Stitch98 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ah, volevo chiedere a @JuginPro: perché mi hai votato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 On 19/12/2015 at 15:59, Scarecrow ha scritto: Mh. Vediamo con un controllo incrociato cosa viene fuori. Se dovesse decidere ora chi mandare al rogo? Chi scegliereste? Io Chube, più che altro perché mi sembra abbia lo stesso comportamento dello scorso LiT, if you know what I mean. On 19/12/2015 at 16:16, cdfertolo ha scritto: Io penso che sceglierei chube ma è veramente un lievissimo sospetto Lievissimo sospetto anche il mio, ma nel mio commento ho parlato di rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 minuti fa, Stitch98 ha scritto: Ah, volevo chiedere a @JuginPro: perché mi hai votato ieri? Principalmente perchè ieri andavo di fretta,infatti appena ti ho votato sono dovuto andare via,poi perchè ieri i miei principali sospettati eravate tu e Gosh e non sapendo chi scegliere ho optato per te anche perchè tra le ultime proposte su chi votare c'era quella di Cleffa che proponeva te o Fertolo. Scusate per l'assenza,ho letto tutti i messaggi e da quel che ho capito Cleffa sospetta Fertolo mentre Dany sospetta Scarecrow. È così?Se no,qualcuno potrebbe farmi il punto della situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 9 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Lievissimo sospetto anche il mio, ma nel mio commento ho parlato di rogo. Erano le 16.16 cosa avrei potuto dire? Praticamente non aveva parlato nessuno e gosh ancora non mi aveva fatto destare particolari sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Erano le 16.16 cosa avrei potuto dire? Praticamente non aveva parlato nessuno e gosh ancora non mi aveva fatto destare particolari sospetti Ma si, non ti sto accusando infatti. Mi stai facendo riflettere, ma anche oggi per il rogo proporrei qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Comunque tutte queste persone che spingono su di me non me la contano giusta per me fra loro un lupo c'è. Sappiate che vi tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Sono a pag.12 Ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ragazzi, prima di tutto voglio scusarmi per non essere stato molto presente oggi (tralasciando il big post), cercherò di essere più attivo nei giorni seguenti. Comunque, sono consapevole che la mia teoria fosse azzardata, ma non sono riuscito a formulare nulla di meglio leggendo tutti i messaggi. Per quanto riguarda il rogo di stasera sono in grande confusione: da una parte sto iniziando a pensare che sia molto probabile una Terry lupa, ma sono istintivamente portato verso ICCK (sesto senso, non ho motivi particolari). Infine, anche se sarebbe un controsenso visto che è lui ad aver tirato fuori Terry per primo, non riesco a togliermi dalla testa Dany lupo. Meh, devo pensare un attimo Ah comunque questo accanimento di molti su Fertolo mi fa storcere un po' il naso.. Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @cdfertolo -alle mie accuse insensate non hai dato alcun tipo di peso -hai giustificato il mio voto nei tuoi confronti in modo minimale senza curarti della cosa -nei riguardi del mio atteggiamento in apparenza schiocco che ha dato da pensare alla piazza non hai mostrato interesse -continui a non rispondere alle persone che sollevano dubbi su di te In pratica vuoi passare in silenzio tutto quanto piuttosto che rispondere alle accuse. Da buono sei sempre stato più propositivo anche nei confronti di chi sollevava il più minimo dubbio su di te, mentre ora vuoi nasconderti dall'opinione pubblica in un lit dove di sicuro non sei ne mago ne guardia. Essendo il gioco un mini, senza ruoli fissi, il tuo atteggiamento ha giustifiche solo nel fatto che puoi essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @cdfertolo -alle mie accuse insensate non hai dato alcun tipo di peso -hai giustificato il mio voto nei tuoi confronti in modo minimale senza curarti della cosa -nei riguardi del mio atteggiamento in apparenza schiocco che ha dato da pensare alla piazza non hai mostrato interesse -continui a non rispondere alle persone che sollevano dubbi su di te In pratica vuoi passare in silenzio tutto quanto piuttosto che rispondere alle accuse. Da buono sei sempre stato più propositivo anche nei confronti di chi sollevava il più minimo dubbio su di te, mentre ora vuoi nasconderti dall'opinione pubblica in un lit dove di sicuro non sei ne mago ne guardia. Essendo il gioco un mini, senza ruoli fissi, il tuo atteggiamento ha giustifiche solo nel fatto che puoi essere lupo. Allora la prima e la terza motivazione sono la stessa cosa.... 1) Appunto a delle accuse insensate non rispondo altrimenti avrei dovuto rispondere in modo insensato. Accuse insensate prevedono risposte insensate... 