ale2000 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Salve a tutti, come da titolo cerco un Ditto con IV al max per cominciare a breedare. Visto che non gioco da tantissimo tempo non ho molto da offrire, posso però regalare un codice per Hoopa in PM. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 48 minuti fa, ale2000 ha scritto: Salve a tutti, come da titolo cerco un Ditto con IV al max per cominciare a breedare. Visto che non gioco da tantissimo tempo non ho molto da offrire, posso però regalare un codice per Hoopa in PM. Grazie in anticipo! PM, cos'è? Comunque ce n'ho uno io al lv.100 shiny se lo vuoi in cambio del codice per Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, Albexius ha scritto: PM, cos'è? Comunque ce n'ho uno io al lv.100 shiny se lo vuoi in cambio del codice per Hoopa Il pm è un privat message Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Guarda nel mercatino in firma, eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 On 5/12/2015, 13:52:29, Albexius ha scritto: PM, cos'è? Comunque ce n'ho uno io al lv.100 shiny se lo vuoi in cambio del codice per Hoopa Come scriveva Panda.87 intendevo proprio un messaggio privato. Visto che sei stato il primo ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Visto che ne ho bisogno il prima possibile il primo che si fa avanti è suo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 45 minuti fa, ale2000 ha scritto: Visto che ne ho bisogno il prima possibile il primo che si fa avanti è suo! se ne hai bisogno urgente e non hai risolto ancora te lo passo io a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale2000 Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità ma ho risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.