FlaPoke Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ciao a tutti! Mi scuso se questa discussione esiste già ma siccome non la vedo neanche se scorro le pagine indietro ho deciso di aprire questo topic. In questo gioco bisogna votare la icon dell'utente precedente al vostro commento con una cifra da 1 a 10 e poi (se si vuole) scrivere perchè quella icon vi è o non vi è piaciuta (ovviamente senza offendere nessuno). Spero che questo gioco vi piaccia Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 E' vero, la discussione sembra scomparsa :O Ok, allora... @Fla_Pokè L'avatar è carino, però non ha una qualità molto elevata... 6 e mezzo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @-Hero Mi piace, nella sua semplicità. E il soggetto mi ispira un sacco, sembra tipo Birch al mare, quindi 8 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 7 Molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 (Pls scrivete a chi date il voto o non si capisce nulla xD ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: 8 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Enemy Molto bella l'iconz di blue, darei un 9- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @-Hero Come già detto, 7. Molto carino @Enemy 8, mi piace molto il tuo avatar. *-* @Mad Hatter 7, molto carino @Adam25 7, specie per l'uso dei colori molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: @-Hero Come già detto, 7. Molto carino @Enemy 8, mi piace molto il tuo avatar. *-* @Mad Hatter 7, molto carino @Adam25 7, specie per l'uso dei colori molto carino! Bello ma preferirei fosse senza quello sfondi bianco ti do 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Crystal96 ha scritto: @-Hero Come già detto, 7. Molto carino @Enemy 8, mi piace molto il tuo avatar. *-* @Mad Hatter 7, molto carino @Adam25 7, specie per l'uso dei colori molto carino! Grazie @Crystal96 Fra un po' cambierò iconz comunque do' un 8 1/2 per la tua perché adoro camilla e nella iconz è così kawaii *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Crystal96 7, semplice ma carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Crystal96 Molto carino, mi ricorda i bei tempi a Sinnoh *^* 8 @Adam25 Mi piace molto, ma guardandolo a lungo fa uno strano effetto, tipo 3D owo 7.5 @Mad Hatter Anche questo mi piace. Mi sapresti dire di che anime/gioco/manga fa parte il personaggio? Comunque 8 @Nagisa_Hazuki Non mi convince, 6 :/ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Nagisa_Hazuki Bello anche il tuo, 6,5 per quanto semplice sia! @Enemy grazie mille! @Adam25 grazie, è realizzato da @Peter_Pan @Nagisa_Hazuki Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 9 minuti fa, Enemy ha scritto: @Crystal96 Molto carino, mi ricorda i bei tempi a Sinnoh *^* 8 @Adam25 Mi piace molto, ma guardandolo a lungo fa uno strano effetto, tipo 3D owo 7.5 @Mad Hatter Anche questo mi piace. Mi sapresti dire di che anime/gioco/manga fa parte il personaggio? Comunque 8 @Nagisa_Hazuki Non mi convince, 6 :/ E' l'asso dell'Arena lotta del Parco Lotta di Sinnoh .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: E' l'asso dell'Arena lotta del Parco Lotta di Sinnoh .. Ah ecco, non l'avevo mai vista xD (Non ho mai avuto la pazienza e voglia di sfidare il Parco Lotta, visto che ero talmente niub da perdere sempre... ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @Enemy Un Blue davvero accattivante, e per di più in compagnia del mio starter di Kanto preferito: 7,5 @-Hero Quell'immagine mi trasmette il buonumore ogni volta che la vedo, è davvero simpatica: 7 @Adam Umbreon è la mia evoluzione di Eevee preferita in assoluto, i colori sono belli ma non mi convince tanto la realizzazione: 6 @Crystal96 La più brava e bella Campionessa di tutti i giochi Pokémon, immagine dallo stile squisito: 8 @Nagisa_Hazuki Immagine accattivante ma forse un po' troppo luminosa: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Haunter ha scritto: @Enemy Un Blue davvero accattivante, e per di più in compagnia del mio starter di Kanto preferito: 7,5 Eh già u.u Comunque... @Haunter Amo il tuo avatar, hai scelto il migliore spettro di Kanto, e quell'aura viola che lo circonda.. lo adddorrro <3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Comunque... @Haunter Amo il tuo avatar, hai scelto il migliore spettro di Kanto, e quell'aura viola che lo circonda.. lo adddorrro <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Haunter ha scritto: @Crystal96 La più brava e bella Campionessa di tutti i giochi Pokémon, immagine dallo stile squisito: 8 Grazie mille! @Haunter Anche il tuo è molto bello, lo hai già trovato così? Oppure è stato realizzato appositamente? Quelle mani e quegli occhi sono meravigliosi, specie avvolti da quella specie di aura viola xD Voto: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 Mi piace molto >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Haunter ha scritto: @-Hero Quell'immagine mi trasmette il buonumore ogni volta che la vedo, è davvero simpatica: 7 @Spighetta è bravissima *^*,grazie son felice che allegria nel tuo cuor la mia icon faaa! Ti do un bel 7 e mezzo,bello il soggetto,ma senza particolari effetti,font e/o sfondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Conny ha scritto: 8 Mi piace molto >w< Quale? xD @Conny La scena raffigurata è bellissima! ** 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Crystal96 ha scritto: Grazie mille! @Haunter Anche il tuo è molto bello, lo hai già trovato così? Oppure è stato realizzato appositamente? Quelle mani e quegli occhi sono meravigliosi, specie avvolti da quella specie di aura viola xD Voto: 8 Prego, grazie a te! L'ho trovato già così, è stato amore a prima vista! E concordo pienamente con te, anche a me ha colpito in modo particolare la realizzazione delle mani, il taglio degli occhi e, su tutte, l'aura spettrale che avvolge il corpo! Insomma, mi è sembrato semplicemente perfetto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.