Saiko Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Preferisco decisamente Luigi. L'essere messo continuamente "all'ombra" di Mario (sto parlando dei videogiochi in cui ci sono entrambi) l'ha reso un personaggio decisamente più simpatico e meglio costruito caratterialmente del fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ho sempre giocato con Luigi, non posso tradirlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ho sempre giocato con Luigi, non posso tradirlo D: Oddio idem ahaha Luigi tutta la vita *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Luigi, ma solo per una questione di colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack15 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Mario, non so bene il perchè... Ma quando devo scegliere scelgo sempre lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Luigi, anche se adoro entrambi, credo che il motivo sia perché io e lui(gi) abbiamo lo stesso nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Luigi, anche se adoro entrambi, credo che il motivo sia perché io e lui(gi) abbiamo lo stesso nome Io e lui(gi) ahahahahah grande Comunque LUIGI FOR EVER Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 E il bello é che i giochi si chiamano super Mario... Comunque anche io scelgo Luigi perché Luigi' s Mansion 2 mi é piaciuto un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Luigi a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 18 ore fa, MegaFrancy ha scritto: Io e lui(gi) ahahahahah grande Comunque LUIGI FOR EVER luigi ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Gino e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Grazie a Luigi's mansion 2 mi sono affezionato al "verdino" quindi LUIGI FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 On 19 marzo 2016 at 22:49, Lucario ha scritto: E il bello é che i giochi si chiamano super Mario... ...perché Mario è il cognome dei due fratelli, infatti il primo gioco (e numerosi altri) si chiamava(no) Super Mario Bros. (= Brothers). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Luigi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Riporto in vita un topic morto da mesi Luigi tutti i giorni. Mario mi sta antipatico, mi dà l'idea di un arrogante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 38 voti a 13 wtf Io voto Mario. Adoro il verde e solo per questo dovrei scegliere Luigi, però non mi dice nulla... poi ha la faccia troppo allungata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Luigi >>> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Luigi, sia per questioni di colore, sia perché nella serie Mario & Luigi... Spoiler Letteralmente è d'importanza vitale, nel 4o gioco è il protagonista, e nel secondo la sua controparte neonata trova il modo di uccidere gli Shroob. Mario cos'ha fatto? Niente! Ha solo le stat di attacco più alte! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Direi proprio Luigi! È così fifone, ma alla fine coi suoi saltoni è molto utile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Luigi ha affrontato un'orda di spettri con un aspirapolvere ed è tornato a casa con le mutande pulite. Luigi tutta la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.