Vai al commento

Cerco pokemon qualsiasi con pokerus


Bruno02

Post raccomandati

7 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

Cerco un pokèmon qualunque con il pokèrus, magari un pokèmon di scarto da regalare

alle 21 mi devo connettere per uno scambio, se puoi anche tu verso quell'ora te ne passo uno io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Heryos ha scritto:

Se non trovi nessuno domani te lo regalo io :)

grazie mille, il mio codice amico è 1504 7082 9481

11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

alle 21 mi devo connettere per uno scambio, se puoi anche tu verso quell'ora te ne passo uno io

è perfetto

posso darti un pokèmon qualunque?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

grazie mille, il mio codice amico è 1504 7082 9481

è perfetto

posso darti un pokèmon qualunque?

 

si si non importa ;) hai preferenze sul pokemon che vorresti? nel caso posso passarti un clone del talonflame che uso per breedare volare e ammazzare orde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

poliwag o uno della sua catena evolutiva li trovi solo su xy tramite le orde comunque ne ho uno (non so se sia infetto...un attimo che nel caso lo infetto :P )

GRAZIE! sicuro che non vuoi niente in cambio? Non ho molto da darti... forse qualche shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

GRAZIE! sicuro che non vuoi niente in cambio? Non ho molto da darti... forse qualche shiny

ho avuto problemi con il sito...non mi occorre nulla ;) al massimo un feed se ti va a fine scambio :P comunque mi spiace solo che non ha egg moves perchè è un vecchio breed di y però è femmina ed è flawless (natura sicura se i interessa)...cmq ti aggiungo e mi connetto se per te va bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Bruno02 ha scritto:

GRAZIE! sicuro che non vuoi niente in cambio? Non ho molto da darti... forse qualche shiny

 

Adesso, Panda.87 ha scritto:

ho avuto problemi con il sito...non mi occorre nulla ;) al massimo un feed se ti va a fine scambio :P comunque mi spiace solo che non ha egg moves perchè è un vecchio breed di y però è femmina ed è flawless (natura sicura se i interessa)...cmq ti aggiungo e mi connetto se per te va bene...

Va benissimo, se non lo ho ancora detto, ho pokèmon y e non rubino omega o zaffiro alpha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bruno02 ha scritto:

 

Va benissimo, se non lo ho ancora detto, ho pokèmon y e non rubino omega o zaffiro alpha

 

io catturai proprio lì poliwag che poi mi è servito come genitore :P mi connetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

;) figurati!

Per caso fai lotte competitive? Fra qualche giorno finirò il mio team (con il tuo poliwag) e vorrei fare una lotta... e forse avrò bisogno di scambiartelo per un momento per farlo evolvere in politoed

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bruno02 ha scritto:

Per caso fai lotte competitive? Fra qualche giorno finirò il mio team (con il tuo poliwag) e vorrei fare una lotta... e forse avrò bisogno di scambiartelo per un momento per farlo evolvere in politoed

 

guarda prima ne facevo qualcuna...adesso è da parecchio che non lotto e sono un pò arrugginito (non so neanche se ne avrei il tempo)...per l'evoluzione non ci sono problemi...magari mi contatti in provato quando vuoi fare lo scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

guarda prima ne facevo qualcuna...adesso è da parecchio che non lotto e sono un pò arrugginito (non so neanche se ne avrei il tempo)...per l'evoluzione non ci sono problemi...magari mi contatti in provato quando vuoi fare lo scambio ;)

ok grazie ancora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...