Thousand Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Offro qualsiasi cosa con i parametri che volete, purché sia stata rilasciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 18 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Offro qualsiasi cosa con i parametri che volete, purché sia stata rilasciata. ce lo io lo scambio per questo mewtwo Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Ice Beam - Thunder Wave - Psystrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 48 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: ce lo io lo scambio per questo mewtwo Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Ice Beam - Thunder Wave - Psystrike Ciao, ho quel pokèmon come lo vuoi ma a livello 50 no, però conta che quando lo mandi in campo diventa automaticamente di livello 50. 1 ora fa, adelmasterpokemon ha scritto: ce lo io lo scambio per questo mewtwo Ability: Pressure Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunderbolt - Ice Beam - Thunder Wave - Psystrike Scambio avvenuto. Rivuoi il groudon o faccio chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.