2) Se il tuo voto scaturiva da un'accusa insensata era inutile che me ne preoccupassi più di tanto. Per me avevi seguito il tuo istinto cosa che rispetto perciò non ho detto niente. 3) La tre è uguale alla prima perciò la risposta è la stessa della prima. 4) Quotami queste persone perché io non le ho viste e mi sembra strano dal momento che leggo ogni singolo messaggio della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 In mezzo a tutto ciò, chi voterebbe Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Sto morendo per un male alla gola. Send help. Piuttosto, vedo un sacco di sospetti sparsi (Dany e Pride contro Light; Cleffa e Fertolo, Stitch e Jugin, MoS adesso cita anche Terry come sospetta). Ma se ora fossero le 22:25 ed aveste cinque minuti per votare chi votereste? Votare un inattivo a questo punto sarebbe inutile... Io penso andrei o per Light o per Fertolo. Forse più il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: In mezzo a tutto ciò, chi voterebbe Light? Ma io sono dell'idea che fra te e light ci sia un lupo. Perciò voglio capirne di più. Dany tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 *gif dei popcorn random* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Ma se ora fossero le 22:25 ed aveste cinque minuti per votare chi votereste? Votare un inattivo a questo punto sarebbe inutile... Io penso andrei o per Light o per Fertolo. Forse più il primo? Non ne ho idea,sarebbe meglio in quest'ora e mezza decidere chi votare perchè adesso i voto sarebbero troppo sparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ma io sono dell'idea che fra te e light ci sia un lupo. Perciò voglio capirne di più. Dany tu chi voteresti? Probabilmente uno tra Light e Terry. Mi sembra poi che uno tra te e Cleffa sia lupo, vedo Cleffa molto convinta e sinceramente sto faticando ad inquadrarla.. Non capisco la sicurezza proprio verso di te, pure di più rispetto a ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, JuginPro ha scritto: Non ne ho idea,sarebbe meglio in quest'ora e mezza decidere chi votare perchè adesso i voto sarebbero troppo sparsi. Infatti ho chiesto di dirlo qui appunto perché non vale come voto al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 8 ore fa, Scarecrow ha scritto: Chiaramente non voglio finire al rogo, ma Cleffa a me sembra buona. Io oggi come ieri mi orienterei su Mud. E vorrei sentire Kin, che ieri ha messo un freno ai sospetti su Chube (giustamente, visto che è stato sbranato), ma non ha detto granché in generale. Perchè ti orienteresti su di me?(Sono diventato una bussola?) 2 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Buondì, scusate ma sono rimasto fuori casa fino ad ora Allora, per il rogo di ieri niente da dire, devo dire che effettivamente chube è una vittima strana, ci sarà da pensarci su. Riguardo le teorie venute fuori: quella di cleffa è interessante, effettivamente potrebbe essere dato che i lupi molto spesso tengono il profilo basso scrivendo poco e cercando di non attirare l'attenzione quella di dany su light, uhm, mi sembra un pò tirata per i capelli, esattamente come quella di mos su dany. diciamo che il sospetto base rimane inalterato non sono d'accordo con cocco sul fatto che mud sia buono, non mi sembrava proprio che mud ridesse su alle accuse, anzi l'ho visto piuttosto nervoso e ha ribadito più volte che "aveva fatto tutto gosh e lui non c'entra niente", per come la penso io gosh ha preso sul serio un'accusa non seria e ha difeso mud, lasciandoci poi le penne Interessante... E se ti dicessi che non sono nervoso? ZAN ZAN ZAN OT: Chube, se ti rubo l'icon mi picchi male? OOT: Tanto o oggi o domani, moriremo comunque tutti HA SEGNATO ABATE. FUGGGITE SCIOCCHI (E anche Candreva, SCIABOLETTE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, JuginPro ha scritto: Non ne ho idea,sarebbe meglio in quest'ora e mezza decidere chi votare perchè adesso i voto sarebbero troppo sparsi. Il rogo chiude alle 22 comunque. Jugin, come mai nessuno ti sospetta secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Probabilmente uno tra Light e Terry. Mi sembra poi che uno tra te e Cleffa sia lupo, vedo Cleffa molto convinta e sinceramente sto faticando ad inquadrarla.. Non capisco la sicurezza proprio verso di te, pure di più rispetto a ieri Io penso che sia una specie di vendetta per il Total Drama. Anche se non ne sono convinto ed è per questo che sta spingendo su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Il rogo chiude alle 22 comunque. Jugin, come mai nessuno ti sospetta secondo te? Non lo so,forse perchè oggi sono stato poco attivo e perchè gli altri stanno continuando con le proprie teorie di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora la prima e la terza motivazione sono la stessa cosa.... 1) Appunto a delle accuse insensate non rispondo altrimenti avrei dovuto rispondere in modo insensato. Accuse insensate prevedono risposte insensate... 