Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Preferite Mario o Luigi?

Hylian

Preferite Mario o Luigi?  

60 utenti hanno votato

1. 1. Preferite Mario o Luigi?

Post raccomandati

Inviato

Preferisco decisamente Luigi. L'essere messo continuamente "all'ombra" di Mario (sto parlando dei videogiochi in cui ci sono entrambi) l'ha reso un personaggio decisamente più simpatico e meglio costruito caratterialmente del fratello! :innocent:

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ho sempre giocato con Luigi, non posso tradirlo D:

Oddio idem ahaha

Luigi tutta la vita *^*

Inviato

Luigi, anche se adoro entrambi, credo che il motivo sia perché io e lui(gi) abbiamo lo stesso nome

Inviato
27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Luigi, anche se adoro entrambi, credo che il motivo sia perché io e lui(gi) abbiamo lo stesso nome

Io e lui(gi) ahahahahah grande

Comunque LUIGI FOR EVER :yeah:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

E il bello é che i giochi si chiamano super Mario... Comunque anche io scelgo Luigi perché Luigi' s Mansion 2 mi é piaciuto un sacco

Inviato
18 ore fa, MegaFrancy ha scritto:

Io e lui(gi) ahahahahah grande

Comunque LUIGI FOR EVER :yeah:

luigi ftw

Inviato

Grazie a Luigi's mansion 2 mi sono affezionato al "verdino" quindi

LUIGI FOR PRESIDENT :riot:

Inviato
On 19 marzo 2016 at 22:49, Lucario ha scritto:

E il bello é che i giochi si chiamano super Mario...

...perché Mario è il cognome dei due fratelli, infatti il primo gioco (e numerosi altri) si chiamava(no) Super Mario Bros. (= Brothers).

Inviato

Riporto in vita un topic morto da mesi :XD:

Luigi tutti i giorni. Mario mi sta antipatico, mi dà l'idea di un arrogante XD

Inviato

38 voti a 13 wtf

Io voto Mario. Adoro il verde e solo per questo dovrei scegliere Luigi, però non mi dice nulla... poi ha la faccia troppo allungata

Inviato

Luigi, sia per questioni di colore, sia perché nella serie Mario & Luigi...

Spoiler

Letteralmente è d'importanza vitale, nel 4o gioco è il protagonista, e nel secondo la sua controparte neonata trova il modo di uccidere gli Shroob. Mario cos'ha fatto? Niente! Ha solo le stat di attacco più alte! u.u

Inviato

Direi proprio Luigi! 

È così fifone, ma alla fine coi suoi saltoni è molto utile :3

Inviato

Luigi ha affrontato un'orda di spettri con un aspirapolvere ed è tornato a casa con le mutande pulite. Luigi tutta la vita.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...