Vai al commento

Dubbio: N2DS o N3DS


RedHawk

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Inanzitutto spero di aver scritto nella sezione appropriata, se ho sbagliato, mi scuso con lo staff.

Come da titolo, avrei una domanda: 

Dato che si avvicina il Natale, avevo pensato di comprare per me, una console Nintendo. Ho guardato le varie offerte (Unieuro perché è il più vicino a casa mia XD), e sono indeciso se comprare il N3DS a 130€, oppure il Nintendo 2DS a 80€ con gioco, che però ne spenderei altri per comprarmi o Pokémon X/Y o Pokémon OR/AS.

Quindi, non riuscendo a trovare una risposta, mi affido a voi, o utenti di PM. Riuscite a darmi qualche consiglio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ti interessa il 3d ti consiglio il 2ds, però ho letto recensioni negative riguardo la sua forma e la sua poca praticità. 

Se hai intenzione di prendere il Nintendo NX e non il New3DS allora prendi il 2DS. Alla fine vai a pagare 80 euro la console e 30/40 Pokemon e con 120 hai console e due giochi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Se non ti interessa il 3d ti consiglio il 2ds, però ho letto recensioni negative riguardo la sua forma e la sua poca praticità. 

Se hai intenzione di prendere il Nintendo NX e non il New3DS allora prendi il 2DS. Alla fine vai a pagare 80 euro la console e 30/40 Pokemon e con 120 hai console e due giochi. :)

Del 3D non mi interessa infatti, visto che la maggior parte delle volte che provo a giocare lo tolgo perché mi da più fastidio agli occhi che altro :th_sisi:

Per il 2DS ero indeciso proprio per la forma e proprio perché non si può chiudere, a differenza del New Nintendo 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Del 3D non mi interessa infatti, visto che la maggior parte delle volte che provo a giocare lo tolgo perché mi da più fastidio agli occhi che altro :th_sisi:

Per il 2DS ero indeciso proprio per la forma e proprio perché non si può chiudere, a differenza del New Nintendo 3DS.

Vai in un negozio e vedi se ce l'hanno in prova e usalo un po' e vedi come ti trovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende dai soldi che hai ^^

 

Io non ti consiglio il 3DS, sinceramente, perché costa 130 euro, e con quella cifra ti compri un 2DS + Gioco.

Anche se il 2DS è giudicato spesso male, io l'ho provato e ti posso assicurare che non è malaccio, anzi, direi che è una console ottima per chi, come me, non vuole investire troppi soldi nelle console Nintendo.

 

Per il resto, tocca a te decidere ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero che ci sarà una bella offerta del 2ds con tanto il gioco incluso, il problema è che tra un po' i giochi saranno totalmente sul n3ds e sprecherei i soldi dopo che hai comprato il nuovo 2ds.

 

Se proprio non vuoi spendere soldi, prenditi il 2ds allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, ma il 2DS e'tipo il Game Boy Micro. Con un aspetto orrendo(il primo non e'richiudibile come gli altri, il secondo e'minuscolo e ha si e no due pulsanti), con funzioni in meno(il primo non ha il 3D e fidati che in giochi come Zelda, Kid Icarus o Super Mario 3D Land fidati che serve, anzi nell'ultimo e'obbligatorio in alcune parti da quel che ricordo(l'ho provato tempo fa), odiato da tutti. E poi quell'affare ti devi prendere per forza l'astuccio(ovviamente i colori sono orrendi)che senno'si rompe subito. Ci stanno un sacco di 3DS vecchio modello a meno di 100 euro, ad esempio al GS di Cinecitta'due(non so se vivi a Roma eh. lol)ne avevo visto uno 80 euro. Cerca un 3DS usato, e'meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto per 4 mesi il 2DS e ora ho un New3DS.

Il mio consiglio è di prendere il 2DS se non ti interessa il 3D. 

Posso assicurarti che il 2ds è comodo da usare una volta che ti ci abitui e 50 euro di differenza(e un gioco) fanno la differenza secondo me.

Poi considera anche che i giochi esclusivi per N3ds stentano ad uscire e quindi non perdi (quasi) niente nello scegliere l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...