_White_Rose_ Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ciao a tutti! cerco un Foongus o Amoonguss di natura placida, non importano IVs e EVs. Offro dei pokemon con EG e IVs abbastanza buone. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Suppongo intendi con hidden ability (regeneretor)...io fino a stasera non posso fare nulla...nel caso te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 27 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Suppongo intendi con hidden ability (regeneretor)...io fino a stasera non posso fare nulla...nel caso te lo passo io Se possibile si, va bene fammi sapere. Grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 38 minuti fa, _White_Rose_ ha scritto: Se possibile si, va bene fammi sapere. Grazie per aver risposto Per me non ci sono problemi...l'unico intoppo è che non posso fino a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 31 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Per me non ci sono problemi...l'unico intoppo è che non posso fino a stasera perfetto, grazie mille, davvero! scrivimi un MP quando riesci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_White_Rose_ Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.