Vai al commento

Cerco pokemon qualsiasi con pokerus

Bruno02

Post raccomandati

Inviato
6 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

grazie mille, il mio codice amico è 1504 7082 9481

è perfetto

posso darti un pokèmon qualunque?

si si non importa ;) hai preferenze sul pokemon che vorresti? nel caso posso passarti un clone del talonflame che uso per breedare volare e ammazzare orde

Inviato
22 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

GRAZIE! sicuro che non vuoi niente in cambio? Non ho molto da darti... forse qualche shiny

ho avuto problemi con il sito...non mi occorre nulla ;) al massimo un feed se ti va a fine scambio :P comunque mi spiace solo che non ha egg moves perchè è un vecchio breed di y però è femmina ed è flawless (natura sicura se i interessa)...cmq ti aggiungo e mi connetto se per te va bene...

Inviato
24 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

GRAZIE! sicuro che non vuoi niente in cambio? Non ho molto da darti... forse qualche shiny

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ho avuto problemi con il sito...non mi occorre nulla ;) al massimo un feed se ti va a fine scambio :P comunque mi spiace solo che non ha egg moves perchè è un vecchio breed di y però è femmina ed è flawless (natura sicura se i interessa)...cmq ti aggiungo e mi connetto se per te va bene...

Va benissimo, se non lo ho ancora detto, ho pokèmon y e non rubino omega o zaffiro alpha

Inviato
1 minuto fa, Bruno02 ha scritto:

Per caso fai lotte competitive? Fra qualche giorno finirò il mio team (con il tuo poliwag) e vorrei fare una lotta... e forse avrò bisogno di scambiartelo per un momento per farlo evolvere in politoed

guarda prima ne facevo qualcuna...adesso è da parecchio che non lotto e sono un pò arrugginito (non so neanche se ne avrei il tempo)...per l'evoluzione non ci sono problemi...magari mi contatti in provato quando vuoi fare lo scambio ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...