frankyking Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 scrivetemi pure in posta per vedere cosa avete in cambio ..valuto un po' tutto di codici non ne ho molti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Accetti pp? Altrimenti controlla nel mio mercatino (link in firma) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 pp vanno bene. scrivimi in privato ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Interesserebbe anche a me un codice :3 Quanti PP chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 non saprei..scrivimi in privato anche perchè con sta nuova cosa dei pp invisibili non mi è nemmeno chiaro coome vedere i miei.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 15 ore fa, frankyking ha scritto: non saprei..scrivimi in privato anche perchè con sta nuova cosa dei pp invisibili non mi è nemmeno chiaro coome vedere i miei.. Basta che vai qui :o http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ (Per facilitare la ricerca usa la funzione cerca/trova del tuo browser internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 On 14/12/2015 at 14:13, Superyle99 ha scritto: Basta che vai qui :o http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ (Per facilitare la ricerca usa la funzione cerca/trova del tuo browser internet) grazie mille....ma preferisco abbandonare il discorso pp fino a che tornerà come prima....non riesco nemmeno a trovarmi in mezzo a quella lista... o che non vedo u tasto cerca, li avrei messi in ordine alfabetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.