non è successo nulla all'expo, pensate seriamente che succederà qualcosa alla Pokémon Fest? Andate e divertitevi senza pensieri susu!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1
xmanox Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 piccolo ot!!! volevo avvisare tutti in questa discossione che proverò ad aggiungere tutti i vostri codici se potete fate lo stesso!! garzie!
Fenrir Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 On 27/11/2015 at 00:05, Strax ha scritto: Pur abitando a circa un'ora e qualcosa di macchina da Milano non credo ci sarò Voi che andate, divertitevi!!! E come posso non quotare Manuel sulla questione "attentati"? Non è successo nulla all'expo, pensate seriamente che succederà qualcosa alla Pokémon Fest? Andate e divertitevi senza pensieri susu!!! Espandi Volevo conoscerti :c spero ci siano tantissime occasioni
BraveFox Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Eh infatti, purtroppo la gente si fa troppe fisse per la testa...
StraxSilverhand Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 On 27/11/2015 at 00:09, Fenrir ha scritto: Volevo conoscerti :c spero ci siano tantissime occasioni Espandi Avrebbe fatto piacere anche a me, purtroppo sabato 5 e domenica 6 ho un impegno a cui tengo tanto sarà per la prossima volta
Manuel Inviato 27 novembre, 2015 Autore Inviato 27 novembre, 2015 On 27/11/2015 at 00:01, Fenrir ha scritto: Io come già detto ci sono,e aspetto di vedere tutti,Brave,sul fattore mappe Sal ha ragione,trovi tutto anche senza conoscere Mi manca conoscere te,posso sapere chi c'è dello staff oltre a te? Espandi Ci sarà Manuel, Cydonia, Kiyro, Kezya (aiutante), King e gli altri sono ancora in fase di conferma
Scarecrow Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Probabilmente ci sarò. Qual è la fermata della metro più vicina e a quanto sta dal luogo dell'evento?
yohohoho Inviato 27 novembre, 2015 Inviato 27 novembre, 2015 Non potrò venire, mi dispiace. =w= Il programma sembra carino, in bocca al lupo! @Darki♥
Post raccomandati