2) Se il tuo voto scaturiva da un'accusa insensata era inutile che me ne preoccupassi più di tanto. Per me avevi seguito il tuo istinto cosa che rispetto perciò non ho detto niente. 3) La tre è uguale alla prima perciò la risposta è la stessa della prima. 4) Quotami queste persone perché io non le ho viste e mi sembra strano dal momento che leggo ogni singolo messaggio della piazza. Allora la prima e la terza motivazione sono la stessa cosa.... 1) Appunto a delle accuse insensate non rispondo altrimenti avrei dovuto rispondere in modo insensato. Accuse insensate prevedono risposte insensate... 2) Se il tuo voto scaturiva da un'accusa insensata era inutile che me ne preoccupassi più di tanto. Per me avevi seguito il tuo istinto cosa che rispetto perciò non ho detto niente. 3) La tre è uguale alla prima perciò la risposta è la stessa della prima. 4) Quotami queste persone perché io non le ho viste e mi sembra strano dal momento che leggo ogni singolo messaggio della piazza. la prima e la terza sono diverse: nella prima facevo riferimento alle accuse che ti avevo mosso ieri, mentre con la terza facevo riferimento al mio atteggiamento sul filo del sospetto in modo globale a cui non hai dato peso. Vabbè l'odio per questo sito 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 3 ore fa, Hydrangea ha scritto: Salve signori e buona domenica, scusatemi la poca presenza ma stommale. D: In realtà avevo già letto un po' stamattina (Non che ci sia molto da leggere...), ed ho trovato ibteressante queste fazioni, se così vogliamo chiamarle, con Dany contro Light e Cleffa contro Fertolo. In mezzo vi è lintervento di MoS, ma non credo affatto che un MoS lupo possa intervenire per difendere Dany suo alleato in una mossa non poco pericolosa. C'è da dire che la base sulla quale è accusato Light ha senso ma, oltre a non convincermi del tutto l'accusa, temo che se Dany fosse lupo ancora una volta potrebbe essere non poco pericoloso (perché penso oramai si sia capito come sia sgamabile da lupo, quindi, come controtesi, potrebbe essere lupo e star emulando il suo tipico comportamento da buono... mindfuck. Ma nel LiT passato si è fatto sgamare sin troppo facilmente per ripetere gli stessi errori). Però per il momento tenderei a sospettare Light anziché Dany (Nonostante sia un 60%-40% tra i due). Invece, la discussione tra una Cleffa posseduta dallo spirito di Mono ed un Fertolo dal comportamento poco convincente mi porta a dubitare di quest'ultimo in maniera un po' più forte. Sebbene non sono sicuro manderei lui al rogo anziché un inattivo (Prima che Dany risponda "Quindi manderesti Fertolo al rogo stasera?"). (Che comunque dire "Io da lupo gioco così" non è mai stata una difesa tanto bella...) Allora la prima e la terza motivazione sono la stessa cosa.... 1) Appunto a delle accuse insensate non rispondo altrimenti avrei dovuto rispondere in modo insensato. Accuse insensate prevedono risposte insensate... 2) Se il tuo voto scaturiva da un'accusa insensata era inutile che me ne preoccupassi più di tanto. Per me avevi seguito il tuo istinto cosa che rispetto perciò non ho detto niente. 3) La tre è uguale alla prima perciò la risposta è la stessa della prima. 4) Quotami queste persone perché io non le ho viste e mi sembra strano dal momento che leggo ogni singolo messaggio della piazza. la prima e la terza sono diverse: nella prima facevo riferimento alle accuse che ti avevo mosso ieri, mentre con la terza facevo riferimento al mio atteggiamento sul filo del sospetto in modo globale a cui non hai dato peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 @Mud-DucaMcFail perché non mi è piaciuto come hai lasciato cadere delle semplici constatazioni buttando le attenzioni della piazza su Gosh. E Gosh ha affermato che non avrebbe avuto problemi a mandarti al rogo, mentre ti ha velatamente difeso quando Dany ti ha proposto per le fiamme per testare le reazioni. Coppia di lupi? Perché no? La vedo come una possibile tesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io penso che sia una specie di vendetta per il Total Drama. Anche se non ne sono convinto ed è per questo che sta spingendo su di me Non capisco perchè mi continua a quotare all'infinito la stessa cosa, vb. Ti sto accusando perchè stai giocando in modo strano, non certo per risentimento (di cosa poi? Tutti mi credevano lupo, dovrei prendermela con tutti?) e perchè difatti non trovo alcuna giustifica da buono al tuo comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Adesso, JuginPro ha scritto: Non lo so,forse perchè oggi sono stato poco attivo e perchè gli altri stanno continuando con le proprie teorie di ieri. E se fosse perchè hai ricevuto i voti della votazione fittizia? Il fatto che nessuno parli di te unito a quella cosa mi fa riflettefe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.